Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 421 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 6312

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    in component, se è una elite, hdmi
    dici?? nop te lo ciedo perche ho sentito dire (magari mi sbaglio eh) che collegando una console in component non va in 1080p... mentre in vga si... confermi o smentisci??
    e corretto dire che il component da una visione piu delineata invece il vga spalma un po i colori??
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Citazione Originariamente scritto da Maximilian73I
    La mia perplessità nasce dal fatto che ho trovato via internet su sito dove lo vendono a meno di 1.700 euro, e parlando con loro mi hanno anche assicurato che ha la garanzia Italia.
    Da niubbo del settore mi chiedo, possono per caso esistere due modelli di 40F86BD??? O sono tutti uguali?
    Nel senso.... non è che questo modello viene relativamente poco perchè magari è una versione diciamo "qualitativamente minore" rispetto al normale?

Visto questi problemi di bande scorrevoli e di alcuni casi di pixel danneggiati, come faccio se ho uno di questi problemi essendo un negozio in rete?

Grazie anticipate a tutti
    Mi autoquoto.... gentilmente qualcuno che mi illumini

P.S. scusate, ho corretto, è il mio primo post su sto forum, spero che adesso vada bene.
    Ultima modifica di Maximilian73I; 22-12-2007 alle 21:05

Citazione Originariamente scritto da rostro2005
    Salve a tutti.
    per favore mi spiegate la funzione "Just scan" ?
    Posso o devo usarla con la PS3?
    Grazie mille
    vorrei sapere come attivare la funzione just scan nel 46 f86 e come entrare nel service menu'

nessuno mi risponde?
    Ultima modifica di cannai; 22-12-2007 alle 23:10

Maximilian73I

maximilian devi stare attento nn puoi quotare integralmente, questo forum ha delle regole che hai sottoscritto. Ti invito a modificare il messaggio prima che lo vedono i moderatori.Comunque non possono esistere due modelli di 40f86
    Senza rancore ed auguroni

Salve a tutti!!!vi leggo e vi seguo da molto tempo,ed alla fine ho comprato anche io il 40f86.Ho seguito i vostri consigli per quanto riguarda alcuni settaggi,però ho un grosso problema che non riesco a risolvere.Non riesco ad impostare la risoluzione che resta sempre a 576p.Quando imposto l'uscita video nel menù di visualizzazione della ps3 a 720p o più, l'immagine subisce uno sfarfallio, dopodichè il segnale sparisce.In poche parole sto giocando a 576p...Vi prego ragazzi, aiutatemi, sono disperato.Dov'è che sbaglio??? Vi ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    e corretto dire che il component da una visione piu delineata invece il vga spalma un po i colori??
    No, il vga è sempre meglio, per i colori basta selezionare la modalità estesa dall'xbox360

@ Maximilian73I :

Benvenuto su avmagazine!

Non quotare per intero i reply ! Hai letto il regolamento

Ciao e buon divertimento!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da cannai
    come entrare nel service menu
    da tv in stand-by digita:
    info
    menu
    mute
    power
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

@Maximilian73I: non esistono due versioni del Samsung da te citato. Di solito online i prezzi sono più bassi che nei negozi tradizionali proprio perchè vendono materiale di importazione parallela e quindi con garanzia europea a meno che non sia chiaramente indicato come nel caso di fotodigit che per alcuni prodotti ha entrambi i modelli: quello "italiano" e quello "estero".
    Io ti consiglierei di chiedere nuovamente info al negozio online facendoti dire che chiaramente che anche la garanzia Pixel Zero è supportata sui loro prodotti Samsung.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Io ti consiglierei di chiedere nuovamente info al negozio online facendoti dire che chiaramente che anche la garanzia Pixel Zero è supportata sui loro prodotti Samsung.
    Grazie mille Morelli, è la cosa che farò.
    Altra domanda.... per usufruire della detrazione Irpef serve farsi fare qualcosa di particolare? O semplicemente basta la fattura intestata alla persona fisica?

Semplice fattura intestata al titolare dell'abbonamento RAI.

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    da tv in stand-by digita:
    info
    menu
    mute
    power
    grazie per l'info
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

perchè nessuno mi risponde??????sigh

il televisore che mi hanno consegnato ieri (il terzo) nn ha + assolutamente l'effetto clouding...si vede decisamente meglio...i neri mi sembrano + vivi...è possibile?
    Nel modello prima vedevo l'effetto clouding quando ad es andato suuna uscita senza nulla attaccato..ora invece appare nero splendente..dite che hanno cambato qualcosa?

Sky Sport HD e interlace

Ciao a tutti, una breve domanda sulla qualità del segnale sky hd durante le partite:
    capita anche a voi durante le partite su sky sport hd1, prima e dopo il replay, quandoappare la sovraimpressione con le grafiche degli stemmi delle due squdre, di vedere queste ultime "spettinate" effetto NON deinterlacciato?
    Mi spiego meglio: le immagini dei giocatori sembrano nitide, quando invece appare la sovraimpressione del replay solo quest'ultima (con gli stemmi delle squadre) si vede chiaramente non deinterlacciata.
    Ho provato tutti i settaggi possibili nel decoder e nel tv, ma non cambia nulla.
    Stranamente il fenomeno l'ho notato subito appena preso il nuovo tv, settimana scorsa, durante roma torino, non lo faceva e ieri sera durante roma-samp l'ha fatto d nuovo.
    Sono quasi sicuro che dipenda dalla trasmissione di sky, magari la sovraimpressione la mandano ad una risoluzione differente e quindi si incasina.
    Chiedo conferma a voi
    Grazie

Pagina 136 di 421 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •