Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 392 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 5869

ma per i settaggi diversi per...

ogni sorgente come faccio? nel senso che ricordo in qualche meadro di questa ENORME discussione di aver letto che c'è la possibilità di salvare differenti settaggi a seconda della sorgente selezionate (es: DVI, TV, EXT1 rgb, HDMI ecc..) qualche anima pia potrebbe rinfrescarmi?

grazie.

fai così...

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    mi ricordi come si entra nel menu di servizio per settare il colore?
    digita con il telecomando il codice 062596[ e voilà!

ciao.

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    si può masterizzare ma così diventa 576p , certo si vedrebbe cmq molto bene ma nn in alta definizione

Citazione Originariamente scritto da madhook
    digita con il telecomando il codice 062596[ e voilà!

ciao.
    si ma attenzione , se nn si è sicuri meglio lasciar perdere si possono causare danni ... cmq copiate , fotografetevi i parametri di default prima di effettuare qualsiasi cambiamento !

Citazione Originariamente scritto da madhook
    ogni sorgente come faccio?
    a me nn è mai riuscito

2000 !!!

il codice si deve digitare nel menu o dove???

semplicemente devi digitare la combinazione in sequenza con il televisore già acceso

BUONASERA RAGAZZI...

buon anno a tutti voi...

sono felicissimo di essermi iscritto *** grazie a voi ttt è cambiato....

io ho già da un mesetto il philips 42 pf9830/10 ma non mi soddisfava pienamente.... ma dopo i consigli di GIALEX (spero di non sbagliare a scrivere il nik..lol..) è cambiato tttt...

sia sky il dvd tutto prima l'immagine sembrava troppo finta.....

GIALEX 6 il mio idoloooo...

alle prossime discussioni
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

troppo buono
    ne deduco che tu abbia provato il mio setting ... cambia eh ? cambia parecchio l'immagine diventa più naturale ...adesso più che vedere una cartolina sembra di aprire la finestra

Consiglio

Prima di iniziare: Ciao a tutti ragazzi del forum!
    Stavo girando per la rete fino a 10 secondi fa e ora mi sono fermato, ho trovato quello che fa per me.
    Voglio acquistare un tv in questi giorni e mi sono fatto un giretto per internet e per i negozi della città (Torino) e sono giunto ad alcune ipotesi:
    Pioneer 436FDE
    Panasonic 42pv500
    e questo Philips 9830.
    Premetto che ho visto solo i primi 2 dal vivo e mi sono parsi i migliori di categoria sui 42 pollici. Il mio utilizzo principale è sky, la televisione normale tramite digitale terrestre, un po' di dvd e una buona dose di DivX di alta qualità (grazie Fastweb ). Sono stato molto tentato dai 2 plasma e sono quasi convinto all'acquisto, ma visto il prezzo simile (intorno ai 3400 per i 2 plasma 42" e per il 9830 37") prima volevo sapere un vostro parere visto anche l'uso che ne devo fare. La dimensione penso vada bene, sono a 3 metri e 20 scarsi dal televisore. Le mie considerazioni andavano sul fatto che i primi 2 sono plasma e fino a 10 minuti fa li preferivo, ma leggendo rapidamente questa discussione mi sembra di capire che questo lcd non abbia nulla da invidiare. Come va con le trasmissioni normali, non in alta definizione? e con il segnale di un DivX player con segnale 625p? fino a che sky non trasmetterà in alta definizione o che escano lettori e supporti blu-ray o HDdvd che reali occasioni si hanno di sfruttarlo degnamente? sulla rete ci sono già alcuni video e film codificati in 720p 0 1080i ma come li potrei visionare? con la chiavetta, con memory stick pro duo, con il nuovo kiss dp600 che dovrebbe uscire a breve? il fattore che mi stuzzica è la risoluzione che al momento è l'unico prodotto a proporre ad un prezzo non folle. per le trasmissioni in 1080p quali playstation3 ad esempio, sarà in grado di supportarle? fino a quel giorno la televisione normale è visibile con una qualità decente? grazie mille in anticipo e scusate per le mille domande ma devo scegliere in questi giorni e mi serve un parere onesto.

Beh, ovvio che qui ti risponderanno tutti in coro

PHILIPS 37PF9830!!

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    si può masterizzare ma così diventa 576p , certo si vedrebbe cmq molto bene ma nn in alta definizione
    Eppure ti assicuro che quello che girava al media world era in alta definizione... deve esserci il modo !

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    si ma attenzione , se nn si è sicuri meglio lasciar perdere si possono causare danni ... cmq copiate , fotografetevi i parametri di default prima di effettuare qualsiasi cambiamento !

DICI SUL SERIO??? quali parametri di default devo segnarmi quelli del menu' di servizio??
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da cloud79
    ehm scusate l'OT..

qualcuno ha più notizie di ManuelFantasy???
    Il sottoscritto con qualche altro utente di questo forum è in attesa di una sua risposta circa l'adattatore famoso VGA-to-DVI Dual Link...
    Qualcuno ha più ricevuto sue notizie???

Grazie

Cloud ho preso cavo vga....Bene con adattatore che mi hanno dato con scheda video nisba....risoluzione max 1280 per 720....Soluzioni? tu ora giochi con vga o con component? io non saprei scegliere. L'unica cosa che posso dirti e che a me cambia pixel plus o non. Mi sembrava che tu riscontrassi il problema in vga di non poter selezionare pixel plus....io posso....

Pagina 134 di 392 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •