Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 202 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3024

ITALIANIZZATO!!!!

Sono sinceramente commosso

grazie al forum e soprattutto a schott

questo giro lo pago io
    Ultima modifica di m.reds; 30-09-2011 alle 21:31

Mi associo!
    Italianizzato anche io.
    Grazie per le preziose info.

Una domanda, per testare l'mhp come si puo' fare?

Il mio è ITA e quando vado su Rai e Mediaset il pallino dell'interattività parte da solo

Citazione Originariamente scritto da Giacomofelice
    ho notato che il tv pende leggerissimamente
    Si tratta di una pendenza minima,non avvertibile
    La pendenza e' dal lato della connettivita' (hdmi,antenna,ecc)
    Confermo!

incuriosito dal tuo post mi sono messo a misurare e come dici tu, la tv (46D8000) sul piedistallo pende a destra, ovvero dalla parte delle connessioni e' piu' bassa, seppur di pochi millimetri.
    Anche io ho montato tutto con attenzione, serrando bene le viti.
    Ho controllato anche i piedini ai vertici delle 4 "gambe" del piedistallo che di fatto sono gli unici sostegni e sembrano tutti dello stesso spessore.

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Il mio è ITA e quando vado su Rai e Mediaset il pallino dell'interattività parte da solo
    Grazie, e' cosi' anche per i tv italianizzati, bastava solo aspettare un po' io cambiavo canale troppo infretta e non lo vedevo.

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Confermo!

incuriosito dal tuo post mi sono messo a misurare e come dici tu, la tv (46D8000) sul piedistallo pende a destra, ovvero dalla parte delle connessioni e' piu' bassa, seppur di pochi millimetri...
    Benissimo,allora penso che possiamo proprio stare tranquilli!sara' di sicuro il peso della scheda delle connessioni o comunque da quel lato ci sara' sicuramente dell'elettronica in piu'!
    Grazie per la verifica e buona visione con il nostro splendido d8000!

Ragazzi , posseggo da una settimana circa il 46d8000, ho notato che lo schermo é lucido mi chiedevo quindi come pulirlo senza graffiarlo quando sarà il momento. voi cosa utilizzate per pulire il pannello.? consigli..grazie a tutti..

Essendo un vetro lo pulisci come fosse una finestra no?

ciao a tutti ieri sera mi è successa una cosa strana stavo guardando il film Salt sul mio lettore wdtv live collegato alla porta hdmi 3 e sopprattutto nelle scene inizialei la cui tonalità cromatica dominante è di colore grigio ho notato una sorta di linea orizzontale che andava da parte a parte di colore più chiaro spessa circa 2 cm proprio nel mezzo dello schermo...cosa potrebbe essere ??

inoltre in base a cosa a volte il livello del nero su hdmi diventa modificabile da normale a basso?? IN quanto la differenza è notevole ma mi funziona solo quando collego la xbox da wdtv nulla!
    Ultima modifica di pistacchio; 03-10-2011 alle 08:56

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Essendo un vetro lo pulisci come fosse una finestra no?
    Scherzi a parte , credo che sopra vi sia un rivestimento , forse una plastica o una resina apposita, non credo che la superficie sia vetro, sotto si ovviamente...

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    inoltre in base a cosa a volte il livello del nero su hdmi diventa modificabile da normale a basso??
    Esci in RGB (adesso stai sicuramente uscendo in YCbCr) e vedrai che diventerà modificabile.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

perfetto appena torno a cosa provo! spero solo non torni la fastidiosissima riga

Citazione Originariamente scritto da Mike9977
    Scherzi a parte...
    Mah, vedendo la superficie del mio D7000 a me sembra vetro vetro e l'ho pulito con liquido da vetri spruzzato in un panno e non direttamente nello schermo. C'è pure scritto nel manuale...

Chi mi aiuta? Ho preso il D7000 e vorrei sapere se collegando un HD esterno può leggere le copie di blu ray.
    Grazie

Ovviamente si!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Pagina 54 di 202 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •