Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 166 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2478

Dimensioni

Ho praticamente ordinato il KRP-500, non ho pero' comunicato al negoziante la preferenza a proposito dei diffusori (laterali o sotto). Qualcuno e' in grado di dirmi l'ingombro del tv nelle due diverse soluzioni?

Grazie
    Roberto

Credo che per il KRP ci siano solo diffusori la laterali, anchio sono in procinto di ordinarlo, preferirei il diffusore centrale, ma dalle notizie raccolte non credo sia possibile.

Il titolare del negozio mi ha comunicato che ci sarebbe la doppia possibilita' (ai lati o sotto), a meno che, parlando con il rappresentante Pioneer non abbia capito male...

Informati bene, comunque, pure io ho visto la possibilità di montare SOLO gli speaker laterali.
    Anche nel sito ufficiale la barra orizzontale non viene menzionata per i KRP, stessa cosa nel manuale.

A questo punto avra' capito male il negoziante. Quindi con i diffusori laterali le dimensioni esatte quanto sono? Non ho nessuna documentazione per stabilirlo....

Grazie ancora.

Se non ricordo male devi aggiungere circa 10 cm per lato.
    Nicola Zucchini Buriani

La larghezza totale con gli altoparlanti laterali KRP-S01 è di 1443 mm, cioè 1233 di larghezza tv + 2 altoparlanti larghi 105.

Preciso che le KRP-S01 sono quelle per il 60 pollici e quindi più alte, per il 50 saranno ovviamente più basse, ma dovrebbero avere la stessa larghezza.
    Ultima modifica di luppolo; 25-10-2008 alle 14:49

ma avete info sulla scatola....ci entra in una 147... poi mi hanno detto di portarlo in verticale

KRP 500 A

Oggi l'ho comprato ed ho provato a caricarlo (steso) nella mia FX45(infiniti) e niente non entrava dovrò aspettare il corriere martedì le casse sono solo laterali (prezzo pazzesco ) ah dimenticavo il box con l'elettronica pesa 4,5Kg
    Ultima modifica di paperonka; 25-10-2008 alle 23:15

KRP A 500 abbinato a Dvdo Edge

Una cosa che non ho capito, ma il Dvdo Edge potra' essere inserito nella catena composta da Pioneer Kuro KRP A 500??
    Perche' il KRP A 500 ha il box esterno ma si potra' inserire il dvdo edge tra il box del KRP A 500 e la tv??
    Oppure come potra' essere inserito il dvdo edge; perche' il KRP A 500 ha il PURE MODE che penso in abbinata con l'edge possa condurre a risultati meravigliosi!
    Magari qualcuno di voi ha gia' questa abbinata in casa e puo' diremi come si comporta?

No, non si può mettere nulla tra il box esterno e la tv... Se ne era già discusso un pò di tempo fa...Sicuro al 1000%....

Per collegare il DVDO basta collegarlo ad un ingresso HDMI del box esterno ed attivare la modalità pure... Ti consiglio di valutare anche l'M, cioè solo monitor...
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Perche' mi consigli di valutare l'M invece che il modello A??

Se pensi di affiancargli un processore video anch'io ti consiglierei il KRP-M, in quanto non ha senso comperarsi la versione con tuner on board (krp-a) se poi questi segnali non rieci a farli passare dal processore.
    A questo punto ha più senso comperarsi un monitor puro e tanti dec e/o periferiche esterne e farli passare tutti dal processore video.

Vi ricordo che i confronti non sono consentiti nelle discussioni ufficiali.
    PS: comunque il problema dell'M è che non si sa quando esce.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Perche' mi consigli di valutare l'M invece che il modello A??
    per i motivi che ti ha detto Stefano5.... Comunque, come dice Onsla, c'è la discussione sull'500M/600M che te la consiglio...

Oggi, sentendo il mio rivenditore, ho saputo che avrebbe disponibile un 600A e dato che del 600M (come dice Onsla) non si sa nulla a parte che sarà disponbile prima di Natale (troppo tempo), mi sarei quasi convenvertito su l 600A, anche se del box esterno e i vari decoder non me ne farei nulla....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Pagina 21 di 166 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •