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Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
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La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
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Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
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Risultati da 2.686 a 2.700 di 5869
  1. #2686
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    Aug 2005
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    X 55AMG:

    Per essere fattibile è fattibile, ma la risposta te la puoi immaginare

    Io al posto vostro non mi farei grossi problemi, i centri di assistenza non hanno tempo da perdere, ed in caso di guasto sono sicuro che si limiterebbero a sostituire la scheda/parte non funzionamente, senza entrare a controllare il service menu (ammesso che sappiano come si fa ).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  2. #2687
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    Aug 2005
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    Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Inoltre, ieri sera (anzi stanotte) con Gialex, abbiamo visto qualche info sul service menu e, abbiamo concluso che BISOGNA TROVARE UN MANUALE ADEGUATO DEL SERVICE MENU!!!
    Ah.. bene.. vedo che alla fine ci siete arrivati anche voi

    Avevo consigliato già 3 o più mesi fa di contattare l'assistenza philips (di persona), chiedendo cortesemente se a pagamento potrebbero farvi avere un service manual del 9830 da 37"-42". All'epoca nessuno mi rispose

    Se vi va buca, suggerirei a Gialex di andare dal suo venditore, e chiedere a lui che lo richieda a philips e poi glielo faccia avere. Un venditore spesso riesce ad avere molte cose, magari in modo non ufficiale (contattando un rappresentante per esempio)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. #2688
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    Aug 2005
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    Citazione Originariamente scritto da happymau
    Ah.. bene.. vedo che alla fine ci siete arrivati anche voi All'epoca nessuno mi rispose
    caro Happy io ci ho provato ma ... nisba !
    ... però forse ricordi male ,o perlomeno io ricordo di averlo scritto ...
    cia

  4. #2689
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    Sep 2005
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    [QUOTE=happymau]Ah.. bene.. vedo che alla fine ci siete arrivati anche voi

    Avevo consigliato già 3 o più mesi fa di contattare l'assistenza philips .......


    Si ricordo happy, io ora sto tornando alla carica con due tecnici di zona.
    Speriamo bene.
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

  5. #2690
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    Citazione Originariamente scritto da happymau
    X 55AMG:

    Per essere fattibile è fattibile, ma la risposta te la puoi immaginare

    Io al posto vostro non mi farei grossi problemi, i centri di assistenza non hanno tempo da perdere, ed in caso di guasto sono sicuro che si limiterebbero a sostituire la scheda/parte non funzionamente, senza entrare a controllare il service menu (ammesso che sappiano come si fa ).
    Infatti... quoto in toto e, come ho postato ieri, per me sono preoccupazioni inutili.
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  6. #2691
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    Oct 2005
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    Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Infatti... quoto in toto e, come ho postato ieri, per me sono preoccupazioni inutili.
    Io sinceramente prima di perdere (o rischiare di perdere) la garanzia di un prodotto da €3500 per migliorare l'immagine di poco/pochissimo ci penserei bene !

    Se si vede da schifo e devo necessariamente cambiare un parametro posso sicuramente chiedere al centro assistenza Philips e pretendere di variare i valori !

    Se con la modifica miglioro di pochissimo posso comunque tentare con l'assistenza e se non va pazienza avro' i blu un pochino più blu o cose simili ma non rischio tutti quei soldi !

    Poi ognuno faccia quel che vuole

  7. #2692
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    ma un rappresentante qui sul forum mi era sembrato di vederlo!?!

  8. #2693
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    Da come scriveva e denigrava certi suoi prodotti, i casi sono 2 , o non era un rappresentante, o faceva un po' male il suo lavoro.
    Sempre che stiamo parlando dello stesso.
    Era arrivato a dire che il 9830 aveva troppi problemi, che non era buono, etc etc.
    Ovviamente senza alcuna offesa.
    Ciao.

  9. #2694
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    Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Io sinceramente prima di perdere (o rischiare di perdere) la garanzia di un prodotto da €3500 per migliorare l'immagine di poco/pochissimo ci penserei bene !

    Veramente tutto compreso sono arrivato esattamente a 4.100 eurozzi!!!
    Eppoi, lo ripeto per l'ennesima volta, non modifico nulla prima di non conoscere bene quello che faccio.
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  10. #2695
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    @brigno

    Piuttosto toglimi un dubbio:
    dove diamine posso trovare un benedetto cavo DVI-I dual link lungo 1,5 metri e con gli anellini di ferrite prima delle due estremità?
    Ripeto DVI-I dual link....


    E' un mese che lo cerco, nei negozi e in rete... e forse mi sono anche messo l'anima in pace... ma sembra proprio che non si trovi... (oppure qualcuno lo spaccia per DVI-D nella maggior parte dei casi).
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  11. #2696
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    Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    ...dove diamine posso trovare un benedetto cavo DVI-I dual link lungo 1,5 metri...
    Guarda, un DVI dual link l'ho visto su un catalogo x rivenditori della Intracom, ed è marcato Manhattan, prezzo = €9, lungh. = 1,8 mt.
    La qualità non è sicuramente eccelsa, ma le caratteristiche corrispondono alla tua richiesta (tranne che,forse,per gli anellini). In genere i prodotti di questa marca li trovi in vendita presso i negozi di computer. Ciao .
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

  12. #2697
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    Citazione Originariamente scritto da PValium
    Guarda, un DVI dual link l'ho visto su un catalogo x rivenditori della Intracom, ed è marcato Manhattan, prezzo = €9, lungh. = 1,8 mt.
    La qualità non è sicuramente eccelsa, ma le caratteristiche corrispondono alla tua richiesta (tranne che,forse,per gli anellini). In genere i prodotti di questa marca li trovi in vendita presso i negozi di computer. Ciao .
    non è per contraddirti ma ti assicuro che non è così semplice come credi... sicuramente è un semplice DVI-D... ne ho visti fin troppi di quel genere; considera addirittura che l'ho ordinato in 2 posti differenti come DVI-I dual link (sempre con gli anellini in ferrite) e sono arrivati MA NON ERANO DVI-I.

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  13. #2698
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    Sep 2005
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    Citazione Originariamente scritto da PValium
    Guarda, un DVI dual link l'ho...........
    Grazie cmq
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  14. #2699
    Data registrazione
    Jan 2006
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    Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Grazie cmq
    Prego. Sicuramente avrai ragione, però ti voglio citare testualmente cosa riporta il catalogo :

    "Cavo DVI analogico/digitale a DVI analogico/digitale 1,8 mt (DVI-I)"

    Vorrei approfittare della tua esperienza per sapere se tale descrizione non è sufficiente e quale altra caratteristica dovrebbe essere citata, anch'io necessito di un cavo simile.
    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di PValium; 08-02-2006 alle 14:30
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

  15. #2700
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    Feb 2003
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    Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Uffa, ancora un problema !
    Ieri sera stavo guardando Italia 1, ad un certo punto POF schermo nero (con il led sempre blu), e dopu due secondi e' tornata l'immagine.
    Ho chiamato subito l'assistenza Darty (24h/24h), ed il tecnico e' venuto subito questa mattina, ma naturalmente il problema non si e' presentato.
    Ha scritto un rapportino ed ha detto che segnalera' tutto alla philips.
    (anche il problema saltuario del gracchio dell'audio).
    Comincio a preoccuparmi.

    A nessuno e' capitato il "blackout" ?


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