|
|
Risultati da 376 a 390 di 6312
Discussione: [Samsung Serie F86] TV LCD Full HD
-
29-10-2007, 15:56 #376
su quale base fai questa affermazione?
potresti spiegare meglio
LA silicon immage è l'unica che può fornire i connettori in hdmi 1.3 in quanto detiene il monopolio.
quindi se uno vuole la certezza che il prodotto che compra è 1.3 può controllare le schede che si trovano nei manuali d'uso e contollare se i componenti installati sono della silicon image e che protocollo sono l'ultimo è il sil9125 in ricezione ma per queste informazioni dovete visitare il sito www.siliconimage.com
questa mia considerazione può aiutare a chi vuole comprare i sony che non è scritto da nessuna parte che sono 1.3.
mentre per i possessori di samsung le 40/46f/m86bd ho già controllato e montano i sil 9125 quindi l'ultimo tipo.
spero di essermi spiegato meglio
saluti
-
29-10-2007, 16:14 #377
Scusate l'OT
Originariamente scritto da luchy671
http://www.hdmi.com/manufacturer/aut...t_centers.aspx
si capisce benissimo che altri produttori come sony, philips e Matsushita group (Panasonic, Lite-on, JVC ecc.) sono in grado di produrre e testare connettori e circuiti HDMI.
Ditemi se sbaglio ma non credo che un consorzio così fondamentale (fondato da Hitachi,Panasonic,Philips,Silicon Image,Sony,Thomson,Toshiba) demandi tutto ad un unico produttore.
SalutiUltima modifica di Tristano; 29-10-2007 alle 16:22
-
29-10-2007, 16:57 #378
si è così
-
30-10-2007, 11:44 #379
Ma è mai possibile che tutti i negozi on-line utilizzino come corriere Bartolini? Ho fatto un ordine su NewPrice il 22/10 e ancora oggi non ho ricevuto niente!! Finalmente dopo aver fatto una miriade di tel hanno ammesso che il pacco è stato smarrito
(RUBATO dico io!!
) e la NewPrice mi ha chiesto i dati per riaccreditarmi la somma perchè il prodotto non è più disponibile.
Una cosa è certa, MAI PIU' BARTOLINI
Stavo guardando su trovaprezzi.it, ma tutti usano bartolini...come fare?
-
30-10-2007, 12:11 #380
Senior Member
Originariamente scritto da Andrea.ps3
mi sembra strano che sia colpa del corriere, sono più propenso nel credere che sia colpa del rivenditore online, ce ne è uno in particolare che ha proprio la nomea di fare ste porcate.
ma del resto come diceva il mio professore di diritto costituzionale in latino maccheronico, poco pagazio poco pittazio.
-
30-10-2007, 12:13 #381
Junior Member
quoto!!!!!!
-
30-10-2007, 12:58 #382
Originariamente scritto da MRK998
-
30-10-2007, 13:17 #383
Senior Member
Avevo letto in un altro tread le impostazioni per utilizzare al meglio la tv con la ps3
ma qualcuno ha gia postato le sue impostazioni per l'uso con DDT o Sky Sd?
approposito il difetto che avevo scritto poco sopra si è risolto con una nuova impostazione della modalità shop e nuovamente in modalità casa
-
30-10-2007, 20:24 #384
Junior Member
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Pensa che tutti i pacchi che ho ordinato con bartolini mi sono arrivati sempre con difetti gravi.Per fortuna c'e il diritto di recesso!!!!!!!
Anche io ho comprato lcd in questione su new-price e' avevo chiesto esplicitamente Il corriere SDA(mai avuto problemi)!!!
Ma quei strr#*** della new price invece l'hanno spedito lo stesso con Bartolini.
La spedizione e' partita venerdi sera da Afragola per foggia quindi di regola sabato massimo lunedi doveva arrivare a foggia.
Telefono a bartolini foggia e niente!!!!!!
Provo a telefonare oggi e mi dicono che il pacco e' arrivato stamattina e' che e' in consegna domani.
Allora dico io in questi 3 giorni dove e' andato a finire sto pacco?????
Da afragola a foggia sono 250 km!!!!Possibile che ci vogliono 3 giorni?????
Mi vengono molti dubbi!!!!Domani se mi accorgo che il pacco e' stato aperto glielo rispedisco indietro e' se pure risultasse non aperto,lo apro , lo accendo se risulta tutto ok li firmo la ricevuta!!!!!
Altrimenti lo rimando indietro e lo acquisto per 1699 euro da euronics!!!
Adesso mi sono stuffato di questo corriere!!!!!!
BARTOLINI E PROPRIO NA MUNEZZA!!!!!!!
-
30-10-2007, 20:50 #385
Member
pixel probabilmente bloccato
Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda.
ho da poco comprato un Le40f86bd e ho notato che in alto a destra rimane un pixel di colore rosso.
so che la garanzia pixel zero copre questi difetti, ma in questa discussione avevo letto che esite un programma per PC che muove i cristalli degli lcd e li sblocca.
volevo chiedervi se qualcuno puo indicarmi tale SW.
ho provato ad usare il motore di ricerca del forum, ma mi restituisce l'intera discussione.
ps. volevo settare lo sky box pace con il telecomando del Sammy, ma i codici riportati sul manuale non sono corretti. qualcuno ha provato ed è riuscito a settarlo, inoltre ho anche un vcr Aiwa che non riesco a settare.
grazie a tutti.
-
30-10-2007, 21:02 #386
Junior Member
Interessante
Euronics on-line LE40F86 [ 1539 euro ]
matly
-
30-10-2007, 21:08 #387
Originariamente scritto da Giga-more
7GG LAVORATIVI!!!
Guarda, spero di non avere adesso problemi con NewPrice per il rimborso, ma mi hanno confermato che in 3-4 gg dovrei riceverlo.
Stai molto attento con corrieri e controlla bene il pacco, ma soprattutto ti consiglio di tenere l'lcd acceso più che puoi per vedere se è tutto in regola.
MAI PIU' BARTOLINI.....io lo acquisterò su onlinestore, si paga un pò di più è vero, ma sono seri e accettano il contrassegno!! Ciao e auguri
-
30-10-2007, 21:54 #388
Member
prezzi euronisc shop on-line
Correggetemi se sbaglio ... ma mi sembra che i prezzi dello shop on-line di euronics siano ottimi ...
-
30-10-2007, 21:59 #389
Junior Member
Appena acquistato su euronics online al prezzo di 1625 inclusa la garanzia aggiuntiva di 72 mesi! Speriamo bene
-
30-10-2007, 23:30 #390
Originariamente scritto da blast