Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 421 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 6312

su quale base fai questa affermazione?
    potresti spiegare meglio

LA silicon immage è l'unica che può fornire i connettori in hdmi 1.3 in quanto detiene il monopolio.
    quindi se uno vuole la certezza che il prodotto che compra è 1.3 può controllare le schede che si trovano nei manuali d'uso e contollare se i componenti installati sono della silicon image e che protocollo sono l'ultimo è il sil9125 in ricezione ma per queste informazioni dovete visitare il sito www.siliconimage.com
    questa mia considerazione può aiutare a chi vuole comprare i sony che non è scritto da nessuna parte che sono 1.3.
    mentre per i possessori di samsung le 40/46f/m86bd ho già controllato e montano i sil 9125 quindi l'ultimo tipo.
    spero di essermi spiegato meglio
    saluti

Scusate l'OT

Citazione Originariamente scritto da luchy671
    LA silicon immage è l'unica che può fornire i connettori in hdmi 1.3 in quanto detiene il monopolio......
    Ma dal sito HDMI.com non si evince questo anzi da quello che sta sritto

http://www.hdmi.com/manufacturer/aut...t_centers.aspx

si capisce benissimo che altri produttori come sony, philips e Matsushita group (Panasonic, Lite-on, JVC ecc.) sono in grado di produrre e testare connettori e circuiti HDMI.
    Ditemi se sbaglio ma non credo che un consorzio così fondamentale (fondato da Hitachi,Panasonic,Philips,Silicon Image,Sony,Thomson,Toshiba) demandi tutto ad un unico produttore.

Saluti
    Ultima modifica di Tristano; 29-10-2007 alle 16:22

si è così

Ma è mai possibile che tutti i negozi on-line utilizzino come corriere Bartolini? Ho fatto un ordine su NewPrice il 22/10 e ancora oggi non ho ricevuto niente!! Finalmente dopo aver fatto una miriade di tel hanno ammesso che il pacco è stato smarrito (RUBATO dico io!! ) e la NewPrice mi ha chiesto i dati per riaccreditarmi la somma perchè il prodotto non è più disponibile.
    Una cosa è certa, MAI PIU' BARTOLINI

Stavo guardando su trovaprezzi.it, ma tutti usano bartolini...come fare?

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Ma è mai possibile che tutti i negozi on-line utilizzino come corriere Bartolini? Ho fatto un ordine su NewPrice il 22/10 e ancora oggi non ho ricevuto niente!! Finalmente dopo aver fatto una miriade di tel hanno ammesso che il pacco è stato smarrito (RUBATO dico io!! ) e la NewPrice mi ha chiesto i dati per riaccreditarmi la somma perchè il prodotto non è più disponibile.

mi sembra strano che sia colpa del corriere, sono più propenso nel credere che sia colpa del rivenditore online, ce ne è uno in particolare che ha proprio la nomea di fare ste porcate.
    ma del resto come diceva il mio professore di diritto costituzionale in latino maccheronico, poco pagazio poco pittazio.

quoto!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da MRK998
    mi sembra strano che sia colpa del corriere, sono più propenso nel credere che sia colpa del rivenditore online, ce ne è uno in particolare che ha proprio la nomea di fare ste porcate.
    ma del resto come diceva il mio professore di diritto costituzionale in latino maccheronico, poco pagazio poco pittazio.
    ...in che senso, l'lcd è partito....quindi..

Avevo letto in un altro tread le impostazioni per utilizzare al meglio la tv con la ps3

ma qualcuno ha gia postato le sue impostazioni per l'uso con DDT o Sky Sd?

approposito il difetto che avevo scritto poco sopra si è risolto con una nuova impostazione della modalità shop e nuovamente in modalità casa

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3

Ti comprendo in pieno!!!!!
    Pensa che tutti i pacchi che ho ordinato con bartolini mi sono arrivati sempre con difetti gravi.Per fortuna c'e il diritto di recesso!!!!!!!
    Anche io ho comprato lcd in questione su new-price e' avevo chiesto esplicitamente Il corriere SDA(mai avuto problemi)!!!
    Ma quei strr#*** della new price invece l'hanno spedito lo stesso con Bartolini.
    La spedizione e' partita venerdi sera da Afragola per foggia quindi di regola sabato massimo lunedi doveva arrivare a foggia.
    Telefono a bartolini foggia e niente!!!!!!
    Provo a telefonare oggi e mi dicono che il pacco e' arrivato stamattina e' che e' in consegna domani.
    Allora dico io in questi 3 giorni dove e' andato a finire sto pacco?????
    Da afragola a foggia sono 250 km!!!!Possibile che ci vogliono 3 giorni?????
    Mi vengono molti dubbi!!!!Domani se mi accorgo che il pacco e' stato aperto glielo rispedisco indietro e' se pure risultasse non aperto,lo apro , lo accendo se risulta tutto ok li firmo la ricevuta!!!!!
    Altrimenti lo rimando indietro e lo acquisto per 1699 euro da euronics!!!
    Adesso mi sono stuffato di questo corriere!!!!!!
    BARTOLINI E PROPRIO NA MUNEZZA!!!!!!!

pixel probabilmente bloccato

Ciao a tutti,

volevo farvi una domanda.

ho da poco comprato un Le40f86bd e ho notato che in alto a destra rimane un pixel di colore rosso.

so che la garanzia pixel zero copre questi difetti, ma in questa discussione avevo letto che esite un programma per PC che muove i cristalli degli lcd e li sblocca.

volevo chiedervi se qualcuno puo indicarmi tale SW.

ho provato ad usare il motore di ricerca del forum, ma mi restituisce l'intera discussione.

ps. volevo settare lo sky box pace con il telecomando del Sammy, ma i codici riportati sul manuale non sono corretti. qualcuno ha provato ed è riuscito a settarlo, inoltre ho anche un vcr Aiwa che non riesco a settare.

grazie a tutti.

Talking Interessante

Euronics on-line LE40F86 [ 1539 euro ]
    matly

Citazione Originariamente scritto da Giga-more
    Ti comprendo in pieno!!!!!
    Pensa che tutti i pacchi che ho ordinato con bartolini mi sono arrivati sempre con difetti gravi.Per fortuna c'e il diritto di recesso!!!!!!!
    Anche io ho comprato lcd in questione su new-price e' avevo chiesto esplicitamente Il corriere SDA(mai avuto problemi)!!!
    Ma quei strr#*** della new price invece l'hanno spedito lo stesso con Bartolini.
    La spedizione e' partita venerdi sera da Afragola per foggia quindi di regola sabato massimo lunedi doveva arrivare a foggia.
    Telefono a bartolini foggia e niente!!!!!!
    Provo a telefonare oggi e mi dicono che il pacco e' arrivato stamattina e' che e' in consegna domani.
    Allora dico io in questi 3 giorni dove e' andato a finire sto pacco?????
    Da afragola a foggia sono 250 km!!!!Possibile che ci vogliono 3 giorni?????
    Mi vengono molti dubbi!!!!Domani se mi accorgo che il pacco e' stato aperto glielo rispedisco indietro e' se pure risultasse non aperto,lo apro , lo accendo se risulta tutto ok li firmo la ricevuta!!!!!
    Altrimenti lo rimando indietro e lo acquisto per 1699 euro da euronics!!!
    Adesso mi sono stuffato di questo corriere!!!!!!
    BARTOLINI E PROPRIO NA MUNEZZA!!!!!!!
    ...ti capisco anche io, addirittura, a me dicevano che i tempi rientravano nella norma?!? 7GG LAVORATIVI!!!
    Guarda, spero di non avere adesso problemi con NewPrice per il rimborso, ma mi hanno confermato che in 3-4 gg dovrei riceverlo.
    Stai molto attento con corrieri e controlla bene il pacco, ma soprattutto ti consiglio di tenere l'lcd acceso più che puoi per vedere se è tutto in regola.
    MAI PIU' BARTOLINI.....io lo acquisterò su onlinestore, si paga un pò di più è vero, ma sono seri e accettano il contrassegno!! Ciao e auguri

prezzi euronisc shop on-line

Correggetemi se sbaglio ... ma mi sembra che i prezzi dello shop on-line di euronics siano ottimi ...

Appena acquistato su euronics online al prezzo di 1625 inclusa la garanzia aggiuntiva di 72 mesi! Speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da blast
    Appena acquistato su euronics online al prezzo di 1625 inclusa la garanzia aggiuntiva di 72 mesi! Speriamo bene
    ..gli ho inviato due mail ma non mi hanno risposto....sai se è garanzia italiana zero pixel? Che corriere utilizzano? Non dirmi BARTOLADRINI

Pagina 26 di 421 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •