Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 392 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 5869

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    io sono a 3.40 esatti (tra testa e tv) e il 37 va benissimo!
    Pefetto grazie riccio

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    Ho 2 domande da farti (cut)
    Matteo, non devi valutare un lettore in base ai bit del DAC.. ci sono altri aspetti più importanti che determinano la resa qualitativa finale .

Per quanto riguarda i processi grafici, a meno che tu non possieda un display nativo 720p (1280x720) tipico dei retro proiettori e di pochi LCD da 26" - 27", devono sempre essere eseguiti da entrambi gli apparati. Nel caso del philips full-HD, è possibile che un buon risultato lo si ottenga impostando sul lettore la modalità 1080i, ma bisogna vedere se il risultato finale è soddisfacente, perchè in quel caso comunque vengono eseguiti processi sia dal lettore (upscaling) che dal TV (deinterlacing del segnale da interlacciato a progressive).

Per approfondimenti mandami un MP, altrimenti si va OT.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    grazie Mav

figurati e' un piacere aiutare gli amici del forum......visto che mi trovo hai apportato qualche modifica ai settaggi???
    e poi e' la seconda volta che mi capita....ho dovuto risistemare i tuoi settaggi....nell'accendere la tele ho trovato tutte le impostazioni di default e' possibile che sia un difetto della tele??
    e' possibile se salta la corrente all'improvviso si cancellano tutte le impostazoni???
    sta cosa non la capisco!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

per adesso no ... cmq nn mi è mai successo che perdesse le impostazioni in memoria nemmeno dopo l'installazione di un nuovo firmware ...

per adesso no ... cmq nn mi è mai successo che perdesse le impostazioni in memoria nemmeno dopo l'installazione di un nuovo firmware ...
    bhe forse sara' proprio questa seconda installazione che lo manda ogni tanto in tilt!?!?!? mah se non ricordo male mi perse i settaggi anche quando misi su il 1.4.1. e poi mi e' risuccesso oggi anche se e' parecchio che ho messo su il 1.7.1 mah
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Appena mi ridanno il pc le prove le faccio io
    volentieri (insieme a tutte le altre)
    grazie riccio!!!

Seguo da sempre questa discussione in particolare.
    Dalle ultime parole scambiate deduco che è meglio non toccare il firmware..... Stupidata o realtà ?
    P.S. Ma i file che avete messo online vanno bene anche per il 42" ? Non ho mai letto nulla a riguardo scusate.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    cut
    no no lo devi cambiare il firmware ... anche per il 42 ...

Grazie come sempre Gialex Settimana prossima finalmente arriva.........

32'' 9830 E IMMAGINI NON PROPRIO NETTE CON PIXEL PLUS 2 HD

Ciao a tutti sono un fortunato possessore di un Philips 32pf9830.
    Al momento è direttamente collegato ad un dvd recorder samsung tramite scart sulla ext1.
    Ho notato che con il pixel plus 2 hd inserito la visualizzazione è ottima ma in alcuni frangenti i contorni di persone e oggetti in movimento non rapido (una persona che cammina) risultano sgranare con lo sfondo.
    Il problema è dato dal fatto che il lettore non supporta l'HD e il collegamento è scart (ho provato anche con s-video) o è un problema del mio LCD?
    Prossimamente tutti i segnali passeranno da un sinto Yamaha RX-V 657.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Sillo

Grazie come sempre Gialex Settimana prossima finalmente arriva.........
    ok aspetto la tua recensione ...

ok aspetto la tua recensione ...
    Volentieri, spero di trovarmi bene come voi vi trovate bene col 37".

Volentieri, spero di trovarmi bene come voi vi trovate bene col 37".
    in ogni caso posta tutti i tuoi eventuali dubbi che vedremo di analizzarli insieme ...

in ogni caso posta tutti i tuoi eventuali dubbi che vedremo di analizzarli insieme ...
    Comincio a premetterti cosa affianco:
    _Sinto Ampli (HDMI) Yamaha RX-V4600
    http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=122

_Lettore DVD Yamaha DVD-S2500 (anche OPPO probabilmente)
    http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=124

_Decoder MySky

_In arrivo: Xbox360 e Decoder per HD per standard attuali.

Ho intenzione di provare un collegamento del genere:

DVD-S2500-----HDMI(in)---->>>

MySky---------S-Vhs(in)---->>>
    ------------------------------------->>>SINTOAmpliRX-V4600-HDMI(out)----->>>9830
    DecoderHD-----(HDMI(in)---->>>

DVD Rec-------compon.(in)-->>>

Xbox 360 da definire x collegamento

per adessso una sola osservazione 55AMG : Mysky collegalo con scart rgb , decoder in rgb ( e nn in pal) e un buon cavo scart rgb ... molto meglio del svideo

Pagina 129 di 392 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •