Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 495 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 7419
  1. #4696
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    51

    Aggiornamento firmware .15


    Torno dopo un pò di tempo, ero stato sospeso per un giorno............
    Voglio chiedervi cosa ne pensate del nuovo firmware .15
    A me sembra un passo avanti si sia fatto, ero sempre tornato allo .06, che per me era il migliore come definizione d'immagine, ma questa volta mmmm........
    forse resto con questo........
    Voglio sentire i Vostri commenti.............

    P.S. non quoto più nessuno statene certi................

  2. #4697
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    169
    x MATRIX68..

    il Natural motion invece è proprio uno di quelli x cui si nota di più la differenza se lo attivi o meno!!e funziona x tutti i segnali...

    Piazzati su un canale analogico o digitale (l'esperimento viene bene sui telefilm tipo lost ecc x intenderci)..prova a disattivarlo, esci dal menu ed osserva bene l'immagine..poi rientra nel menù ed attivalo..riesci e riguarda l'immagine..prova a farlo 2 o 3 volte poi mi dici!!!!!
    NB: se nn esci dal menu ogni volta nn si vede...(almeno questo è il metodo con cui mi son reso conto di come lavorava questo filtro!)

    x CONTE100..

    dai nn fare così..basta nn mettere tutto il mex no?!

    io con il nuovo firm mi trovo benissimo..x ora nn ci penso proprio a cambiarlo..come già ho detto secondo me gli aggiornamenti son migliorativi!!

    Buona notte a tutti..mi sparo ERAGON blue-ray..e giù di prove settaggi!!!hahahhaha
    Frengo

    TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

  3. #4698
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    216
    Bel review del Philips 47PFL9632 su trustedreviews. Risultato molto positivi ma molto critico nei settings: basto poco per rovinare l'immagine....
    http://www.trustedreviews.com/tvs/re...47in-LCD-TV/p1

    C'è da dire che trustedreviews è generalmente molto positivo sui Philips.

    Frisia

  4. #4699
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5
    ripropongo la domanda, sperando che qualcuno mi sappia rispondere.

    i tastini colorati sul telecomando, che ripropongono esattamente i colori per l'interattività con i canali (anche) free per vedere programmazioni tv, giochi e altre cavolate, come si fanno ad usare per queste funzioni???
    a che pro fare sti tastini colorati se poi non li puoi usare per quelle cose?

    sul manuale c'è scritto che premendo 2 volte guide viene visualizzata la programmazione epg della settimana. Perchè non funziona? con un qualsiasi decoder il tutto va!

    Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?

    Grazie mille

  5. #4700
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    88
    Ho fatto qualche ricerca in giro. A quanto pare io non ricevo i canali del MUX Mediaset 2, appunto Rete4, Canale5, Italia1, Iris, etc.
    Immagino non ci sia soluzione, visto che hanno già adeguato l'antenna con tutti gli amplificatori e i filtri del caso.

  6. #4701
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    372

    riguardo i firmware...

    ...stavo notando le date di aggiornamento degli ultimi 3, quelli che ho potuto installare io, riportano come date il 29 ottobre, il 5 dicembre ed il 14 dicembre, praticamente ogni 10 giorni il loro reparto tecnico ha sfornato aggiornamenti più o meno significativi.
    la cosa mi garba e non poco, preferisco tante piccole cose spesso che grandi passi avanti ogni morte di papa!

    differenze rispetto a prima: come sempre, apparentemente nessuna.

    nessun problema con i segnali del digitale terrestre da segnalare, roma sembra essere ben coperta e la tv non sembra fare capricci a riguardo.

    ora aspetto (impazientemente) l'uscita della cam per poter utilizzare le schede a pagamento di mediaset e la7, non voglio avere troppi fronzoli in giro sul mobile del salone.

    Citazione Originariamente scritto da mimmetto64
    I messaggi di "errore" che compaiono a schermo nero e per circa un paio di secondi sono due, mostrati random, prima di restituirmi a video l'immagine correttamente:
    - Nessun segnale video
    - Formato video non supportato

    ...a detta del tecnico sky, bisogna cambiare una scheda sull'illuminatore della parabola, se condominiale...
    non ho un collegamento condominiale ma sono collegato in diretta con la mia parabola.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

  7. #4702
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397

    firmware versione 015

    Ebbene, sì, anch'io ero sempre tornato indietro alla versione 006, ma questa volta ci siamo, la 015 è senz'altro un aggiornamento valido.

    Ne approfitto per aggiungere le mie considerazioni sul 47PFL9732 che possiedo dai primi di Ottobre del 2007, tralasciando tutte quelle positive ( che sono tante e la stragrande maggioranza ), per soffermarmi sui difetti.
    - Rimane la solarizzazione evidente sugli sfondi a tonalità uniforme;
    - Rimane la conferma che questa TV non riproduce il colore nero ( basta
    fare il confronto con la cornicetta nera che c'è attorno allo schermo,
    per rendersi conto che il nero riprodotto è in realtà, con qualsiasi
    regolazione, un grigio più o meno scuro;
    - Effettivamente anche l'ambilight con i led non è all'altezza del
    precedente a tubi fluorescenti, che era montato ad es. sul 37PF9731
    ( e che, avendolo posseduto, ricordo bene ), persino a livello di colori
    riprodotti, perchè ad un blu intenso sullo schermo, fa corrispondere
    un viola carico (mi auguro che almeno questo sia riparabile con un
    nuovo firmware).
    La conclusione? Che effettivamente, almeno per quanto riguarda la riproduzione del nero e quindi relativamente al contrasto,come ha detto qualcuno da più parti, alla elevata qualità dell'elettronica dell'apparecchio non corrisponde uno schermo di pari qualità, ma di livello medio.

    Forza Signori, avanti con le vostre opinioni.

  8. #4703
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente scritto da abecedario
    non ho un collegamento condominiale ma sono collegato in diretta con la mia parabola.
    Ciao,
    non so che dirti.....forse vale anche per le parabole personali!!! Ma a parte tutto, a me non da fastidio :-) e comunque, cosa importante, non dipende dal pannello!!!
    Mimmo

  9. #4704
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    169
    x OPAS

    Come già ti ha risposto LANDRUP,
    quei tastini colorati nel caso di questo televisore servono x il menu inpostazioni o x il televideo..nn è possibile utilizzarli x il digitale terrestre x l'interattività ecc..da come ho capito il digitale integrato è diverso e meno performante (fa schifocioè) rispetto a quelli esterni, dal momento in cui ad esempio (come diceva qualcuno nn mi ricordo il nome) nn si possono vedere i canali a pagamento ecc ecc..

    Anche a me la guida EPG nn funge..da quando ho piazzato il nuovo firm mi dà il programma successivo a quello trasmesso dal canale..prima nn trovava nessun info epg..


    x ABECEDARIO
    l'uscita della cam per poter utilizzare le schede a pagamento di mediaset e la7
    Ma allora è vero che nn si possono vedere i can a pagamento di mediaset o la7!!!!scusa ma allora l'ingresso x la scheda che ha il televisore sul retro a che cosa serve??
    (Sto digitale terr integrato mi fa sempre + incazz, meno male che è servito x avere 200€ di rimborso dallo Stato se no... )


    x WIS

    Son nella tua stessa situaz...l'altra sera appena ho inst il nuovo firm ho rifatto l'aggiorn installaz e me li aveva trovati ma ora son di nuovo spariti..
    Prova ad andare dove ti da le frequenze del digitale e fai il test di ricezione..ne dovresti trovare una in cui la ricez è migliore..poi provi a rifare l'aggiorn e vedi se cambia qualcosa!!!!


    x SBOBBA

    Grande!!..ottime considerazioni ed elenco dei difetti..sei stato molto chiaro..
    Frengo

    TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

  10. #4705
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397

    digitale terrestre

    Beati voi che captate qualche canale in digitale terrestre, perchè dalle mie parti (e tante altre in Italia chissà ancora per quanto) non sappiamo neppure cosa sia.

  11. #4706
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    169
    Azz brutta storia quella sbobba..mi spiace..un po' come da me x internet che hanno messo la "linea veloce" (640 sai che velocità) solo da 6 mesi!!!!..che scandalo!!!
    Frengo

    TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

  12. #4707
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    483
    ciao ragazzi,rifacendo la sintonizzazione ho ritrovato i canali mediaset,e anche molti altri più di prima....ma ora sui canali mediaset non mi fa più vedere il televideo!
    è successo anche a voi?mi da televideo non visualizzabile....
    per favore fatemi sapere

  13. #4708
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    Si, è successo anche a me!

  14. #4709
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    78
    Ragazzi una piccola domanda, forse anche stupida, ma visto che non sono molto esperto e confido nella vostra disponibilità, vi chiedo:

    quando si aggiorna il fimware del 9632, conviene fare direttamente l'ultimo disponibile oppure si devono fare tutti in ordine cronologico es.: 1.85, 1.90, 2.00 etc...

    Non vorrei fare l'ultimo e magari perdere le migliorie dei precedenti.

    Ciao.

  15. #4710
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852

    Vai direttamente con l'ultimo, non ci sono problemi.


Pagina 314 di 495 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •