Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 392 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 5869

confermo...

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    il televideo è una spada !!!
    1200 pagine Hypertext , memorizzazione pagine preferite, riga informazione programma ...
    Velocissimo....

auguri...

Scusate il ritardo estremo! ma non sono stato in ufficio e a casa non ho ancora l'adsl (ancora per poco visto che questa settimana mi arriva Fastweb!) cmq

BUON NATALE - BUON ANNO e BUONA BEFANA!!!!!!!! (anticipo non si sà mai non riuscissi a collegarmi.... )

Un augurio particolare al buon filippo che lì appeso al muro resiste senza colpo ferire alle mio peregrinare senza sosta sui suoi menu' e sui suoi settaggi!!!!!

grazie

senza di voi non ce l'avrei mai fatta a scegliere il mio TV....

MITICI!

torniamo a noi ...

ragazzi non riesco a collegare il TV all'ampli (perlomeno ho provato poco per la verità... ) nel senso che ho acquistato un cavo coassiale digitale di discreta qualità ma collegandolo dal pilippo uscita coassiale (quella vicino al DVI per intenderci) all'ampli ingresso audio coassiale digitale (ovviamente..) mi dà un bel ERROR OVERLOAD!!!!!

Dove sbaglio? la palla passa a voi mostri dell'audio video!

umilmente grazie

Per aggiungere i miei due cents, come dicono gli Yankees.
    Ieri sono stato all'UniEuro per vedere dal vivo un po' di TV e mi sono concentrato sugli LCD 32", che sono quelli che mi interessano.
    Erano tutti collegati assieme allo stesso DVD di un film di animazione (erano robot, non ricordo il titolo preciso) e dubito che gli omini dell'UniEuro possano aver perso un po' del loro tempo a regolare un TV meglio di tutti gli altri, ma la qualita' delle immagini del Philips Cineos 32PF9830 era veramente di un'altra categoria. Proprio sotto di lui c'era un Samsung 32M61, che in confronto sembrava uno spettacolo di ombre cinesi.
    Io pensavo di comprarmi un TV LCD 32" non oltre i 1.500/1.600 Euro, ma vedendoli accanto al Philips, mi e' passata la voglia...
    Ma non sono pero' troppi 2.999 Euro, visto che il Cineos da 32" non e' comunque Full HD???

Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da caipirginka
    Per aggiungere i miei due cents, come dicono gli Yankees.
    Ieri sono stato all'UniEuro per vedere dal vivo un po' di TV e mi sono concentrato sugli LCD 32", che sono quelli che mi interessano.
    Erano tutti collegati assieme allo stesso DVD di un film di animazione (erano robot, non ricordo il titolo preciso) e dubito che gli omini dell'UniEuro possano aver perso un po' del loro tempo a regolare un TV meglio di tutti gli altri, ma la qualita' delle immagini del Philips Cineos 32PF9830 era veramente di un'altra categoria. Proprio sotto di lui c'era un Samsung 32M61, che in confronto sembrava uno spettacolo di ombre cinesi.
    Io pensavo di comprarmi un TV LCD 32" non oltre i 1.500/1.600 Euro, ma vedendoli accanto al Philips, mi e' passata la voglia...
    Ma non sono pero' troppi 2.999 Euro, visto che il Cineos da 32" non e' comunque Full HD???

Ciao
    Paolo
    Finanza permettendo tra spendere €3000 per un 32" e €3700 per il 37" non avrei dubbi (con €700 hai un TV dell'ultima genereazione e di qualità eccelsa)
    Certo se lo confronti con i €1200/€1600 di altri 32" il discorso cambia !!
    Se dovessi scegliere tra i €1600 del 32M61 e €3000 del FP32-9830 scelgo il Samsung

Ave

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Finanza permettendo tra spendere €3000 per un 32" e €3700 per il 37" non avrei dubbi (con €700 hai un TV dell'ultima genereazione e di qualità eccelsa)
    Beh si', fatto 32 perche' non fare 37, come dice il detto...
    Ma al momento le finanze...

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Certo se lo confronti con i €1200/€1600 di altri 32" il discorso cambia !!
    Se dovessi scegliere tra i €1600 del 32M61 e €3000 del FP32-9830 scelgo il Samsung
    Ave
    Il Samsung 32M61 pero' costa' piu' di 1.600, all'UniEuro era 1.999 e anche on-line non lo trovo a molto meno...

Ciao
    Paolo

Qualcuno possessore del 37 mi darebbe le misure del pannello(non del tv compreso telaio) gentilmente ?

Sul sito philips parlando solo di diagonale.

non legge le memorystick sony

ho installato il nuovo firmware 1.7 ma non legge le memorystick, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    bye :-)

Ho notato che il prezzo del 9830 da 32" in germania è appena crollato.. mi pare di averlo visto attorno ai 2100 euro
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Qualcuno possessore del 37 mi darebbe le misure del pannello(non del tv compreso telaio) gentilmente ?

Sul sito philips parlando solo di diagonale.

82 cm di lunghezza 46 cm di altezza solo pannello....senza nemmeno la prima bordatura...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da kyashan
    ho installato il nuovo firmware 1.7 ma non legge le memorystick, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    prova con una penna usb fai prima......io ho provato a fargli leggere una cf e una sd con delle immagini ma non me le riconosceva....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    82 cm di lunghezza 46 cm di altezza solo pannello....senza nemmeno la prima bordatura...
    Grazie Maverick

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Grazie Maverick
    figurati nel mio piccolo cerco di seguire costantemente questo forum e di dare per quello che puo' essere la mia preparazione in materia un piccolo aiuto.....alla prossima!
    www.patriot-x.it

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    prova con una penna usb fai prima......io ho provato a fargli leggere una cf e una sd con delle immagini ma non me le riconosceva....
    si la penna usb la legge bene, ma più che altro vorrei capire perchè non legge le schede di memoria, ho provato 3 diverse memorystick ultra,ultra2 e normale ma nessuna delle tre è stata letta dalla tv, a questo punto vorrei sapere se è colpa del software oppure del lettore di schede che hanno installato.
    Oggi provo con una SD e poi vediamo quale potrebbe essere il problema.
    bye :-)

Pagina 126 di 392 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •