|
|
Risultati da 4.696 a 4.710 di 7419
Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
-
15-01-2008, 22:49 #4696
Aggiornamento firmware .15
Torno dopo un pò di tempo, ero stato sospeso per un giorno............
Voglio chiedervi cosa ne pensate del nuovo firmware .15
A me sembra un passo avanti si sia fatto, ero sempre tornato allo .06, che per me era il migliore come definizione d'immagine, ma questa volta mmmm........
forse resto con questo........
Voglio sentire i Vostri commenti.............
P.S. non quoto più nessuno statene certi................
-
15-01-2008, 23:00 #4697
x MATRIX68..
il Natural motion invece è proprio uno di quelli x cui si nota di più la differenza se lo attivi o meno!!e funziona x tutti i segnali...
Piazzati su un canale analogico o digitale (l'esperimento viene bene sui telefilm tipo lost ecc x intenderci)..prova a disattivarlo, esci dal menu ed osserva bene l'immagine..poi rientra nel menù ed attivalo..riesci e riguarda l'immagine..prova a farlo 2 o 3 volte poi mi dici!!!!!
NB: se nn esci dal menu ogni volta nn si vede...(almeno questo è il metodo con cui mi son reso conto di come lavorava questo filtro!)
x CONTE100..
dai nn fare così..basta nn mettere tutto il mex no?!
io con il nuovo firm mi trovo benissimo..x ora nn ci penso proprio a cambiarlo..come già ho detto secondo me gli aggiornamenti son migliorativi!!
Buona notte a tutti..mi sparo ERAGON blue-ray..e giù di prove settaggi!!!hahahhahaFrengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
15-01-2008, 23:11 #4698
Senior Member
Bel review del Philips 47PFL9632 su trustedreviews. Risultato molto positivi ma molto critico nei settings: basto poco per rovinare l'immagine....
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...47in-LCD-TV/p1
C'è da dire che trustedreviews è generalmente molto positivo sui Philips.
Frisia
-
16-01-2008, 07:12 #4699
Junior Member
ripropongo la domanda, sperando che qualcuno mi sappia rispondere.
i tastini colorati sul telecomando, che ripropongono esattamente i colori per l'interattività con i canali (anche) free per vedere programmazioni tv, giochi e altre cavolate, come si fanno ad usare per queste funzioni???
a che pro fare sti tastini colorati se poi non li puoi usare per quelle cose?
sul manuale c'è scritto che premendo 2 volte guide viene visualizzata la programmazione epg della settimana. Perchè non funziona? con un qualsiasi decoder il tutto va!
Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
Grazie mille
-
16-01-2008, 07:19 #4700
Member
Ho fatto qualche ricerca in giro. A quanto pare io non ricevo i canali del MUX Mediaset 2, appunto Rete4, Canale5, Italia1, Iris, etc.
Immagino non ci sia soluzione, visto che hanno già adeguato l'antenna con tutti gli amplificatori e i filtri del caso.
-
16-01-2008, 07:31 #4701
riguardo i firmware...
...stavo notando le date di aggiornamento degli ultimi 3, quelli che ho potuto installare io, riportano come date il 29 ottobre, il 5 dicembre ed il 14 dicembre, praticamente ogni 10 giorni il loro reparto tecnico ha sfornato aggiornamenti più o meno significativi.
la cosa mi garba e non poco, preferisco tante piccole cose spesso che grandi passi avanti ogni morte di papa!
differenze rispetto a prima: come sempre, apparentemente nessuna.
nessun problema con i segnali del digitale terrestre da segnalare, roma sembra essere ben coperta e la tv non sembra fare capricci a riguardo.
ora aspetto (impazientemente) l'uscita della cam per poter utilizzare le schede a pagamento di mediaset e la7, non voglio avere troppi fronzoli in giro sul mobile del salone.
Originariamente scritto da mimmetto64
TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
Decoder: MySky HD (P990V)
Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)
-
16-01-2008, 07:46 #4702
Senior Member
firmware versione 015
Ebbene, sì, anch'io ero sempre tornato indietro alla versione 006, ma questa volta ci siamo, la 015 è senz'altro un aggiornamento valido.
Ne approfitto per aggiungere le mie considerazioni sul 47PFL9732 che possiedo dai primi di Ottobre del 2007, tralasciando tutte quelle positive ( che sono tante e la stragrande maggioranza ), per soffermarmi sui difetti.
- Rimane la solarizzazione evidente sugli sfondi a tonalità uniforme;
- Rimane la conferma che questa TV non riproduce il colore nero ( basta
fare il confronto con la cornicetta nera che c'è attorno allo schermo,
per rendersi conto che il nero riprodotto è in realtà, con qualsiasi
regolazione, un grigio più o meno scuro;
- Effettivamente anche l'ambilight con i led non è all'altezza del
precedente a tubi fluorescenti, che era montato ad es. sul 37PF9731
( e che, avendolo posseduto, ricordo bene ), persino a livello di colori
riprodotti, perchè ad un blu intenso sullo schermo, fa corrispondere
un viola carico (mi auguro che almeno questo sia riparabile con un
nuovo firmware).
La conclusione? Che effettivamente, almeno per quanto riguarda la riproduzione del nero e quindi relativamente al contrasto,come ha detto qualcuno da più parti, alla elevata qualità dell'elettronica dell'apparecchio non corrisponde uno schermo di pari qualità, ma di livello medio.
Forza Signori, avanti con le vostre opinioni.
-
16-01-2008, 08:08 #4703
Member
Originariamente scritto da abecedario
non so che dirti.....forse vale anche per le parabole personali!!! Ma a parte tutto, a me non da fastidio :-) e comunque, cosa importante, non dipende dal pannello!!!
Mimmo
-
16-01-2008, 08:20 #4704
x OPAS
Come già ti ha risposto LANDRUP,
quei tastini colorati nel caso di questo televisore servono x il menu inpostazioni o x il televideo..nn è possibile utilizzarli x il digitale terrestre x l'interattività ecc..da come ho capito il digitale integrato è diverso e meno performante (fa schifocioè) rispetto a quelli esterni, dal momento in cui ad esempio (come diceva qualcuno nn mi ricordo il nome) nn si possono vedere i canali a pagamento ecc ecc..
Anche a me la guida EPG nn funge..da quando ho piazzato il nuovo firm mi dà il programma successivo a quello trasmesso dal canale..prima nn trovava nessun info epg..
x ABECEDARIO
l'uscita della cam per poter utilizzare le schede a pagamento di mediaset e la7
(Sto digitale terr integrato mi fa sempre + incazz, meno male che è servito x avere 200€ di rimborso dallo Stato se no...)
x WIS
Son nella tua stessa situaz...l'altra sera appena ho inst il nuovo firm ho rifatto l'aggiorn installaz e me li aveva trovati ma ora son di nuovo spariti..
Prova ad andare dove ti da le frequenze del digitale e fai il test di ricezione..ne dovresti trovare una in cui la ricez è migliore..poi provi a rifare l'aggiorn e vedi se cambia qualcosa!!!!
x SBOBBA
Grande!!..ottime considerazioni ed elenco dei difetti..sei stato molto chiaro..Frengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
16-01-2008, 08:34 #4705
Senior Member
digitale terrestre
Beati voi che captate qualche canale in digitale terrestre, perchè dalle mie parti (e tante altre in Italia chissà ancora per quanto) non sappiamo neppure cosa sia.
-
16-01-2008, 09:25 #4706
Azz brutta storia quella sbobba..mi spiace..un po' come da me x internet che hanno messo la "linea veloce" (640 sai che velocità) solo da 6 mesi!!!!..che scandalo!!!
Frengo
-
16-01-2008, 10:17 #4707
Senior Member
ciao ragazzi,rifacendo la sintonizzazione ho ritrovato i canali mediaset,e anche molti altri più di prima....ma ora sui canali mediaset non mi fa più vedere il televideo!
è successo anche a voi?mi da televideo non visualizzabile....
per favore fatemi sapere
-
16-01-2008, 10:25 #4708
Si, è successo anche a me!
-
16-01-2008, 10:36 #4709
Member
Ragazzi una piccola domanda, forse anche stupida, ma visto che non sono molto esperto e confido nella vostra disponibilità, vi chiedo:
quando si aggiorna il fimware del 9632, conviene fare direttamente l'ultimo disponibile oppure si devono fare tutti in ordine cronologico es.: 1.85, 1.90, 2.00 etc...
Non vorrei fare l'ultimo e magari perdere le migliorie dei precedenti.
Ciao.
-
16-01-2008, 10:39 #4710
Vai direttamente con l'ultimo, non ci sono problemi.