Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 202 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 3024

X krypto e robrock. Grazie ragazzi per le risposte. Il 3D che vedo sul canale 150 di SKY e' si un 3D del tipo che le immagini vengono fuori dalla TV (immagino quindi che gli occhiali siano sincronizzati) ma nel 60% delle immagini vedo una sorta di aloni e addirittura quando mandano le scene della premiere league, guardare il pubblico di sfondo risulta vedere un qualcosa che perde di definizione man mano che vanno avanti le azioni da gol. In questi giorni stanno pubblicizzando l'evento Milan - Barcellona e quando fanno vedere Pato che calcia verso la porta, attorno all'immagine del giocatore vedo un sorta di doppia immagine. Mi capita di vedere anche il logo SKY 3D in alto a destra quasi sdoppiato e per rimetterlo a posto devo agire su "effetto 3D" impostandolo a -1. Nelle mie condizioni di prova, c'e' una prova del nove per verificare che la mia tv non abbia problemi nell'ambito 3D? Io prima di acquistarla, sono andato a vederla nei c.c. e ne sono rimasto affascinato da come si esprimeva in 3D.

Io se ti devo dire la verita' di quegli effetti non ne ho. Direi che vedi molto cross....non mi ricordo come si chiama.
    Io direi che non ne vedo praticamente, pero' capisco cosa dici da esperienza passate con le prime tecnologie del genere.

Forse qualche tarartura sbagliata a livello di MB???? Non saprei? Chiedi lintervento di un tecnico.

Di sicuro non e' normale che tu abbia una cattiva visione.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

info 46d8000

salve,
    ho notato una cosa. premendo il tasto info del telecomando del nostro 46d8000 mi sono accorto che nel in alto a sinistra sullo schermo esce scritto 1920x1080i @50Hz. come mai secondo voi? non dovrebbe essere di più?
    potreste provare sul vostro e vedere cosa vi da?
    e poi vorrei capire quanti Hz è questo tv.non ne capisco molto. ma mi pare che sia 800hz.ma ad 800hz arriva col 3D oppure sempre?
    spero possiate aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da mastrovetrio
    Ciao Amon ho lo stesso tuo problema non vedo i sottotitoli dei file mkv, saresti così gentile da spiegarmi come estrai il file dei sottotitoli.
    Grazie
    ciao
    basta che estrai il file .srt con il programma mkvextract
    dopodichè lo metti in una cartella con lo stesso nome del file mkv
    la tv te lo legge tranquillamente

Citazione Originariamente scritto da 46d8000
    ho notato una cosa. premendo il tasto info del telecomando del nostro 46d8000 mi sono accorto che nel in alto a sinistra sullo schermo esce scritto 1920x1080i @50Hz. come mai secondo voi? non dovrebbe essere di più?
    Si se trasmettono in HD la risoluzione è esatta.
    Gli Hz del TV sono 200, può arrivare ad 800 con il motion plus che usi prevalentemente nei giochi.
    Ricorda che attualmente tutti i TV, nonostante la pubblicità, non superano i 200Hz.
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2011 alle 11:00

@francesco0476

Mi trovo d'accordo con krypto.... è un pò strano quanto tu dici, per il 3d davvero non ho dovuto fare niente, semplicemente mettere la batteria negli occhiali, posizionarmi sul canale 150 di sky, premere il tasto 3d sul telecomando, accendere gli occhiali, attendere pochissimo che il led sugli occhiali diventasse verde e poi indossarli. Visione 3d perfetta. Mai notato ghosting o crosstalk. Se altri utenti del forum non hanno altre idee forse una chiamata all'assistenza tecnica ci sta..... Ciao
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Gli Hz del TV sono 200...
    Sempre frutto di un motion interpolation. Quel valore che leggi, 46d8000, è quello del segnale in ingresso, quindi come ti è già stato detto, è normalissimo che sia tale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

non ci capisco niente....
    ma se il tv come dite voi è 200 hz come mai va a 50 hz ?
    quando va a 200 o meglio in quali situazioni?
    delucitatemi per favore sono un profano in materia
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2011 alle 13:29

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Si se trasmettono in HD la risoluzione è esatta.
    Gli Hz del TV sono 200, può arrivare ad 800 con il motion plus che usi prevalentemente nei giochi.
    Ricorda che attualmente tutti i TV, nonostante la pubblicità, non superano i 200Hz.
    la risoluzione lo so che è corretta , quello che non mi quadra è il fatto che dica 50hz. un tv di questo livello come fa ad andare a 50hz? allora non è 200hz? e poi non ho capito cosa sia il motion plus o motion rate.
    mi chiarite questo fatto?
    grazie a tutti per la disponibilità

E' semplice. Il segnale in ingresso, in quel caso, è 1080i@50 (ovvero 1080i a 50 Hz). Il tuo tv, tramite motion interpolation, lo può portare fino a 200 (o più) Hz, ma il segnale in ingresso è e rimarrà a 50 Hz e quello viene segnalato col tasto info.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Prova a vedere cosa ti dice con un Br disc. 24Hz o p ma il discorso non cambia. Pal a 50, ntsc a 60 e poi via. Quella e' la frequenza del materiale in in ingresso.

Citazione Originariamente scritto da tex63willer
    L'altra domanda è: come ordinare in maniera razionale i canali satellitari (sono circa 300 credo) ma non sono ordinati (i vari canali rai sono sparsi).

ciao.
    sulla mia 55d8000, dopo l'italianizzazione mi ha creato un tipo di antenna in più:
    antenna: digit terrestri
    satellite: satellite in ordine sparso
    tivù: satellite ordinati italia

quindi su tivù dovresti averli ordinati.
    io ho sia astra cha hotbird con circa 3000 canali

Dovro' fare un po' di settaggi pero' a parte un nero piu' profondo, di default preferivo il B8000. Questo mi sembra un poco impastoso, anche con il motion plus off o clear.

Che controlli vanno disabilitati con SkyHD? Un'ultima cosa:
    Sia decMyskyHD che PS3 sono connessi con cavi HDMI 1.3. Anche se non monto l'1.4 non dovrei aver particolari differenze oppure cambia qualcosa???
    Non veicolo Audio HD sull'ampli.

PROBLEMA 3D SAMSUNG UE46D8000

Grazie a tutti x le risposte al mio problema. Se proprio tutti avete ottenuto un ottimo 3D senza toccare alcuna impostazione allora non e' il mio caso perche' per avere qualcosa di lievemente decente ho quasi dovuto commutare da 3D a 2D. Intanto la TV la sto' rimandando indietro allo shop online con la speranza che me ne diano uno che non abbia una cornice ammaccata, una vitarella mancante nella parte centrale della cornice superiore, e che sia io il primo a decidere quali applicazioni vorrei che siano presenti nello smarthub senza che appena lo accesso ha fatto tutto lui come se qualcuno prima di me ci avesse gia' pensato.
    Grazie ancora ragazzi!!! Provo a tornare non appena mi cambiano la TV.

Ultima nota, a ca. due mesi dall'acquisto il clouding e i coni d'ombra si sono davvero molto ridotti, ormai in molte occasioni inavvertibili anche al buio (settaggio "film" con retro a 8). Microscatti con motion plus in "clear" totalmente assenti.[/QUOTE]

E' una tua impressione, i coni d'ombra non migliorano con il passare del tempo.

Pagina 68 di 202 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •