Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 202 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3024

Ciao a tutti, sono nuovo al forum e sperando di essere nella sezione giusta, mi presento con un problema:da quando ho aggiornato il firmware quando collego il mio 40d8000 alla rete wireless di casa mi viene chiesta sempre la chiave d'accesso. Cè un modo per inserila una volta per tutte e farlo collegare senza fili in automatico? Ho chiamato l'assistenza locale ma non sanno come intervenire...
    Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?
    Grazie in anticipo a tutti
    F.

Citazione Originariamente scritto da master50
    Ciao ... Cè un modo per inserila una volta per tutte e farlo collegare senza fili in automatico? Ho chiamato l'assistenza locale ma non sanno come intervenire...
    F.
    Devi fare un Factory Reset, risolvi il problema

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Il mio è ITA e quando vado su Rai e Mediaset il pallino dell'interattività parte da solo
    io ho italianizzato d407000
    ma sui mediaset va' l'interattività
    su rai e la7 non funziona
    qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto ?
    grazie a tutti e ciao

Ciao
    Dopo aver italianizzato, anche io non riuscivo a vedere l'mhp sulla rai.
    Almeno non sempre. Alle volte si alle volte no.
    Ho notato che:
    ci vuole qualche minuto prima che appaia il bollino rosso, e spesso io cambiavo canale troppo presto.
    altre volte invece proprio non parte su rai1 (o rai2) e allora mi sposto su raihd (canale 501) e li parte subito.

Confermo anche io che l'MHP è "ballerino" e non sempre sembra attivo sui canali RAI, specialmente i principali. Parte invece regolarmente sull'HD e su RAI4.

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao
    Dopo aver italianizzato, anche io non riuscivo a vedere l'mhp sulla rai.
    Almeno non sempre. Alle volte si alle volte no.
    Ho notato che:
    ci vuole qualche minuto prima che appaia il bollino rosso, e spesso io cambiavo canale troppo presto.
    altre volte invece proprio non parte su rai1 (o rai2) e allora mi sposto su raihd (canale 501) e li parte subito.
    ciao e grazie della risposta mi consola che è un problema di tanti pensavo di aver fatto qualcosa di strano nell' italianizzarlo
    sui mediaset nessun problema
    su rai si ho aspettato tanto anzi guardato film ma non mi va'
    e rai hd io purtroppo non lo vedo
    ciao

scusate dimenticavo su quali altri canali supporta l'MHP
    per provare se funziona
    ciao e grazie

Ciao a tutti, mi è appena arrivato il D7000 spettacolo ma ho trovato dei ritardi tra voce e video, come posso sincronizzare? Grazie.
    Inoltre ho HT-D5000 collegato e da Media World mi avevano detto che con il cavo HDMI ero a posto non mi serviva altro, ma non sento l'audio del TV sul HT, ed ho notato che sul retro dell' HT c'e la scritta HDMI OUT quindi trasmette e non riceve? Quindi mi servirà un cavo ottico, me lo confermate e per finire le iso dei film in 3D come si possono vedere.
    Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Grazie mille, ci proverò

Probabile Banding

Salve ragazzi vi seguo da un pó, da circa un mese ho acquistato un 46d8000 ita' mi sto accorgendo che ci sono delle leggere bande verticali visibili soprattutto durante le partite di calcio .
    Pensando fosse un problema di cavo hdmi, ne ho acquistato uno di qualitá migliore ma il problema persiste.
    Anzi facendo attenzione si vede con qualsiasi sorgente blu ray, digitale terrestre allora mi sono deciso di chiamare l'assistenza, mi hanno fatto mettere l'immagine di prova ed effettivamente le bande non sono visibili.
    Per loro il problema non esiste ma a me non va di aver speso 2000 euro per in tv così che mi consigliate di fare?
    Ringrazio

Question

Ciao a tutti, sono nuovo al forum e sperando di essere nella sezione giusta, mi presento con un problema:da quando ho aggiornato il firmware quando collego il mio 40d8000 alla rete wireless di casa mi viene chiesta sempre la chiave d'accesso. Cè un modo per inserila una volta per tutte e farlo collegare senza fili in automatico? Ho chiamato l'assistenza locale ma non sanno come intervenire...
    F.
    Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    mi unisco con lo stesso problema ma il factory reset come si fà,nei menù non ho trovato alcuna voce a riguardo.
    Ovviamente si perdono tutti i canali e altre impostazioni inserite?
    TV Samsung D8000 40";Bluray Samsung F8900 3D+1tb hdd

Citazione Originariamente scritto da anto155
    mi unisco con lo stesso problema ma il factory reset come si fà,nei menù non ho trovato alcuna voce a riguardo.
    Ovviamente si perdono tutti i canali e altre impostazioni inserite?
    Con TV spenta premi in sequenza i tasti del telecomando info/menù/mute/power, si apre il menù di servizio e dai OK su factory reset ti riporta il TV come appena uscito di fabbrica.
    Ovviamente dopo devi rifare le operazioni come da prima istallazione, ma se hai qualche problema ne vale la pena.
    Fai bene attenzione di non toccare altri parametri, al limite se ci vuoi smanettare (sconsigliato) segnati o fai una foto degli originali.
    PS. Solo il firware che hai attualmente resta perciò se hai fatto aggiornamenti recenti non necessita aggiornare il software.

Premesso che sto inc.....to nero in quanto solo ieri mi sono accorto di un grande difetto del mio tv.
    Fino a ieri avevo notato solo un LEGGERO banding presente per lo piu' sulle scene chiare di tv in SD...
    Fino a ieri pero' non avevo mai usato il tv in una situazione di completo buio (notte),ma avevo solo oscurato il possibile per verificare l'assenza di clouding...
    Ieri l'atroce scoperta..Accendo la tv di notte,a luce spenta...film..e clouding (molto fastidioso) agli angoli,nella parte centrale superiore e inferiore,insomma un disastro..e io che credevo di essere fortunato per avere un pannello quasi perfetto..
    E vi giuro che non sono un maniaco della perfezione,ma vi dico che al buio ieri,tra quel clouding diffuso e banding ancora piu' evidente,quel film era impossibile da guardare,mi veniva voglia di scagliare il telecomando contro il tv.

Adesso vorrei capire un attimo quali funzioni vanno ad influire sul clouding per verificare se magari le ho disattivate o simili..quindi ditemi i settaggi da impostare per ridurre al minimo il clouding,cosi verifico.

Inoltre vorrei sapere le modalita' di intervento in questi casi di samsung.Vale a dire,se chiamo la garanzia cosa fanno?mi cambiano il solo pannello?o tutto il tv?eventualmente con un tv nuovo o rigenerato?
    Faccio presente che ho la PIXELZERO in quanto il tv e' stato acquistato qualche mese fa,ma l'ho aperto da qualche giorno in quanto prima ero all'estero per lavoro.

Vi prego datemi un conforto o un aiuto perche' solo voi mi potete capire..non capisco come possano produrre dei tv cosi'...io non dico che devono essere perfetti,ma vedere un film d'azione-avventura (quindi molto scuri) in questa condizione,diventa una sofferenza...il difetto e' veramente accentuato e la cosa peggiore e' che anche con un minimo di luce non ci si accorge di nulla e sembra perfetto...assurdo..

Vi prego solo di non propormi di accendere una lucina quando guardo la tv, perche' nonostante possa essere una buona soluzione non ammetto che un prodotto top di gamma e da 3000 euro funzioni cosi'..Un po di cloud ci puo' stare ma cosi' no!

Devo trovare una soluzione,farmi cambiare il tv,forse venderlo,cambiare marca,modello o tecnologia *** se mi voglio vedere un film me lo voglio godere e non innervosirmi...

dunque,vorrei fare alcuni settaggi per ogni device(game,sport,film BD o SD),come faccio a salvarli tutti e prima di vedere il rispettivo,seleziono quello che mi serve?
    Oppure ogni volta che vede qualcosa devo impostare ogni volta tutto?

@Giacomofelice

io ho riscontrato il tuo stesso problema e l'ho verificato ancora meglio con la scrmata a sfondo totale blu di sky in camera totalmente al buio, nel mio caso ho una riga di circa 2 cm di spessore proprio orizziontale nel bel mezzo dello schermo che in alcune scene sopprattutto a colore uniforme e sfondo grigio è particolarmente visibile e fastidiosa inoltre ho anche del banding ma meno visibile!! Ieri però testndolo su sky mentre vedevo tron legacy sono riuscito a fare delle regolazioni che mi hanno permesso di elimiare quasi del tutto i fastidi .

1. stranamente la modalità film è quella che soffre maggiormente di banding e cloding (strano ma sul mio pannello è così io ho risolto mettendo la standard)

ho inooltre agito su livello del nero mettendo in molto scuro e gamma a -1 con luminosità a 48 e retro da 8 a 10 a seconda del film

facendo così ho migliorato di molto e fastidiosissimi effetti ma purtroppo sono ancora presenti

Pagina 58 di 202 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •