|
|
Risultati da 556 a 570 di 1120
Discussione: [PHILIPS 47PFL7606M/08]
-
08-01-2012, 14:29 #556
Junior Member
Originariamente scritto da cicciocom
Per convertire l'audio DTS in AC3 io uso Popcorn Audioconverter, si appoggia su altre piccole utility freeware che provvede a scaricare automaticamente.
Altre utility che ti consiglio di avere a portata di mano sono gli mkvtoolnix.Ultima modifica di giandena; 08-01-2012 alle 14:32
-
08-01-2012, 18:36 #557
Originariamente scritto da cicciocom
Freemake Video Converter. Funziona bene ed è semplicissimo da usare. Ciao.Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
08-01-2012, 19:35 #558
Member
nessuno mi risponde
Provo a rifare la domanda:
Il 7696 e il 7656 sono identici come specifiche?
nella confezione del 7656 quanti occhiali escono?
da quello che ho capito cambia solo il colore, ma il materiale è lo stesso?
non riesco a capire bene le tonalità, qualcuno puo' postare qualche foto?
GrazieUltima modifica di mercuryav; 08-01-2012 alle 19:39
-
08-01-2012, 21:42 #559
Senior Member
Ciao a tutti, vorrei avere se possibile una precisazione sul significato di "Incapacità di riprendere la visione di un film dal punto in cui si è interrotto"... significa che se guardo un film sono a metà e spegno la tv, quando la ri-accendo il film riparte dall'inizio ? O che addirittura non posso mettere pausa mentre sto guardando un film mediante l'usb ?
Mi accodo inoltre alle altre domande già fatte da qualcuno... Vitsta l'offerta presente da saturn, qual è la differenza tra il7606M e il 7656M ? Nel post in prima pagina si parla del 7696 ma il 7656 non l'ho visto menzionato da nessuna parte...
Grazie in anticipo ciaooUltima modifica di raziel_89; 08-01-2012 alle 23:07
-
09-01-2012, 10:25 #560
Originariamente scritto da raziel_89
Pixel Precise HD
600 hz di PMR
Perfect Natural Motion
28 W RMS
Colore nero fumo
Ho aggiornato il post in prima pagina.Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
09-01-2012, 12:57 #561
Senior Member
Ciao grazie mille delle varie risposte
Ultima domanda, anche se la risposta credo sia scontata preferisco farla lo stesso per esserne certo.... ma se compro un modello PFL7606H non ho la compatibilità con il dtt italiano? Perché ho visto che online quei modelli costano molto meno.
Ah e poi un'altra domanda... Che differenza c'è tra Perfect Natutal Motion e Hd Natural Motion? Ho il sospetto che sia solo una questione di nome diverso ma che in fondo siano la stessa cosa... che ne pensi?
E come ultima domanda... Con l'ultimo aggiornamento come siamo messi a spegnimenti random della tv? Il problema è stato risolto?
-
10-01-2012, 08:27 #562
Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
10-01-2012, 08:47 #563
Originariamente scritto da abcb
Come è impostato lo spegnimento automatico? Acceso o spento? Devi guardare nelle proprietà del menù.Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
10-01-2012, 08:54 #564
Senior Member
meme80 grazie mille di tutte le risposte. Per il problema dello spegnimento avevo già letto in prima pagina che il problema è stato risolto con l'aggiornamento, ma ho fatto la domanda proprio perché avevo letto il post di abcd e volevo capire se il suo fosse un caso isolato o meno.
Il fatto che la philips dichiari di aver risolto il problema non significa che sia vero al 100%, bisogna sempre attendere il feedback dei vari utenti
In ogni caso grazie mille di tutto
-
10-01-2012, 10:05 #565
Member
Banding su questi tv?
Ciao
Vi chiedo ancora se sapete dirmi se questi tv soffrono di problemi di Banding come alcuni LG lw570/650
Grazie
-
10-01-2012, 10:06 #566
Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune di questo TV, e sono tante vi assicuro.
Ho postato questa richiesta sul forum Philips inglese.
In pratica quello che si chiede è di:
1. Fornire una funzione usabile di RW/FW per muoversi velocemente in un film avanti/indietro e saltare a un determinato minuto.
2. Leggere sottotitoli esterni/interni (es. mkv) di qualsiasi tipo.
3. Supporto a più lingue nei file video.
4. Una funzione mostra info canale che sia USABILE e non quello schifo che abbiamo oggi! A titolo di esempio ho fornito questo. Se ne avete di meglio ditemi voi.
5. Possibilità di ripartire da un film dove lo si ha interrotto e aggiungere il FASTForward.
6. Una guida TV che sia usabile e funzioni. Quella attuale è lenta da morire e fa pena. La guida internet è migliore come layout ma lenta da morire. A titolo di esempio ho fornito questo. Se ne avete di meglio ditemi voi.
7. Aggiustare l'update da internet che non funziona.
Se siete d'accordo votate questo post
Se siamo in tanti ci ascoltano se rimango solo io sarà inutile. Facciamoci sentire!!!Ultima modifica di meme80; 10-01-2012 alle 13:41
Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
10-01-2012, 11:10 #567
Member
Ho postato questa richiesta sul forum Philips inglese.
ottimo, speriamo ti ascoltino perché ne abbiamo bisogno.
ho un samsung di 3 anni fa che ha tutte le cose che chiedi come interfaccia per l'utente..ma sarà possibile che non guardino alla concorrenza?
-
10-01-2012, 11:52 #568
Originariamente scritto da orsochecorre
Votate il post e facciamoci sentire.Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
10-01-2012, 12:54 #569
Senior Member
Quelli di 3 anni fa non avevano 3D, Smart Tv, e tanti orpelli "inutili"... però erano TV che "si vedevano bene".
Ognuno di noi è libero di votare con il portafoglio (basti vedere la fine dei Panasonic, con i 42'' in offerta ovunque a prezzi quasi da Led 32 pollici di fascia media).
-
10-01-2012, 13:01 #570
Originariamente scritto da dvd73
Vediamo un domani cosa ci sarà sul mercato.Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!