Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 421 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 6312

Citazione Originariamente scritto da MadMax70

Per la cronaca riassumo i difetti maggiori:

1) Banding orizzontale sul segnale HDMI indipendentemente da altre sorgenti agganciate (cioè solo il cavo HDMI e il cavo di alimentazione sono collegati al TV). Da premettere che con la retro-illuminazione a 10 (valore massimo) il disturno sparisce, mentre con valore 9 lo vedo ancora.
    2) Menu lenti da far morire...
    3) DTT e TV non proprio il massimo, però l'ho confrontato con il plasma Pioneer di mio padre e mio fratello (modelli 436 e 507) e vi posso assicurare che anche i Pioneer non è che facciano miracoli con la TV

Max
    io comunque ribadisco che i suddetti problemi non li ho, quindi non parlerei di difetti "genetici" del tv, magari hai beccato una partita fallata.

allora domani sera mi recherò spero per l'ultima volta presso la rivendita dove ho preso il TV. In teoria dovrebbe passare sempre domani un tecnico samsung a verificare i problemi da me riscontrati.
    Al mio ritorno posterò subito per informarvi degli sviluppi.
    ciao a tutti

Madò, speriamo torni presto da eur*nics questa tv...io la volevo prendere a inizio dicembre......se non c'è più o ha comunque problemi dovrò andare sulla philips 9632, che a quanto ho capito ha livelli del nero scarsucci, anche se per il resto è molto buona

Avevo visto 1 settimana fa questa serie F in negozio, una goduria per gli occhi...speriamo risolvano e rimettano in commercio presto

Aspetto tue news playerOne

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    Madò, speriamo torni presto da eur*nics questa tv...io la volevo prendere a inizio dicembre......se non c'è più o ha comunque problemi dovrò andare sulla philips 9632, che a quanto ho capito ha livelli del nero scarsucci, anche se per il resto è molto buona

Avevo visto 1 settimana fa questa serie F in negozio, una goduria per gli occhi...speriamo risolvano e rimettano in commercio presto

Aspetto tue news playerOne
    Caspita pure io ero in procinto di prenderla da euronics ma adesso la pagina non c'è più

Question

Non diffondete false notizie se non avete fonti precise!!
    Chi vi ha detto che la serie F e' stata ritirata,scusate???!!

PS. Per esperienza personale : chi riscontra problemi e' pregato di contattare samsung tramite apposito form/e-mail sul proprio sito.L'assistenza samsung e' una delle migliori,IMHO,se non la migliore!!!
    Ultima modifica di fpnet; 07-11-2007 alle 02:23
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

samsung LE40F86BD

Ragazzi allora sono stato l'ultimo ad prendere il sammy sul sito di euronics on line... il mio amico voleva prenderlo anche lui ma dopo 1 minuto ha portato il prodotto esaurito....ora non c'è proprio piu manco in listino...cmq l'ho comprato sabato pomeriggio....ho pagato e domani al max giovedi dovrebbe arrivarmi....appena so qualcosa corrieri ecc. vi farò sapere....marò speriamo che non sia difettato....

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    Guarda che Samsung non ha mai richiamato il televisore in questione. Anzi mi risulta che sia un buon successo commerciale e che sia tuttora disponibile presso i vari Monclick, MrPrice, Shop.it e compagnia bella.

Probabilmente su Euronics non è più disponibile perchè, avendo praticato un prezzo molto conveniente, sono riusciti a vendere tutto quello che avevano in pochi giorni.

Venerdì ho acquistato da euronics il modello da 46' dovrebbe arrivarmi oggi se tutto va bene, cmq sia il numero verde mi ha assicurato che non vi sono state politiche di ritiro per partite fallate ma come già qualcuno aveva ipotizzato grazie al prezzo vantaggioso lo hanno finito!!!!!

qualcuno sa invece se è risolvibile il problema delle file di pixel spenti in just scan?

Vista la possibilità di fare gli aggiornamenti del firmware in proprio

dove si dovrebbero trovare? sul sito ufficiale samsung?

al momento non esiste nulla vero?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    ... P.S. Altro consiglio: cercate di unire i thread con il 46F86 e di creare un unico thread "official" perchè samsung ognitanto viene a visitarci e scopre le proprie magagne... meglio essere ben visibili quindi.
    Basta chiedere ad un moderatore.
    Troppi messaggi: non avrebbe senso.

Secondo me sarebbe molto più interessante aprire una nuova sezione per la segnalazione di bug e difetti di vari prodotti, con primo messaggio da tenere eventualmente aggiornato.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    ...
    1) Banding orizzontale sul segnale HDMI indipendentemente da altre sorgenti agganciate (cioè solo il cavo HDMI e il cavo di alimentazione sono collegati al TV). Da premettere che con la retro-illuminazione a 10 (valore massimo) il disturno sparisce, mentre con valore 9 lo vedo ancora.
    In effetti l'ho notato da un mio amico (LE40S86) con sorgente PS3. L'artefatto è variabile in funzione dell'intensità della lampada di retroilluminazione. Sembrerebbe quasi un battimento tra la frequenza della lampada e quella di aggiornamento del pannello...

E' solo una ipotesi, l'artefatto in condizioni normali è quasi invisibile e servono comunque immagini con intensità "giusta" per renderlo più visibile. Nei prossimi giorni cercherò di indagare.

Grazie davvero a tutti per le segnalazioni

Credete sia meglio aprire una nuova discussione che tratti solo questo problema?

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    In effetti l'ho notato da un mio amico (LE40S86) con sorgente PS3. L'artefatto è variabile in funzione dell'intensità della lampada di retroilluminazione. Sembrerebbe quasi un battimento tra la frequenza della lampada e quella di aggiornamento del pannello...
    Hai ragione, ho provato con i diversi livelli di retro illuminazione e più mi avvicino al valore massimo (10) e meno si nota il difetto per scomparire del tutto con retro-illuminazione=10.

La cosa interessante sarebbe provare con sorgenti HDMI diverse dalla PS3 per capire se il difetto è indipendente da quest'ultima.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Credete sia meglio aprire una nuova discussione che tratti solo questo problema?
    Io concordo con il nuovo thread, così si potrebbe tenere traccia dei diversi bug insieme ad una lista di utenti/possessori della serie F86 che ne hanno riscontrato la presenza.

Da parte mia nei prossimi giorni continuerò una serie di test collegando un lettore DVD anche alle prese SCART e COMPONENT per verificare se il difetto è presente anche su altri input.

saluti,
    Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Grazie a Mamoru di homecinema-fr.com
    DDT sd
    http://img221.imageshack.us/img221/7...280x768ud4.jpg
    ps3
    http://img141.imageshack.us/img141/2...280x768vm0.jpg
    ps3
    http://img86.imageshack.us/img86/731...280x768af8.jpg

http://img221.imageshack.us/img221/4...280x768jk0.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/5...280x768dy0.jpg
    ps3 bluray
    http://img88.imageshack.us/img88/375...280x768kh8.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/602...280x768rd8.jpg