|
|
Risultati da 4.846 a 4.860 di 7419
Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
-
19-01-2008, 06:22 #4846
SU scadenza garanzia:
che la garanzia su un difetto fisico del sistema scada per un impostazione software sbagliata mi sembra molto strano; un po' come imputare la rottura di una scheda video al fatto che sul mio pc ci installo l'ogni cosa. Il messaggio l'ho notato anche io (senza leggerlo perchè avevo fretta di vedere il menù) ed era in inglese, cosa di per sè gia anormale. Sul libretto di istruzioni (per legge in italiano) non c'è nesssun riferimento a scadenze di garanzia per questo menù, nè inviti a non entrarci. Il che significa che se io mi metto a giocare col telecomando schiacciando tasti a caso ed entro nel menù di service mi semnbra arbitrario da parte di Philips annullarmi la garanzia. Tra l'altro è un mio diritto sapere se il tv che mi vendono è nuovo o no, potevano mettere le ore d'uso sul menù principale. Senza tralasciare che l'unico log che ho visto è quello degli errori e non degli accessi.TheZaza
TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI
-
19-01-2008, 07:48 #4847
Originariamente scritto da dario.giannobile
. In pratica sono costretto a non attivare il filtro natura motion.
Occhio che potrebbe essere un problema solo del 37 pollici, molti utenti hanno dal 42 in su.TV: Philips 37PFL9632D/10
SKY HD: modello PACE DS820ns
-
19-01-2008, 08:18 #4848
Junior Member
Originariamente scritto da landrup
Sarebbe interessante che chi ha dal 42 in su ci desse conferma o smentisse il prob sui loro LCD.
aspetterò un attimo e poi scrivo all'istenza almeno per rendere noto il prob.
cmq non è proprio così marcato e ad oggi lo tollero, specie perchè il DNM
è migliorato tanto.
A proposito rettifico un pò il tiro: l'effetto Halo compare molto più raramente rispetto a prima. Non è scomparso ma anche quando appare è significativamente meno visibile.
ciao
-
19-01-2008, 10:46 #4849
Member
Il 17 gennaio ho ricevuto il lettore mp3. La cartolina l'avevo inviata il 12/12/07 e mi ritornata la ricevuta il 29/12/07. Molto carino il lettore!
-
19-01-2008, 12:08 #4850
Member
io ho il 47" e devo dire che l'effetto alone del dnm è moolto migliorato con l'ultimo aggiornamento ma attivandolo al massimo con nitidezza 6 un pò si nota
cmq il tv dopo l'ultimo firmware e con i settaggi corretti è uno spettacolo
-
19-01-2008, 12:51 #4851
Allora raga si può sapere quali sono i migliori settaggi in assoluto con l'ultimo firmware, per questo TV???
-
19-01-2008, 12:55 #4852
miei settaggi ("pompati") con utilizzo su PS3
quto THEZAZA x scadenza garanzia..
Son daccordissimo con te..ottime considerazioni
@LANDRUP
Sei costretto a nn attivare il DNM????no x me è inconcepibile..a me quel filtro piace parecchio x lo devo tenere almeno su minimo..in HD sia nei games che nei BR lo tengo al max e nn vedo nessuna scalettatura sui contorni!!!!
---- Noto invece la "solarizzazione" nella schermata dei settaggi della playstation (x intenderci quella con l'onda che si alza e si abbassa)..come aveva fatto vedere in quella bella foto un forumer in un mex un po' + indietro..in pratica i simboli del joypad che individuano le varie sezioni nusica, video, games, utente, amici ecc ecc sono bianchissimi e nn si vede quasi il simbolo + scuro che hanno al loro interno....provando in quella schermata ad abbassare e ad alzare la nitidezza si nota molto che cosa vuol dire, ma anche alzandola verso 7 sta solarizzazione nn è che migliora molto e di + nn la posso alzare xchè se no poi ne perde l'immagine del gioco o del film!!!
Qualcuno sa dirmi un rimedio valido??????Grazie...
-----Poi allora ieri sera mi son messo li di buona voglia, ho inserito "Assassin's Creed" nella play e ho cercato di settarla al meglio..e direi che (sempre chiaramente x quanto riguarda i miei occhi nonchè gusti) son arrivato ad un buon risultato!!!!!
Son partito dai settaggi di "multipiattaformax" (anche x testarli visto che ormai è diventato famoso!) e poi li ho soggettivamente modificati....e ricontrollati su "Ned for Speed Pro Street"...(premetto e ripeto che a me piace "pompare"!!)
PS3 settaggi ---> [aggiornamento 2.0]
.potenziatore risoluzione per ps..............................schermo intero
.smussatura ps.................................................. .attiva
.filtro riduz della distorsione del colore.....................attiva
.RGB.................................................. ...............completa
.superbianco.................................................. ....attiva
37pfl9632 settaggi ---> [Firmware: 000.064.014.015]
-Contrasto...................................82
-Luminosità...................................70
-Colore.........................................65
-Nitidezza.....................................7 (6 l'ho trovata troppo bassa, si perdevano dei piccoli dettagli sui vestiti, foglie ecc)
-Tinta .........................................personalizzata con valori in ordine 59 / 73 / 55 / 2 / 4 (son quelli di multipiattaformax..mi son piaciuti parecchio)
-Perfect Pixel.................................Acceso
-HD Natural Motion [DNM]................Massimo (no io nn ce la faccio senza sto effetto!)
-100Hz..........................................Acceso (di conseguenza..)
-Contrasto dinamico........................Medio (se lo spengo le zone scure rimangono troppo scure con conseguente perdita di dettagli..)
-Riduzione Rumore [DNR]..................Massimo (obbligato avendo la convinzione ormai che va di pari passo con la nitidezza---più alzi il DNR e + devi alzare la nitidezza,..grazie Ggr..provare x credere su un primo piano con fermoimmagine..)
-Riduzione Artefatti.........................Acceso
-Ottimizzazione colori.......................Massimo
-Active Control...............................Acceso
-Sensore luce.................................Spento (Qui è dove sec me c'è più indecisione xchè sto filtro si nota molto e dipende molto da ciò che si sta guardando al momento e dall'impostazione che uno tiene degli ambiligh....io l'ho segnato acceso ed è un obbligo x me tenerlo così essendo un amante del "pompato"!!!)
-Formato immagine...........................Nn in scala
PS: se mi ricordo bene le scelte che ho fatto nei settaggi delle immagini divise:
- farfalla................................Lato sinistro
pinguini...............................Lato destro
- canion+acqua......................Lato sinistro
- prato di fiori........................Lato destro
(Nn mi ricordo le altre che c'erano e nn avvio l'assistente impostazioni x risettarle xchè nn so se poi mi cancella gli altri settaggi e nn ho testa ora di riinserirli poi tutti..)
Con queste impostazioni stanotte i miei occhi (e penso anche la playstation) han goduto parecchio fino alle 5 passate!!!!!!!!!!!!!!!!!!Frengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
19-01-2008, 13:12 #4853
Ciao Frengo
Potresti gentilmente postare, i tuoi settaggi???
grazie
-
19-01-2008, 13:35 #4854
To guarda che bel lavoro che ti ho fatto ALEX..son pure in ordine!!!!ahahhhaha
Che cosa ne pensi/ate??????????Frengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
19-01-2008, 13:54 #4855
Senior Member
@frengo
ma rgb gamma completa o limitata?
vado a provarli subito
grazie
-
19-01-2008, 14:10 #4856
Ho editato il messaggio..ti ho messo anche i settaggi che tengo nella play
Frengo
-
19-01-2008, 14:13 #4857
Member
ciao ho avuto il pc rotto per 1 mese e mezzo,oggi devo andare a comprare il televisore, alla fine me lo conisgliate questo 37 pollici della serie 9632? sono molto indeciso e non ho potuto seguire questo argomento causa pc! l'acquisto tranquillo??
-
19-01-2008, 14:27 #4858
Grazie mille Frengo!!!
Cmq appena posso li provo e ti faccio sapere!!!
Poi posto anche quelli che uso io, e mi dite cosa ne pensate!
P.S. un mio amico ha comprato il 32 9632 (a mio parere il 32 migliore che c'è oggi sul mercato!!), e volevo sapere da qualcuno, se i settaggi del mio che è un 42, vanno bene anche per questo!! Che ne dite???
-
19-01-2008, 14:30 #4859
puntualizzazioni.....
@ frengo2000
Per i miei settaggi la penso come lui, ma con la nitidezza su 5 e 6 ( più 5 che 6 ), contrasto 78/80, luminosità 58/62 e colore 46/50, DNM minimo/medio ( piace tanto anche a me ), contrasto dinamico minimo e riduzione di rumore minimo/medio.
@ welkin
Spedita la cartolina il 12/12/07, la ricevuta di ritorno arrivata fine anno/inizio anno e il lettore arrivato ieri.
@ landrup
Io ho il 37pfl9632, ho cercato di riprodurre il vostro difetto, ma il mio non lo fa.
@ il padrino
Puoi tornare indietro tranquillamente a qualsiasi firmware, io sono passato dal .11 al .06 e dal .14 al .06 di nuovo.
P.S. Scusate, ma non quoto più nessuno...............
-
19-01-2008, 14:33 #4860
ECCO I MIEI SETTING...
Modello: 42PFL9632D
Firmware: 000.064.014.015 (aggiornato il 15/01/08)
TV SKY SD: tramite scart, impostato a RGB (denominazione: Decod. Est.)
Contrasto 78
Luminosità 62
Colore 55
Nitidezza 6
HD Natural Motion: Minimo
100hz: acceso
Riduzione rumore: medio
Ottimizzazione colore: massimo
MPEG: spento
Contrasto Dinamico: spento
Perfect Pixel: acceso
Active control: acceso
Sensore luce: spento
Formato immagine: schermo largo
TV SKY HD: tramite cavo HDMI, impostao a 1080i decoder PACE 820(denominazione: Decod. Est.)
Contrasto 82
Luminosità 60
Colore 55
Nitidezza 6
HD Natural Motion: Minimo/Massimo in alcuni casi
Riduzione rumore: medio
Formato immagine: schermo largo
XBOX360 + HD-DVD via HDMI cavo G&BL GOLD 24Kr(denominazione:GIOCO)
Contrasto 81
Luminosità 62
Colore 55
Nitidezza 6
HD Natural Motion: massimo / minimo per i film in HD-DVD
Riduzione rumore: massimo / medio per i film in HD-DVD
Formato immagine:non in scala
PlayStation 3 v2.1 con giochi (o film) via HDMI 1.3 cavo MONSTER CABLE 24Kt(denominazione: Blu-ray)
Impostazioni PS3: RBG gamma completa, superbianco con uscita video Y / Pb / Pr.
Contrasto 82
Luminosità 62
Colore 55
Nitidezza 6
HD Natural Motion: massimo
Riduzione rumore: massimo / medio per i film in BD