Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 166 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2478

Ragazzi che possibilità ci sono che il mediabox esterno del KRP abbia una pur minima perdita di qualità del segnale rispetto ai modelli che hanno le connessioni sul TV?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

è all' incontrario, e l'eletrronica implementata nel plasma che può in qualche modo influire sulla visione.

http://www.avforums.com/reviews/inde...id=27&pageid=1

http://74.125.39.113/translate_c?hl=...XqAVmBsGAiUQkw

Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 14-02-2009 alle 16:04

Quindi una soluzione tecnicamente migliore?

Avendo acquistato da un solo anno un 508XD, credo che farò la follia di prendere un KRP-600A prima che Pio chiuda i battenti....

Attualmente il mio plasma è a 3,35mt dall'occhio dell'osservatore.

A mio avviso un pizzico troppo vicino per i segnali SD (si notano i difetti sopratutto nei canali a basso bitrate), nessun problem per l'HD.

Che ne dite di piazzare il 60 alla stessa distanza?

E ancora: all'epoca del mio acquisto ero un fautore dell'idea che un HDready è meglio di un FullHD per visualizzare i segnali SD, per un semplice motivio matematico: l'upscaling è minore. Come se la cava il KRP-60 con l'upscaling di un segnale SD?

Altra domanda: in termini di qualità video, la serie KRP è migliore della PDP?

Ultima domanda (per ora): sempre in termini di qualità, il KRP-600M è migliore del KRP-600A? O l'unica differenza sono gli ingressi e mediabox?

P.S. - Quella recensione l'ho letta e la qualità pre/post calibrazione è incredibile!!! Non mi sembrava di aver letto del mediabox esterno, in termini di miglioramento del segnale....

Riletto adesso. Il vantaggio è puramente estetico, che permesso da uno spessore inferiore... non ci sono riferimenti a perdite di segnale o interferenze

@ hermann
    rileggi bene il relatore dice che non si spiega perche il krp si veda molto meglio del 5090, poi dopo aver interpellato anche la pioneer fa le conclusioni dicendo che l'elettronica del 5090 sul plasma infierisce rispetto al krp che non ha elettronica presente sul monitor

ho rimesso bene anche il link in italiano

Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 14-02-2009 alle 16:04

Quindi situazione mia PS3, AV con entrata ottica e Pioneer Plasma NON posso prendere cavo HDMi PS3 metterlo nel box del TV e poi uscire con cavo ottico dal tv portandolo nel mio AV e avere il 5.1?!? Ma siamo sicuri al 100%? nel manuale non dice nulla e il tv mi arriva prossima settimana. Qualcuno puo' provare effettivamente e vedere se esce solo stereo o dolby 5.1 dal av?
    grazie mille

Scusa, ma perché non colleghi tutte le tue elettroniche all'ampli e da questo entri nel Pio...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

mmmm Il mio problema e' che il mio ampli non ha entrate HDMI.....quindi volevo sfruttare le entrate ovviamente del tv e poi uscire con UN SOLO cavo ottico verso l'ampli al posto di collegare xbox 360, ps3, SKY hd e PC con 4 cvavi ottici diversi. Avrei ottimizzato i fili......tu cosa intendi?

Ho chiamato Pioneer e mi spediscono un nuovo cavo di interconnessione Pannello/Media Box. Speriamo sia solo il cavo.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

@ AndyS2k

io non ho il krp500a ma il 5090h comunque quello che dici sembra essere simile ad un problema che ho avuto per l'audio.

Infatti non avendo un sinto/ampli hdmi ma solo un HT 5.1 con ingresso cavo ottico avevo fatto così

ps3 -> tv hdmi
    tv -> Ht cavo ottico

l'audio lo riconosceva ma si sentiva molto basso (una vera schifezza direi)

su suggerimento di Onslaught ho fatto quanto segue (migliorando di molto la qualità audio):

ps3 -> tv hdmi
    ps3 -> HT cavo ottico (impostando la ps3 per l'audio su cavo ottico e non più su hdmi)

Imho (e di molti altri forumers) in generale è molto meglio collegare le sorgenti direttamente senza passare dalla tv
    (eventualmente si trovano switch (manuali) per collegare più cavi ottivi ad un'unica fonte)

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 16-02-2009 alle 16:13

Quindi vorrei capire una cosa, avendo varie fonti e tra poco in arrivo il Crystalio 3800 e' meglio collegare tutte le fonti al Crystalio e da questo andare per l'audio con cavo audio ottico alla soundbar Yamaha?

Qualcuno conosce la latenza del tv. Ho scaricato la recensione di AF digitale ed e' riportato 8ms!!! A me sembra un eccesso per un plasma?!?!'

Se è per quello AF riportava anche il fatto che i KRP non sono 100Hz, quando c'è persino l'adesivo messo sul lato della tv con su scritto "100Hz" .
    PS: non esistono plasma con tempi di risposta di 8ms, non ci vanno nemmeno lontanamente vicini (posto il fatto che, nei plasma, parlare di tempo di risposta è improprio, dato che non ci sono cristalli liquidi da orientare, ma fosfori che impiegano un certo tempo a decadere).
    Nicola Zucchini Buriani

@ AndyS2k:
    Nel tuo caso non posso che sottoscrivere la segnalazione di hgraph: è senza dubbio la soluzione migliore, fermo restando che tu non voglia aggiornare l'ampli...

@ Bescape:
    A meno che il tuo modello di soundbar non abbia ingressi HDMI, direi di sì.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Io ho la soundbar Yamaha YSP 3000, con ingresso HDMI, ma ho sentito che e' meglio l'ingresso ottico per l'audio

Pagina 71 di 166 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •