|
|
Risultati da 871 a 885 di 3024
Discussione: [Samsung serie D7000-8000] LCD full HD
-
11-10-2011, 14:04 #871
Junior Member
Nessuno mi aiuta?
Ultima modifica di Dave76; 11-10-2011 alle 14:33
-
11-10-2011, 14:11 #872
Senior Member
anche per te vale lo stesso discorso fatto per Giacomofelice.....in quale modalità stai vedendo le partite e in generale tutti i filmati e con quali impostazioni? io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a ridurlo all'osso ora mi rimane solo da affinira la qualità visiva a livello di nero e luminosità che non mi convincono ancora del tutto!
Ultima modifica di Dave76; 11-10-2011 alle 14:34
-
11-10-2011, 18:05 #873
Senior Member
Coma mai mi trovo la scelta "Modalità game on/off" oscurata( cioè che non mi da la possibilitá cambiare)nella sezione Sistema-Generale?Dipende da qualche altra impostazione che devo sbloccare?
Ultima modifica di jokerout; 11-10-2011 alle 23:13
-
12-10-2011, 09:30 #874
Junior Member
Originariamente scritto da pistacchio
-
13-10-2011, 12:08 #875
Guest
Devo dire che non ci sto capendo piu' niente...L'altro giorno ero veramente affranto e demoralizzato,cosi' dato che avevo la giornata libera,son stato tutto il pom a regolare il tv nella modalita' film partendo da setting presi su internet e adattandoli ai miei gusti...convinto di perdere solo tempo,con il morale a zero spengo la tv per vedere il risultato la sera a buio totale..
Accendo la tv la sera e rimango di sasso!
Praticamente il clouding era sparito e dico sparito,addirittura anche mettendo un canale NERO senza segnale si vedeva leggerissimamente ma davvero nulla...nei film invece dove un po d'illuminazione dal buio totale c'e' NON SI VEDEVA PER NIENTE!
Giuro che sono balzato dal divano!Non mi sembrava vero..
Ma non finisce qua..Contento per aver trovato il setting giusto mi godo un po di tv e poi cambio setting su standard (che aveva un clouding pauroso il giorno prima) e incredibilmente non c'e' clouding neanche la...
Non so piu' che pensare,sono felicissimo e quando ho fatto la scoperta volevo venderlo e passare al plasma...
Siccome mi piace capire ho pensato a tutto cio' che ho fatto il pomeriggio che ha potuto influire sul tv..
1)E' stata la prima volta che il tv e' stato acceso per molto tempo (tutto il pomeriggio),fino ad ora l'avevo acceso la prima volta un paio di settimane fa e restava acceso max un ora al giorno.
2)Ogni tanto il tv (dopo 3 ore circa acceso) faceva dei "tac" plastici,il classico rumore che fanno i prodotti elettronici assemblati quando si riscaldano e i materiali si dilatano..Questi tac sono proseguiti per un po' anche a tv spento mentre cenavo (quindi ipotizzo che il materiale si raffreddava e quindi restringeva)..
3)Nel pomeriggio (mentre settavo il tv),siccome avevo freddo,ho acceso l'aria condizionata (calda) che sta lateralmente al tv,quindi un po di aria calda (non troppa e per non molto tempo) andava dritta sul lato del tv..
Premesso che NON ho svitato assolutamente nessuna vite e che sono molto scettico nei rimedi caserecci.
Non so che cosa abbia inciso sulla scomparsa del clouding...se l'assemblaggio del tv,con il calore (del tv stesso acceso per molto tempo) si sia allentato il giusto per permettere la scomparsa del clouding e dei coni che avevo..Quello che mi fa propendere per questa soluzione sono quei tac del materiale che si dilata...
Insomma forse la tv ha bisogno di un "rodaggio" e quindi di essere lasciata in funzione per qualche ora consecutiva...un po come i motori delle auto che dopo aver fatto qualche migliaio di km si "aprono" e lavorano meglio..
Sta di fatto che ora il clouding e' veramente assente...Il problema adesso e' che nei 2 giorni di tristezza dove pensavo che la soluzione fosse irrisolvibile,mi sono guardato intorno e mi sono innamorato del 64d8000 al plasma...Se riesco a venderlo a buon prezzo mi sa che un pensierino ce lo faccio...
-
13-10-2011, 13:42 #876
Senior Member
a questo punto sarebbe interessante che postassi i tuoi settings completi
-
13-10-2011, 13:52 #877
Senior Member
Il fatto che la TV si stabilizzi con l'uso non lo scopriamo certo oggi, è stato scritto un miliardo di volte nel topic...
Stessa cosa vale ad esempio anche per le casse dell'home theatre...TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB
-
13-10-2011, 19:05 #878
Guest
Quindi il setting non c'entra nulla,quello che penso abbia inciso e' aver tenuto acceso il tv tutto il pomeriggio,quindi averlo rodato...
Cmq i setting sono questi:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=372
Ho cambiato qualcosina qua e la ma niente di significativo,solo cose a gusto personale,che comunque non sono definitive ma MOLTO provvisorie...Cmq ripeto il mio obbiettivo non era settare il tv ma cercare di attenuare il clouding e ci sono riuscito non attraverso i setting ma tenendo il tv acceso...
Poi preso da un raptus di follia ho iniziato a sparare setting significativi al massimo (retro,contrasto,luminosita'),ma il clouding non c'e' piu'..o meglio quel pochissimo che c'e' (visibile solo se lo cerchi in una schermata completamente nera,per esempio in assenza di segnale!Gia' nei titoli di coda NON c'e')rimane identico anche al variare dei setting...
Quindi adesso me lo regolero' come voglio appena ho tempo,ma ripeto NON sono stati assolutamente i setting a risolvere il problema...
Mi sento di consigliare a chiunque abbia problemi di clouding appena comprato di aspettare qualche giorno e farlo funzionare di seguito almeno per un pomeriggio intero.
Sono rimasto davvero sbalordito,sapevo che con il tempo si sarebbe attenuato,ma non pensavo sparisse...comunque ora c'e' un nero da paura..Veramente un bel tv...Anche se ormai sono innamorato del plasma 64d8000 che fa' sembrare un nano il nostro 55
Cmq ragazzi splendido tv!
-
14-10-2011, 06:01 #879
Member
Ragazzi è fatta!! Ieri ho acquistato il tv led samsung d8000 da 60 pollici, che dire sembra di essere al cinema. Io ero uno di quelli che stava aspettando da più di un anno di acquistare lg lw 980g nano led, ma dopo le ultime recensioni negative che ho lette, ho pensato che se mi dovevo suicidare mi volevo uccidere con un tv che mi ha sempre attratto a livello di immagini conoscendo benissimo anche i suoi difetti... Che dire il pannellone è perfetto, clouding inesistenti forse proprio ad essere pignoli un accenno in basso a sin ma bisognerebbe notarlo con la lente; e credetemi io sono stato un possessore del c8000 e quindi conosco benissimo il problema. Le immagini sono perfette, i neri favolosi il 3d ottimo che dire pienamente soddisfatto.
-
14-10-2011, 06:05 #880
Member
Ragazzi scusate dove posso trovare dei buoni settaggi per il mio d8000? Vi ringrazio anticipatamente
-
14-10-2011, 11:16 #881
Senior Member
SAMSUNG D8000 PROBLEMA CON PES XBOX360
Salve a tutti,
Avrei bisogno di un aiuto per risolvere un problema.
Avevo un samsung c8000 che mi è stato sostituito da poco con un samsung d8000 per un pixel difettoso.
Il problema è che collegando la xbox360 con cavo hdmi e giocando a PES (2011/2012), la resa rispetto al c8000 è peggiore.
Nel senso che si vede una sfuocatura dei giocatori nei cambi di immagine veloci(soprattutto nelle zone del campo in ombra) ed inoltre si vedono delle bande nere nel prato, tipo effetto onda.
Penso che il problema sia dovuto al motion plus. Ma la cosa che mi preoccupa è che col c8000 e motion plus su chiaro tali problemi non si verificavano.
E' un problema di pannello difettoso oppure di settaggi?
E' possibile che il d8000 che dovrebbe essere un evoluzione del c8000 dia problemi che quest'ultimo non dava?
Ringrazio in anticipo.
D
-
14-10-2011, 13:37 #882
Originariamente scritto da Daniele78
-
14-10-2011, 13:52 #883
Originariamente scritto da Wolf6
-
14-10-2011, 17:00 #884
Senior Member
Non mi convince l'input lag... Il C8000 non ne soffriva....
Il game mode è pessimo....
-
14-10-2011, 18:12 #885
Originariamente scritto da Daniele78
Modalità Standard: 100 ms
Standard Standard con Led Plus: 120 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus 120 ms
Game Mode: 40 ms
Game Mode con LED Plus: 40 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus: non attivabile
Game mode con conversione 2D-3D: 80 ms
Il C8000 in game mode registra 32 ms....... non mi sembra una differenza così significativa. Come hai settato il video output sulla console?Ultima modifica di m.reds; 15-10-2011 alle 14:05