Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 265 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3965

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Ho trovato il modo per abilitare l'MHP su un C750 di importazione, ma credo che possa funzionare su tutta la serie C.

Le istruzione le trovi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1334
    Sai per caso se nel progetto SamyGo è prevista l'implementazione di un browser vero e proprio ?
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    Sai per caso se nel progetto SamyGo è prevista l'implementazione di un browser vero e proprio ?
    Al momento ancora non c'è... però ho letto da qualche parte che ci stanno lavorando.
    Speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Al momento ancora non c'è... però ho letto da qualche parte che ci stanno lavorando.
    Speriamo bene.
    Wow...sarebbe il massimo
    Anche se al momento quando mi capita di navigare con la TV uso il browser della PS3...

tasti telecomando

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Ciao, due domande...

Io ho la versione LED 32C6500 europeo e in precedenza ho già attivato con successo sia PVR che Guide+
    Sul tuo telecomando sotto al tasto del mediaplayer c'è il tasto con una D (Servizi Digitali) o DA (Descrizione Audio)??? Il primo sarebbe riservato per i televisori con l'Mhp abilitato ufficialmente, il secondo abilita un'altra funzione per i televisori "europei" senza l'Mhp.

Mi confermi poi che mettendo in INFO LINK COUNTRY come nazione Italia si possono sintonizzare finalmente i canali digitali con la numerazione canali LCN italiani (attualmente devo optare per "Spagna" perchè nella lista non esiste l'Italia)... questa sì che sarebbe una bella notizia
    Un saluto a tutto il forum!
    Ciao, sul mio telecomando sotto al tasto del mediaplayer c'è il tasto con una <AD> che serve per la descrizione audio (ma non ho ben capito a che serva).
    Per quanto riguarda INFO LINK COUNTRY ti ha già risposto Criwave però devo agguingere che io avevo già da prima la numerazione canali LCN italiana.

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

MHP su Samsung LE C650

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Attualmente ho il firmware 3006...in realtà cubovision e la7on demand funzionano parzialmente...per farli partire devi collegare il tv alla rete internet, però se selezioni qualche video poi ti scrive "device non abilitato al vod" quando invece dovrebbe esserlo essendo un bollino gold!

No, la Rai non ha interattività...
    Ciao, stessa cosa anche per me.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

MHP su Samsung LE C650

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Attualmente ho il firmware 3006...in realtà cubovision e la7on demand funzionano parzialmente...per farli partire devi collegare il tv alla rete internet, però se selezioni qualche video poi ti scrive "device non abilitato al vod" quando invece dovrebbe esserlo essendo un bollino gold!

No, la Rai non ha interattività...
    Ciao, stessa cosa anche per me.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Facebook

Citazione Originariamente scritto da bodhi3
    Salve a tutti!
    Qualcuno mi conferma che il widget FACEBOOK da ieri non visualizza più le foto? Credo sia dovuto alla modifica che hanno fatto nel sito per visualizzarle.

Grazie a tutti...
    Bodhi3

Il mio TV è un LE40C650

Ciao, ho provato 10 min. fà....tutto regolare.
    potrebbe essere un momentaneo calo della adsl.

Ciao Giuseppe.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Ragazzi, scusatemi, ma il tuner sat del C670 è in grado di gestire qualsiasi CAM?
    Io l'ho preso da poco e appena finisco di montare l'antenna satellitare farò le prove necessarie con una diablo 2 già in mio possesso.
    Intanto per quei pochi minuti che l'ho provata sembra funzionare.
    Ciao

Arrivato il mio nuovo fiammante 40C650....con pannello CN02

il codice della mia tv è le40c650l1wxxn. è garanzia europa giusto?

Citazione Originariamente scritto da wollas
    ...farò le prove necessarie con una diablo 2 già in mio possesso.
    Grazie wollas, allora facci sapere

Salve ho un 40c6500 import, ho seguito la procedura e attivato sia pvr che guide+. Tutto ok e grazie.
    Ma sapete com'è ? l'appetito vien mangiando ..... mi chiedevo, sul forum c'è qualcuno che ha la stessa tv versione ita che potrebbe riportarci pari pari tutte le voci del menu service in modo da poter vedere le differenze per riuscire ad attivare sto benedetto mhp e magari avee la lcn italiana??
    Ho detto una fesseria???
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Si , grandissima
    Come vedete, prima o poi nella vita tutto torna ......
    Alla faccia della fesseria e dell' hardware diverso adesso con una procedura simile a quella del pvr ho la LNC italiana e l'MHP sul mio UE40c6500 import.
    E l'avrei avuto già da tempo se qualcuno di buona volontà mi avesse riportato le voci del service menu del modello italiano.
    E cmq .... prima di sputare sentenze, pensateci sopra: vi risparmiereste ste figurelle.
    Au revoir.

Ma a qualcuno di voi? che possiede lo stesso modello di tv è riuscito a far funzionare mhp?
    Samsug UE 32 C6000RW

comprando una tv c650 37 pollici in versione non Ita. si hanno problemi con la visione dei canali con la cam hd mediaset premium?la compatibilità di questa cam è solo per le versioni italiane?meglio allora virare su un decoder digitale terrestre hd?

ragazzi mi succede una cosa strana: sulla pennetta USB che avevo utilizzato in passato per il PVr sul TV (e che quindi avevo formattao col televisore stesso) NON RIESCO PIU' A REGISTRARE salvataggi dalla PS3...mi dice che la pennetta è potetta..ho provato a formattarla 20 volte da PC (il quale, tra l'altro, me la riconosce egregiamente) ma non ha sortito nessun effetto..qualcuno sa aiutarmi???

Pagina 134 di 265 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •