Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 202 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3024

Citazione Originariamente scritto da Cizzu
    La garanzia purtroppo è europea da quello che ho capito, l'ho acquistato ieri sera da Euronics
    Euronics per quanto ne so vende solo garanzia Italia. Altrimenti non si spiega la differenza di prezzo con altri negozi su strada (per es. Kyndes qui a Roma) che vendono l'8000 a meno di 1800 € proprio perché con garanzia europea.
    Se quando hai sintonizzato i canali sul digitale terrestre ti ha messo RAI1 su 1, RAI2 su 2 ecc. è garanzia Italia (oppure verifica il seriale come suggerisce marco79)

P.S. I prezzi sui siti di Mediaworld ecc. sono solo per acquisti online, in negozio costano di più (non ho mai capito perché)

E allora è il modello ITALIA, 100%! Tranquillo
    Esattamente come dice Exlab77 se ti ordina i canali in modo corretto e non a caso è un'ulteriore conferma

PS: per il prezzo online del modello Italia guarda qua:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...00_italia.aspx
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=

Citazione Originariamente scritto da Exlab77
    ...
    P.S. I prezzi sui siti di Mediaworld ecc. sono solo per acquisti online, in negozio costano di più (non ho mai capito perché)

Sicuro?!??!
    Guarda che se c'è scritto "solo online" allora costa meno comprarlo su internet, ma tutti i prodotti che non hanno quella scritta io di solito li ho sempre visti allo stesso prezzo nel negozio fisico...
    E il 46D8000 sul sito non ha la scritta "solo online"

Anche perché altrimenti che senso ha avere quella scritta se cmq costano diversi? "Solo Online" significa che solo su internet hai quel prezzo così basso (vedi ad esempio ora SAMSUNG UE55D6000 sul loro sito)

Angry

Citazione Originariamente scritto da Exlab77
    Se quando hai sintonizzato i canali sul digitale terrestre ti ha messo RAI1 su 1, RAI2 su 2 ecc. è garanzia Italia (oppure verifica il seriale come suggerisce marco79)
    Ho provato a sintonizzare i canali... la Rai la vedo si, però una volta spenta la tv non sono rimasti memorizzati. Non ho capito però se i canali ricercati sono dal digitale terrestre o no...
    Il seriale termina appunto con QXZT. Ma questo bollino Gold non l'ho trovato nella scatola.
    Dentro la scatola ho trovato 2 occhiali 3d.

Anch'io ho acquistato il prodotto online: il sito di euronics ti dà l'opportunità di "prenotarlo" online e di ritirarlo poi in negozio. Proprio come ho fatto.

@cizzu

mi rivolgo a te in quando io ho attualmente il tuo stesso modello ( mi riferisco al 46f86) e volevo anche io acquistare il 55d7000 a parte i difetti da te riscontrati quali il fatidico clouding per quanto riguarda invece l'immagine e la percezione di definizione hai notato un netto miglioramento???

@cizzu
    Tranquillo, lascia stare il bollino, E' ITALIA!

Però non capisco perché non ti ha salvato la sintonizzazione! Quello non capisco proprio!

Siete OT. Nelle discussioni ufficiali si parla solo di questioni tecniche. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ pistacchio

ti mando un pm.. dicono che siamo ot...

@ marco79

Ieri sera ho eseguito una sintonizzazione automatica (digitale e analogico). Ma stamattina quando ho acceso il tv, mi chiedeva nuovamente la sintonizzazione.... forse devo salvare i canali captati ?

Per il discorso delle viti: allentare le 4 viti agli angoli, mica mi invalida la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da Cizzu
    @ pistacchio

ti mando un pm.. dicono che siamo ot...

Marco79 è O.T.
    Nelle discussioni ufficiali è severamente vietato parlare di prezzi in assoluto ma anche di altri modelli che non siano quelli del titolo del thread

problemi riscontrati ieri sera:

sul mio 55D8000 ho provato a collegare un hard disk esterno e mentre con gli AVI non ho avuto nessun problema di lettura (ma ovviamente con pessima risoluzione), gli MKV non riusciva a vederli.

ho provato poi a collegare il computer al tv tramite HDMI ma nonostante il computer riconoscesse il Tv come schermo e impostasse in automatico la corretta risoluzione video (1920x1080) la visione risulta nettamente sgranata. Ho fato prova cambiando cavo HDMI e cambiando ingresso sul TV ma il risultato non cambiava. Ho provato a collegare poi il computer con il cavo VGA all'uscita PC del TV e la qualità (nonostante la risoluzione inferiore) risultava nettamente migliore.

qualcuno è in grado di risolvere? grazie

Senza audio dal webserver

Da qualche giorno navigando sullo smart Hub nel web server, cliccando sui video non si sente l'audio. Anche su Youtube. Dev'essere l'ultimo aggiornamento che ha reso muta la navigazione. Ogni volta c'è un problema nuovo. Oppure ho toccato qualcosa nelle impostazioni? A voi cosa accade?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    ... ma anche di altri modelli che non siano quelli del titolo del thread
    Spiegami quali sono gli altri modelli di cui ho parlato???

E non dirmi il D7000 perché ti offenderesti da solo...

Possiamo finirla? Rileggiti i tuoi post n° 722-723 e rientriamo IT per piacere.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

è uscito nuovo firmware 1016.3 per D8000

Citazione Originariamente scritto da m.reds
    è uscito nuovo firmware 1016.3 per D8000
    Si appunto, direttamente da TV non è rilevato ma sul sito Samsung è presente.

In assenza di qualsivoglia informazione ufficiale, qualcuno sa cosa comporta ? Ci sono miglioramenti, modifiche?

Insomma vale la pena di installarlo o si rischia di incappare in qualche bug ?

Z.

Pagina 48 di 202 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •