Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 166 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2478

Ragazzi oggi sulla schermata iniziale della play3 ho notato un pixel rosso. Quest'ultimo rimane rosso per 3 o 4 secondi per poi tornare tutto alla normalità. Mi si sta bruciando?Spero proprio di no.
    Schermo: Pioneer KRP-500A Blu-Ray: PlayStation 3

è pigro, lo avevo anche io uno così... ma dopo un paio di ore che era acceso mi tornava bianco
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Tornerà alla normalità quindi? Grazie per la risp
    Ultima modifica di memento81; 24-02-2010 alle 19:51
    Schermo: Pioneer KRP-500A Blu-Ray: PlayStation 3

forse, è probabile
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

Anche io ne avevo notato uno rosso durante la procedura video, poi tutto normale e non ha più dato problemi.

Paolo73 hai per caso la cam inserita quando ti si spegne? Perchè a me era successo che si spegnesse con la scheda inserita.

Unhappy aggiornamenti su Kuro che si spegne

@stefano5: haimè non dipende dall'alimentazione dell'antenna..
    @plip: niente cam..
    il fenomeno si verifica.. ma statisticamente è difficile da riprodurre.. per ora solo con digitale terrestre.. e nella prima mezz'ora d'uso..
    cmq ho chiamato due giorni fa l'assisteza pioneer.. mi hanno detto che m'avrebbe richiamato il centro autorizzato della mia città (Roma). Per ora ancora nulla.. vi terrò aggiornati spero per sfatare la voce che non ci sono più pezzi di ricambio (non rigenerati...)

probabile che ti cambino la scheda del digitale terrestre, a un mio conoscente è successa una cosa simile che non si sentiva più l'audio sul dtt e gli hanno cambiato tutto il pezzo... dovrebbe trattarsi di una sciocchezza. Probabilmente potresti addirittura aggiungere un dec. dtt esterno e lasciarlo così com'è per evitare di aprirlo, tanto tra 2 anni il dvb-t sarà già morto

L'antenna entra direttamente o passa prima da altri dispositivi come dvd recorder? In quel caso controlla che non sia un altro dispositivo a fornire l'alimentazione all'antenna. Sò che è un pò buffo ma potresti anche provare ad attaccare, se ce l' hai, una di quelle antennine portatili, così ti sganci del tutto dalla rete, e vedi come va. Se sei esposto bene vedrai che riceverai comunque un bel po di canali. Al kuro basta poco...

Ragazzi una domanda, il Kuro gestice la visione di due satelliti contemporaneamente, ad esempio Hot Bird ed Astra, tramite disecq? perchè io sono costretto a cambiare i settaggi se voglio vedere uno o l'altro.
    Su Astra ci sono dei bellissimi canali HD in chiaro, ma penso che voi lo sappiate benissimo.

aggiornamenti su Kuro che si spegne

..allora.. ieri è venuto il tecnico (tra l'altro gentile e professionale.. in pm dettagli se richiesti) aperto il krp e sostituito una scheda (l'orginale era rev.a quella nuova rev.b) e cambiato il cavo di collegamento... finalmente tutto ok..

Curiosità: cambiato il cavo di collegamento intendi tra pannello e modulo esterno?

Citazione Originariamente scritto da paolo73
    aperto il krp e sostituito una scheda ...finalmente tutto ok..
    Quindi una notizia cattiva ed un a buona, la cattiva è che anche i KRP si possono rompere , la buona è che cmq te li riparano on-site
    Se penso al travaglio che mi toccò con il mio primo plasma Fujitsu, 7 anni orsono, per un problemino del genere (una schedina) sono letteralmente impazzito fra ritiro del plasma intero e riconsegna dopo "solo" 3 mesi
    E pensare che l'avevo pure pagato più del Kuro!
    Cmq sono contento per te che ti abbiano risolto velocemente il problema con il Krp, e un pò mi rinfranca sapere che anche se dovesse capitare una rottura pure sul mio (sgrat sgrat) poi si risolve senza traumi eccessivi.
    Ciao.
    Ultima modifica di Stefano5; 07-03-2010 alle 07:32
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

RITENZIONE LOGO SKY

Salve a tutti
    ho una grossa preoccupazione, spero qualcuna possa aiutarmi :
    Il mio krp 500a (circa 10 mesi di vita con rodaggio effettuato), presenta un alone in alto a destra, alone dovuto ai loghi di sky (skysporthd-skycinemahd), vi preciso che non sembra uno "stampaggio" in quanto si vede solo se l'immagine è completamente scura, si vede come un alone che da vicino sembra essere proprio dovuto ai loghi di sky.
    L'idea che mi sono fatto è un usura maggiore dei pixel in oggetto dovuto al fatto che i loghi sono bianchi.
    Sapete se col tempo si toglie, ho provato ad effettuare la procedura video ma rimane lo stesso, spero vivamente che i pixel coinvolti non si siano bruciati...

Grazie

FABIO

usavi l'orbiter? tale problema è stato segnalato da chi usa altri plasma che non hanno l'orbiter strano che sia capitato la kuro.

se è ritenzione dovrebbe essere per forza risolvibile magari fai girare la procedura più volte e/o metti il tv per un pò di tempo su canali analogici con effetto nebbia o fai anche girare schermate colorate (tipo quelle del file usato da alcuni per il rodaggio)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Si
    sempre orbiter a 2
    provo a mettere sul canale analogico per qualche ora.
    Possibile che nonostante orbiter attivo si sia formato questo alone...
    anche perchè spesso guardo sky e sarebbe un vero problema, dovrei vedere tutto lo sport e i film con lo zoom attivo

FABIO

Pagina 119 di 166 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •