Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 392 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    figurati hai fatto bene ...
    io però intendevo dire ( come già fatto in altri post precedenti ) che i vari setting , il mio compreso ovviamente , sono delle valide indicazioni però l'ideale sarebbe che ognuno si facesse le proprie magari con l'ausilio di dvd test ed altro , perchè per quanto simili i pannelli nn è detto che siano perfettamente identici anche come impostazioni di default ubicazioni luce dell'ambiente etc. , e soprattutto potrebbero essere molto diversi i nostri "gusti" .
    Concordo su tutto! Già che ci stai, daresti un'occhiata a questo mio messaggio : http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2060 ? Puoi darmi una mano? Thanks!.

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Già che ci stai, daresti un'occhiata a questo mio messaggio : .
    nn potendo fare un raffronto diretto ,nn sono abbonato a Disney channel , mi dici come hai collegato il tv al decoder e soprattutto ti sei ricordato di impostare lo skybox su rgb anzichè su pal ?

mi sono letto tutto e concordo per quanto riguarda il settaggio del tv dipende da vari fattori scusa Gialex nn trovo su menu del mio 32pf9830 la pag SAMI OPTIONS ed il coll dimming backlight potresti sugerirmi la procedura completa per arrivarci
    domanda per chi vuole rispondermi che lettore dvd compro per questo tv

Citazione Originariamente scritto da giambi65
    mi sono letto tutto e concordo per quanto riguarda il settaggio del tv dipende da vari fattori scusa Gialex nn trovo su menu del mio 32pf9830 la pag SAMI OPTIONS ed il coll dimming backlight potresti sugerirmi la procedura completa per arrivarci
    domanda per chi vuole rispondermi che lettore dvd compro per questo tv

oppo-bbk fantastico lettore con ingresso DVI per delucidazioni puoi chiedere ad happymau ciao ciao
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    nn potendo fare un raffronto diretto ,nn sono abbonato a Disney channel , mi dici come hai collegato il tv al decoder e soprattutto ti sei ricordato di impostare lo skybox su rgb anzichè su pal ?
    Rigorosamente RGB! Comunque il problema si presenta anche durante la visione di un DVD (lettore collegato via composito), a proposito, se hai il DVD del primo Indiana Jones possiamo fare un raffronto.

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Premesso che posseggo un 37" con release SW 1.7.1, posso assicurarti che nel menù di servizio esiste il parametro 'Dimming Backlight' (nella sezione Options->Display) e nel mio caso è settato ad ON.
    Scusa ma io non trovo sul mio 32pf9830/10 la sezione options:display vorrei controllare xche il mio nero effettivamente tanto nero nn sembra grazie

Ma siete sicuri che questa opzione non sia presente solo sui 37" e 42" ?
    A volte nelle brochure certe funzioni vengono date in generale ma non vuole dire che siano su tutti i modelli.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma siete sicuri che questa opzione non sia presente solo sui 37" e 42" ?
    A volte nelle brochure certe funzioni vengono date in generale ma non vuole dire che siano su tutti i modelli.
    spero proprio di no ci rimarrei male visto che effettivamente lo schermo piu che nero sembra grigio scuro

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    oppo-bbk fantastico lettore con ingresso DVI per delucidazioni puoi chiedere ad happymau ciao ciao
    Happymau cosa mi puoi dire a proposito di questo oppo-bbk per il mio 32pf9830 grazie

Happymau cosa mi puoi dire a proposito di questo oppo-bbk per il mio 32pf9830 grazie

guarda ti consiglio per non andare in OT (off-topic).....di mandargli un PM (messaggio privato)....e' un ragazzo disponibilissimo ed in primis uno che ne capisce davvero.....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Scusa ma io non trovo sul mio 32pf9830/10 la sezione options:display vorrei controllare xche il mio nero effettivamente tanto nero nn sembra grazie
    Sicuro di essere entrato nel menu di servizio?
    Vedi:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2021
    Ultima modifica di PValium; 16-01-2006 alle 12:48

....e tre.

Uff, ma vi sto così antipatico?? Nessuno mi ha ancora risposto...
    Volevo sapere se l'aggiornamento firmware si poteva fare ance tramite scheda di memoria. (Terzo post)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Volevo sapere se l'aggiornamento firmware si poteva fare ance tramite scheda di memoria. (Terzo post)
    Grazie
    Yes, io ho fatto gli agg. con la scheda della mia macchina fotografica, che è una......non ricordo ...... cmq si, è possibile farlo da scheda di memoria.
    Ciao
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Grazie
    Credo che nessuno di noi lo sappia.......

..e invece no, qualcuno lo sa....

Perche' vuoi cercare grane? Segui la procedura consigliata da Philips (USB) e vedrai che funziona!

Citazione Originariamente scritto da Lillo70
    ...con le nomeclature, HD ready sono definiti tutti i pannelli che non possiedono un HD Tuner (la risoluzione non c'entra niente).
    Ma prima di scrivere certe cose informarsi un pò.... no?

Pagina 140 di 392 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •