Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 166 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2479

Il file con le immagini si potrebbero lanciare con il media gallery come slideshow penso, solo che ora non posso provare sono in ufficio
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

@YUTU
    Grazie per la segnalazione, ma purtroppo non ci ho capito una mazza... devo essere sicuro che la staffa Prandini 518 va bene...

Il file con le immagini si potrebbero lanciare con il media gallery come slideshow penso
    Che si debba lanciare su media gallery siamo tutti daccordo, il problema è che in-break è una sorta di file (adesso non posso vedere l'estenzione) img, che quando lo clikki ti apre direttamente nero per la masterizzazione, comunque stasera farò delle prove.

Davide 63 mi da errore il link che hai postato, ma in cosa consiste l'aggiornamento??
    In particolare per il KRP 500 A cosa fa questo aggiornamento??

Citazione Originariamente scritto da adelockzz
    Grazie per la segnalazione, ma purtroppo non ci ho capito una mazza... devo essere sicuro che la staffa Prandini 518 va bene...
    Mi sa che siamo OT comunque:
    Partendo dal fatto che il disegno dell'originale pioneer sia un esecutivo in scala, si può ricavare che i fori sulla tv sono distanti orizzontalmente tra i 57 e 47 cm e verticalmente siano auna distanza inferiorie ai 51cm che sono la misura della staffa di fissaggio. Lo schema prandini dice che puoi avere le viti di fissaggio distanti un massimo di 51x80cm (vert. x orizz.) perciò sembra compatibile tranquillamente, comunque sul sito c'è un numero di telefono, puoi sempre chiamare e inviargli il disegno pioneer.
    Fine OT
    Ultima modifica di yutu; 07-11-2008 alle 16:22

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    In particolare per il KRP 500 A cosa fa questo aggiornamento??
    Riguarda l'aggiornamento del dvt-b per certi paesi e non interessa l'Italia.

http://www.pioneer.eu/files/support/...dateNotice.pdf

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    il link non funziona..

Io vorrei sapere la distanza dei 4 fori (sia verticale che orrizzontale) del 600...
    Anch'io sono diventato matto a cercare quella quota, non è riportata da nessuna parte. In compenso ti posso dire che non sono assolutamente riuscito a trovare alcun supporto universale che possa andare bene, anche i vari Meliconi, Vivanco ecc..dichiarati sino a 65" sono piccoli, alla fine ne ho dovuto modificare uno pesantemente utilizzando dei profili a L in alluminio. Adesso vado a memoria e ti direi 85(H) x 50 (V)cm, se vuoi la misura precisa quando sono a casa la misuro.

si mi faresti un grande piacere!!!!

Io ho il supporto della MD SPLBR1... Però prima di murarlo ne devo esser certo!!!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

ragazzi ma voi quando accendete spegnete il krp sentite una specie di schiocco ?

blueno...io lo sento con il 4280...vale lo stesso?

è sicuramente un relay
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

ok anche io avevo pensato fosse normale ma sai com' è

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    si mi faresti un grande piacere!!!!

Io ho il supporto della MD SPLBR1... certo!!!
    non va bene, ho dato un'occhiata alle misure di quel supporto e non ci sei. Oggi a casa verifico con precisione, cmq il KRP 600 in verticale è 50cm (e già sei fuori), e in orizzontale circa 82cm (e sei fuori anche qui)
    Temo che al di fuori del supporto originale non si trovi proprio nulla.
    Per blueno quoto è un normalissimo relay.

si fammele avere con precione perchè così cambio/cerco un nuovo supporto....

In effetti ho misurato con le misure che mi hai dato te e non è compatibile!!!
    Attendo....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

@YUTU
    Grazie mille! Cmq telefonando è ponendo il quesito della compatibilità con il KRP non mi hanno saputo rispondere... Grazie ancora per le tue indicazioni!

per chi ha il krp 500 a ... vi fà rumore all' accensione e quando lo spegnete ?

tutti i tv ne fanno , soprattutto all' accensione ma questo è esagerato, fose per la stazza...

anche se il manuale dice che i rumori dovrebbero essere una cosa naturale

vorrei sapere se lo fa a tutti o a qualcuno no ed in questo caso che presa o stabilizzatore /condizionatore usa... o se usa condensatori... come ha risolto insomma

Pagina 31 di 166 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •