Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 202 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3024

Ragazzi mi serve un'aiuto! Gli occhiali 3d mod. ssg-3100gb non si connettono con il tv sam d8000 la lucina sugli occhiali fa di continuo rosso verde; sono tornato anche al cc dove l'ho acquistato portando solo gli occhiali e li con il commesso abbiamo visto che con le tv in esposizione gli occhiali si collegavano tranquillamente. Ho chiamato l'assistenza Samsung che non mi ha saputo aiutarmi. Che cosa posso fare? L'ultimo aggiornamento del tv è stato fatto, sono costretto a riportare il tv indietro (60 Pollici) anche perchè chiamare già da adesso l'assistenza mi scoccia.... Dopo neanche 5 giorni dall'acquisto e già non funziona il 3d che caspita!!! Lo riconsegno a malincuore perchè il pannello è favoloso anzi perfetto sia nelle scene completamente buie (assenza di clouding e spurie) sia con scene in azione...

Citazione Originariamente scritto da Wolf6
    Gli occhiali 3d mod. ssg-3100gb non si connettono con il tv sam d8000
    con quale sorgente 3D hai provato?

Chiarissimo grazie!
    Ma per quanto riguarda l'aggiornamento dalla 1014 alla 1016?
    Maggiori info?
    Ci sono stati problemi? Cosa hanno migliorato?

Sul sito Samsung inglese lo scrivono cosa hanno "aggiustato".
    http://www.samsung.com/uk/consumer/t...0YUXXU-support
    In questo caso con la 1016 mi sembra abbiano risolto problemi con la connessione in Smart Hub.
    Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
    Ultima modifica di schott7001; 19-10-2011 alle 11:12

Grazie per la risposta, ma nel link non riesco a trovare la descrizione dell'aggiornamento, sbaglio qualcosa io?
    Puoi fare un "copia e incolla"?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di Dave76; 19-10-2011 alle 13:37

Te l'ha scritto qua:

Citazione Originariamente scritto da schott7001
    Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
    Cmq, basta cliccare su Upgrade File (USB type) nella colonna Description.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Hai ragione, mi era sfuggito.... pensando ad una descrizione più tornita.
    Grazie!
    Ultima modifica di Dave76; 20-10-2011 alle 07:24

ragazzi ma serve per forza un cavo hdmi 1.4 per sfruttarlo appieno?
    perchè io ho un 1.3 da parecchio tempo ma se mi dite che qualcosa migliora ocn l'1.4 lo compro
    Ultima modifica di [Amon]; 20-10-2011 alle 07:36

Salve a tutti vi risottopongo il mio problema perchè non ho avuto risposte convincenti:

Avevo un samsung c8000 che mi è stato sostituito da poco con un samsung d8000 per un pixel difettoso.
    Il problema è che collegando la xbox360 con cavo hdmi e giocando a PES (2011/2012), la resa rispetto al c8000 è peggiore.
    Nel senso che si vede una sfuocatura dei giocatori nei cambi di immagine veloci(soprattutto nelle zone del campo in ombra) ed inoltre si vedono delle bande nere nel prato, tipo effetto onda.
    Il problema è dovuto al motion plus (settato su chiaro). Ma la cosa che mi preoccupa è che col c8000 e motion plus su chiaro tali problemi non si verificavano.
    E' un problema di pannello difettoso oppure di settaggi?
    E' possibile che il d8000 che dovrebbe essere un evoluzione del c8000 dia problemi che quest'ultimo non dava?
    In giro ho visto che l'input lag dei due modelli è più o meno stesso.
    Inoltre il problema sparisce disattivando il motion plus.
    Ma ripeto col c8000 non avevo questi problemi
    Mi aiutate?????
    D

scusate ma la tv non legge i sottotitoli in .srt?
    avevo letto di si

ho messo i sottotitoli nominati allo stesos modo del file ma non li vede
    non li vede neanche incorporati nell'mkv

qualcuno mi sa dare qualche info?
    grazie

A me ha letto i sottotitoli .srt di un Divx
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marco79
    A me ha letto i sottotitoli .srt di un Divx

mmmm strano...
    ma te li ha letti direttamente?
    o mentre eri nel video sei andato su tools 8 dove si pososno scegliere le lingue ecc ti dava un'icona in più?

perchè a me non lo ha

ne letto direttamente
    ne dava l'opzone in più nella schermata tools

aggiornamento

disponibile firmware 1017.3
    migliora connessione internet e supporto file 3D MPO, stando alla descrizione ufficiale di Samsung (devo ancora installare)

Citazione Originariamente scritto da [Amon]
    mmmm strano...
    ma te li ha letti direttamente?
    Si si, letti direttamente nel video. Cmq nel manuale della TV c'è scritto chiaramente che li legge oltre ad altri tipi...
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Si si, letti direttamente nel video. Cmq nel manuale della TV c'è scritto chiaramente che li legge oltre ad altri tipi...
    allora non capisco perchè non me li ha letti
    forse percè il file video era un Mkv e legge solo gli srt associati a un divx?

Mah...

Pagina 61 di 202 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •