Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1120

Su una TV dal contrasto non da primato, il resto deve funzionare.
    Non dico "funzionare bene", ma funzionare.
    E qui siamo su bachi, come il PVR praticamente "non usabile" dalla normale utenza o come lo spegnimento, che ci mettono poco a direzionare la scelta su altri prodotti (con altri problemi).

Attenzione dvd73 a non confondere lo spegnimento dopo 2 ore (risolto con ultimo FW) con quello automatico dopo 4 ore di inattività dell'utente, disattivabile, per il risparmio energetico (pag 15 manuale), come avevo già detto nel mio post precedente. Per il resto d'accordo.

ciao

Citazione Originariamente scritto da mercuryav
    Mi piacerebbe sapere come si vede il 3D, se avete avuto modo di provarlo
    Sono soddisfattissimo del 3d!
    Unico neo, richiede una certa distanza per essere apprezzato, in più per i film con le bande nere un po' di pop out sui bordi si perde, ma non dipende dal TV.

Consiglio a tutti! Usate gli occhiali Philips, fino ad ora li ho tenuti sigillati ed ho usato quelli del cinema, pessima scelta!
    Rispetto ai Real D)) i Philips sono:
    • Più grandi (non vedo la montatura)
    • Più leggeri
    • Più luminosi! (Mi hanno cambiato la visione, davvero rilassante a differenza di quelli recuperati al cinema!

Firmware .93 aggiornato......sto provando e riprovando a vedere filmato 3d da chiavetta Usb e Dlna....il filmato ok...quando vado a settare il 3d non mi fa accedere ai menu.....

consigli ??

Citazione Originariamente scritto da nickfede
    Firmware .93 aggiornato......sto provando e riprovando a vedere filmato 3d da chiavetta Usb e Dlna....il filmato ok...quando vado a settare il 3d non mi fa accedere ai menu.....
    consigli ??
    E' un 1080p sbs?
    E' un 720p sbs?
    ci dai qualche dettaglio in più sul fimato?

Prova anche i video da youtube 3D. Giusto per provare l'effetto del 3D...
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Meme non fraintendermi, hai fatto più che bene a segnalare quei problemi alla Philips.
    Quello che voglio dire è che non si può secondo me giudicare un tv dal player integrato (per quello ci sono lettori esterni che leggono tutto, ad es. Medley 3) o dalla guida tv...
    Per me l'usabilità è un concetto importante, che non posso trascurare.
    Quanto conta su un prodotto? Tanto. Su una scala da 1 a 10 secondo me conta almeno 8.
    Che me ne faccio di un buon prodotto se è complicato da usare?
    Per complicato non intendo difficile intendo che va contro la logica del "semplice ed efficace". Se per vedere cosa c'è sullos chermo devo premere due tasti, perdere la info a video e avvicinarmi di due metri al TV perchè il titolo fa lo scrolling ecco questo è complicato!

Se poi le modifiche richieste sono: cose stracollaudate anche dalla stessa Philips su precedenti prodotti, cose che tutti gli altri produttori hanno ed aggiungiamo pure utili, allora mi chiedo cosa stiamo discutendo?

Non fraintendermi non ce l'ho con te ma il sw di questo TV fa pena così com'è oggi e va migliorato.

Mi piacerebbe sapere come si vede il 3D, se avete avuto modo di provarlo
    Provato per due ore di film. Bello, non c'è che dire. A un certo punto in una scena c'è stato un effetto di pop out fantastico di un oggetto che mi ha dato proprio la sensazione di uscire dallo schermo.
    Non affatica come il 3D attivo. L'ho guardato da circa 4 metri e devo dire che se non sei almeno a 3 metri non lo apprezzi. A 4 metri si vede davvero bene ed è la distanza migliore. Ciao.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Citazione Originariamente scritto da bezio
    non confondere lo spegnimento dopo 2 ore (risolto con ultimo FW) con quello automatico dopo 4 ore di inattività
    Nel mio caso lo spegnimento è un significativo discriminante tra "compro vs non compro", a fronte del fatto che anche le altre TV hanno difetti a dir poco "al limite dell'irriverente".

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Che spesso fa scopa con pannello dall'uniformità a livello di "miraggio"...
    Può darsi, questo dovrei verificarlo ma ti assicuro che lui è contento e questo alla fine è quello che conta di più.

Se un utente è contento ricompra il marchio.
    Diversamente no. Samsung fa molti modelli e punta alla quantità pittosto che alla qualità. Per questo comprando Philips mi aspettavo che pochi modelli implicasse molta qualità... invece.
    Ultima modifica di meme80; 11-01-2012 alle 17:38

@ dvd73

Sono d'accordissimo con te, volevo solamente sottolineare che forse lo spegnimento di cui parlava abcd post #573 e altri utenti forse è dovuto al risparmio energetico del televisore, che di default è su ON.

scusate la precisazione

Citazione Originariamente scritto da bezio
    @ dvd73
    Sono d'accordissimo con te, volevo solamente sottolineare che forse lo spegnimento di cui parlava abcd post #573 e altri utenti forse è dovuto al risparmio energetico del televisore, che di default è su ON.
    scusate la precisazione
    Io chiederei a abcd e agli altri che hanno lo spegnimento se hanno levato l'opzione automatica.

Citazione Originariamente scritto da texscalper
    mi sai dire se vedendo le partite c'è un qualche diffetto DSE o banding verticale (effetto tipo sporco) durante le fasi di panning veloce della telecamera ?
    Ci hai mai fatto caso ?
    Sono stato attento a queste cose e l'unico difetto che può esserci è quello del contorno sporco di qualche immagine, i guru dicono di attivare il Clear LCD, ma senza questa opzione non vedo più il difetto, anche se devo dire che capitano quando la telecamera zoomma sul giocatore che corre e sullo sfondo ci sono i tabelloni luminosi. Usando Sky andando in rewind sulla stessa immagine ho potuto verificare anche che un'altra cosa che ha effetto di anullare il problema è lasciare il clear LCD e mettere al minimo il perfect motion HD.

Su un coreano (570) comunque ho potuto notare questo problema anche un po più marcato, però non ho potuto agire sulle parametrizzazioni perchè non era mio.

Citazione Originariamente scritto da nickfede

consigli ??

Perchè non è 1080*1920, questo fa si che non rendano accessibile l'opzione 3D, su sky trasmissioni normali però in 1080i puoi accedere al menù del 3D anche se non te ne fai niente. ... Bravi eh!

Credo che il processore grafico non abbia potenza di calcolo per fare upscaling e trasformazione 3D.

Ragazzi per favore potete darmi una mano ad aggiornare il mio 47 7606m/08.
    Non riesco a capire dove sbaglio l'ho fatto già una volta su questa tv e diverse altre volte sul philipsh 32 7684h/12.
    1) ho formattato la chiavetta usb
    2) scaricato il file zip dal sito della philips sulla chiavetta
    3) inserisco la chiavetta nella usb n.1 della tv ma mi dice che ci sono filòe non compatibili con la tv.
    Ho un nervoso.....
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Citazione Originariamente scritto da ccacci
    1) ho formattato la chiavetta usb
    2) scaricato il file zip dal sito della philips sulla chiavetta
    3) inserisco la chiavetta nella usb n.1 della tv ma mi dice che ci sono filòe non compatibili con la tv.
    Scusa la domanda (forse scontata) ma tu lo scompatti il file zip?

Citazione Originariamente scritto da _Luke_
    Perchè non è 1080*1920, questo fa si che non rendano accessibile l'opzione 3D, su sky trasmissioni normali però in 1080i puoi accedere al menù del 3D anche se non te ne fai niente. ... Bravi eh!
    Buono a sapersi.

Citazione Originariamente scritto da _Luke_
    Credo che il processore grafico non abbia potenza di calcolo per fare upscaling e trasformazione 3D.
    Dunque ricapitolando il processore grafico non ha:

- Capacità di fare trasformazione da 2D a 3D
    - Capacità di fare upscaling e trasformazione 3D

Che schifo... Come minimo una Voodoo prima generazione ce la faceva... Vediamo cosa mi risponde Philips.

Philips ha risposto che il filmato DEVE essere 1920x1080 pixels (Full HD). Qui la risposta di Philips. Lasciamo perdere ulteriori commenti.
    Ultima modifica di meme80; 12-01-2012 alle 07:50

Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •