Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 392 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 5869

Ragazzi ho avuto occasione di vederlo collegato bene(hd) solo ad un mediaworld dove un faretto gli sparava davanti ( )....quindi chiedo a voi...come è il livello del nero a luci spente ?

Non dico un nero profondo e omogeneo come i crt ma che non sia il classico nero/blu degli lcd...

i neri sono ... NERI

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    per adessso una sola osservazione 55AMG : Mysky collegalo con scart rgb , decoder in rgb ( e nn in pal) e un buon cavo scart rgb ... molto meglio del svideo
    Ho postato anche altrove, ma con il plasma che ho ora MySky incredibile ma vero, lo vedo meglio con S-Video-----(in)---->>> Yamaha 4600 ---component(out)--->Plasma che con la scart collegata al sinto della tv e settata in rgb

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    i neri sono ... NERI

In effetti i neri sembrano neri, e NON mi sembra presente quel piccolissimo difetto visibilissimo nei plasma dove il nero affoga tutto.

Basta guardare nella bocca del lupo.

>>Grazie Gialex<<

Citazione Originariamente scritto da SxM
    >>Grazie Gialex<<
    se effettui una regolazione accurata avrai dei risultati sorprendenti !!!
    italia uno ... antenna

Ultima modifica di Gialex; 08-01-2006 alle 13:00

philips 9830

salve, scusate se mi intrometto ,ma anche io sono un possessore del philips 37-9830, con esattezza del secondo visto che il primo mi e' stato sostituito dopo dieci giorni dall'acquisto.Premetto che e' un ottimo tv , mi e' stato sostituito perche' durante la visione sui neri e sui contorni scuri , ci venivano degli aloni color azzurro elettrico.spengendolo e riaccendendolo scomparivano. Poi quando meno te lo aspettavi ritornavano ,spengendolo e riaccendendolo scomparivano.sostrituito il prodotto, con il nuovo tv dopo circa 20 giorni di funzionamento,a parte un pixel spento, mi s e' riproposto il solito problema, meno frequentemente ma mi si e' riproposto. Domanda? Sara' un problema di firmware(io ho il 1.4.1) o sono sfigato io?

io nn ho mai avuto questo problema ... ricordo che Raw all'inizio denunciò un comportamento simile , ma per pochi secondi che io sappia ...

Forse necessita di un po' di rodaggio

Firmware 1.4.1 o 1.7.1 ??????

Ho testato più volte la tv (per chi chiedeva il miglior firmware) sia con 1.7.1 che con 1.4.1 .
    Primo problema con 1.7.1 mi è successo più volte che si spegne e riaccende la tv quando inserisco una CF da 4GB , dalle regolazioni e confrontanto un centinaia di foto e filmati in hd , per me migliore è la versione 1.4.1 , la nuova credo non sia cosi matura , è stata migliorata l'immagine senza pixel plus 2 questo dovuto (credo) al fatto che quando si entra in risoluzuione HDTV a 720p o 1080i il pixel plus 2 è disabilitato e migliorando la visione senza pixel plus 2 si migliora anche quella in HD dato che come detto sopra HDTV funziona senza Pixel plus 2.
    (questa è solo una mia supposizione , perche ne a 720p ne a 1080i ho notato miglioramenti con il nuovo firmw) però (ho il samsung dp-950 collegato in hdmi) mi sembra peggiorata leggermente la visione dei normali dvd a risoluzione 576p (dato che i dvd hanno una risoluzione di 720x576 ho preferito utilizzare un codifica progressiva a 576p) ho notato che il pixel plus 2 lavora in modo diverso e a mio avviso con una qualità peggiore. Io ho rimesso la 1.4.1 che per il momento mi sembra il fimw. migliore e più stabile.

Citazione Originariamente scritto da superspeed
    Ho testato più volte la tv (per chi chiedeva il miglior firmware) sia con 1.7.1 che con 1.4.1 .
    Primo problema con 1.7.1 mi è successo più volte che si spegne e riaccende la tv quando inserisco una CF da 4GB , dalle regolazioni e confrontanto un centinaia di foto e filmati in hd , per me migliore è la versione 1.4.1 , la nuova credo non sia cosi matura , è stata migliorata l'immagine senza pixel plus 2 questo dovuto (credo) al fatto che quando si entra in risoluzuione HDTV a 720p o 1080i il pixel plus 2 è disabilitato e migliorando la visione senza pixel plus 2 si migliora anche quella in HD dato che come detto sopra HDTV funziona senza Pixel plus 2.
    (questa è solo una mia supposizione , perche ne a 720p ne a 1080i ho notato miglioramenti con il nuovo firmw) però (ho il samsung dp-950 collegato in hdmi) mi sembra peggiorata leggermente la visione dei normali dvd a risoluzione 576p (dato che i dvd hanno una risoluzione di 720x576 ho preferito utilizzare un codifica progressiva a 576p) ho notato che il pixel plus 2 lavora in modo diverso e a mio avviso con una qualità peggiore. Io ho rimesso la 1.4.1 che per il momento mi sembra il fimw. migliore e più stabile.

altri pareri in merito??? io ho la versione 1.7.1. ma non noto queste difficolta' che lamenti.....sentimao un po' gli altri.... quale e' meglio tenere su???
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    cut
    anch'io nn riscontro questi problemi ...

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    ... mi e' stato sostituito perche' durante la visione sui neri e sui contorni scuri , ci venivano degli aloni color azzurro elettrico.spengendolo e riaccendendolo scomparivano. Poi quando meno te lo aspettavi ritornavano ,spengendolo e riaccendendolo scomparivano.sostrituito il prodotto, con il nuovo tv dopo circa 20 giorni di funzionamento,a parte un pixel spento, mi s e' riproposto il solito problema, meno frequentemente ma mi si e' riproposto. Domanda? Sara' un problema di firmware(io ho il 1.4.1) o sono sfigato io?
    Il problema l'ho avuto tre volte con il fw 1.4.1. Con l'ultimo finora non e' mai comparso.
    Piuttosto lamento il fatto che da quando ho il fw 1.7.1, nella visione di sky via scart rgb, l'immagine, a intervalli irregolari ma abbastanza frequenti (10-15 sec), fa come dei flash bianchi. Il problema lo riscontro solo sul formato 4:3 o 14:9. Se lo metto a tutto schermo, il difetto sparisce.

Sulle altre porte, con altri input (ad es. DVD in hdmi o DVI), il flash non si presenta

A me sti cambi di firmware cominciano a mettere ansia

P.S. Non ricordo se gli stessi firmware del 37" vanno bene anche per il 42"".

ciao a tutti!sono nuovo,e intanto vorrei fare i complimenti x questo bel sito!volevo chiedervi un paio di cosucce....
    ho trovato questo splendido televisore(9830)a 2840 euro e volevo comperarlo subito,però poi ho visto che usciranno i nuovi modelli,cosa conviene fare?saranno molte le migliorie apportate a questo splendido lcd?io attualmente sono in possesso di un 9380,splendido a mio parere,però volevo qualcosa di nuovo...principalmente con questa tv ci guarderò film in dvd,giocherò all'xbox360... un'ultima cosa,in abbinamento volevo metterci il lettore della denon 1920 cosa ne pensate?(il mio ampli è un denon 1804,casse mirage e sub b&w) grazie e scusate le mille domande!!!!

il 37" a 2840?????

Pagina 130 di 392 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •