Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 265 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3965

Non potendo fare molti confronti, è la mia prima tv "seria" e non ho un famigerato SQ da mettegli di fianco, non mi sembra male anche con il CN...
    Attivate tutte le varie funzioni segrete: PVR, timeshift, mhp e il comodissimo LNC in versione italiana!!!

L'unico problema è che non riesco a far funzionare il mio HD esterno portatile...lo collego all'usb ma pare che non lo riesca ad alimentare abbastanza!boh!!con le chiavette tutto bene invece...

Citazione Originariamente scritto da Keytrax
    Non potendo fare molti confronti, è la mia prima tv "seria" e non ho un famigerato SQ da mettegli di fianco, non mi sembra male anche con il CN...
    Attivate tutte le varie funzioni segrete: PVR, timeshift, mhp e il comodissimo LNC in versione italiana!!!

L'unico problema è che non riesco a far funzionare il mio HD esterno portatile...lo collego all'usb ma pare che non lo riesca ad alimentare abbastanza!boh!!con le chiavette tutto bene invece...
    se è un hdd 2,5' e lo colleghi alla prima porta usb (usb/hdd) dovrebbe andare; per il pvr ho letto che deve andare ad almeno 5400 giri

Citazione Originariamente scritto da herry-bosh
    comprando una tv c650 37 pollici in versione non Ita. si hanno problemi con la visione dei canali con la cam hd mediaset premium?la compatibilità di questa cam è solo per le versioni italiane?meglio allora virare su un decoder digitale terrestre hd?
    Fa conto che io ho la stessa TV e uso senza problemi una CAM, manco di marca Samsung e tutto funziona a meraviglia...
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Keytrax

Dovresti usare possibilmente un HD dotato del proprio alimentatore... oppure l'HD da 2.5" non dovrebbe funzionare ad una velocità superiore ai 5400rpm ed essere di produzione non troppo vecchia, dato che altrimenti pure qui il consumo potrebbe essere troppo elevato per la porta USB della TV.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio: ho un 40C650 Ita con firmware 2004.0, conviene aggiorare alla versione 3007 o mi tengo la versione attuale? non sono riuscito a sapere quanti aggiornamenti sono usciti dalla mia versione all'ultima e non ho idea se ci sono stati miglioramenti sensibili.
    grazie

@sergiolaf

Scusa, vedo che hai la versione ita, mi potresti confermare che il tuo telecomando sotto il tasto media.p ha il tasto con la D per l'mhp??
    Se è così mi potresti dire il codice del telecomando??
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da apici
    ragazzi mi succede una cosa strana: sulla pennetta USB che avevo utilizzato in passato per il PVr sul TV (e che quindi avevo formattao col televisore stesso) NON RIESCO PIU' A REGISTRARE salvataggi dalla PS3...mi dice che la pennetta è potetta..ho provato a formattarla 20 volte da PC (il quale, tra l'altro, me la riconosce egregiamente) ma non ha sortito nessun effetto..qualcuno sa aiutarmi???

Se non hai nulla di importante sulla chiavetta, prova a cancellare tutte le partizioni e poi crearne una sola NTFS o FAT32. Prima accertati di quale delle 2 va bene per la PS3, io non ne ho idea ...

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Cam su LE C650

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Fa conto che io ho la stessa TV e uso senza problemi una CAM, manco di marca Samsung e tutto funziona a meraviglia...

Saluto a tutti!

Caro Lorenxor con la tua cam ricevi anche canali HD, e li puoi registrare col Pvr? Saresti così gentile di indicarmi qual'è o mandarmi un link con una foto (anche in privè).
    un'ultima curiosità: com'è il tuo rec, và alla grande? e puoi esportare le rec per vederle su un altro player o masterizzarle?
    io ho anche un Medley 500 (collegato a un deco esterno SD)con HDD ma anche registrando in alta qualità non è molto soddisfacente.
    Grazie! Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il C650 con lo sport và benissimo e non si nota nessuna scia.
    Doraimon riesumo questo tuo post di risposta alla mia domanda sul motion blur nelle partite di calcio e sport in generale.
    io da possessore di sq02 40 c650 dopo aver provato tante variazioni nei settaggi oltre al motion plus (attualmente mi sono rassegnato è tengo il tuo settaggio di prima pagina con motion plus 10-3 per le partite), sulle partite di sky sport hd noto un effetto scia che a volte è anche fastidioso, specialmente nei lanci lunghi del portiere e nei passagi veloci, poi quando la telecamera si muove velocemente le immagini appaiono sono sfuocate e poco nitide. con le immagini lente o quasi ferme pero' nulla da dire, uno spettacolo.

leggevo pagine dietro il fatto del pvr che fa perdere qualità nella visone dei canali sd. ma poi come è finita la questione?

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    Saluto a tutti!

Caro Lorenxor con la tua cam ricevi anche canali HD, e li puoi registrare col Pvr? Saresti così gentile di indicarmi qual'è o mandarmi un link con una foto (anche in privè).
    un'ultima curiosità: com'è il tuo rec, và alla grande? e puoi esportare le rec per vederle su un altro player o masterizzarle?
    io ho anche un Medley 500 (collegato a un deco esterno SD)con HDD ma anche registrando in alta qualità non è molto soddisfacente.
    Grazie! Ciao Giuseppe.
    Ciao, allora per la CAM al momento uso un modello FastCam che avevo comprato per una TV Telefunken che già possedevo...funziona senza problemi appunto anche sul Samsung.
    E' identica a queste:

http://www.elettronica-telecomandi.i...011330_cam.JPG

http://tinyurl.com/6xvtlrz

Comunque a breve ne prenderò un altra da usare solo con il C650, dato che non supporta i programmi in HD.

Per quanto concerne il tv recorder, diciamo che per quello che l'ho pagato non è malaccio...infatti con 40 euro ho un apparecchio che integra un ricevitore DVB-T in alta definizione e registra i programmi su chiavette o HD USB con una qualità più che discreta. Le registrazioni le puoi vedere anche col Media Player della TV oppure al pc usando un software come VLC. Un lato negativo del prodotto è dato nell'impostazione del menù abbastanza "spartano"... ma per questo prezzo non si può pretendere la Luna

Infine i programmi a pagamento purtroppo non è possibile registrarli... ne usando il PVR della TV e ne con lo Storex.

Ciao
    Ultima modifica di Lorenxor; 20-02-2011 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da notron
    Doraimon riesumo questo tuo post di risposta alla mia domanda sul motion blur nelle partite di calcio e sport in generale.
    io da possessore di sq02 40 c650 dopo aver provato tante variazioni nei settaggi oltre al motion plus (attualmente mi sono rassegnato è tengo il tuo settaggio di prima pagina con motion plus 10-3 per le partite), sulle partite di sky sport hd noto un effetto scia che a volte è anche fastidioso, specialmente nei lanci lunghi del portiere e nei passagi veloci, poi quando la telecamera si muove velocemente le immagini appaiono sono sfuocate e poco nitide. con le immagini lente o quasi ferme pero' nulla da dire, uno spettacolo.

leggevo pagine dietro il fatto del pvr che fa perdere qualità nella visone dei canali sd. ma poi come è finita la questione?
    Mah... la questione è un pò controversa. C'è chi ha riscontrato dei peggioramenti e chi nulla, per arrivare ad alcuni dove addirittura hanno avuto un leggero miglioramento attivandolo.
    Per quanto mi riguarda l'ho attivato come prova qualche tempo fa e non ho riscontrato nessuna differenza ad occhio...
    Comunque questo problema di "ghosting" lo rilevi anche guardando le partite sul canale HD della RAI?

Citazione Originariamente scritto da pipporospo
    Salve ho un 40c6500 import, ho seguito la procedura e attivato sia pvr che guide+. Tutto ok e grazie.

Alla faccia della fesseria e dell' hardware diverso adesso con una procedura simile a quella del pvr ho la LNC italiana e l'MHP sul mio UE40c6500 import.
    Dopo il PVR e la GuidePlus+ anche LCN italiana e MHP attivati con successo sul mio UE32C6500UW "europeo" di produzione slovacca

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4006
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Comunque questo problema di "ghosting" lo rilevi anche guardando le partite sul canale HD della RAI?
    Sinceramente da quando ho disattivato il motion plus le partite le vedo perfettamente, niente più scie su palle alte e niente più microscatti

Cam su LE C650

Ciao
    Grazie mille, Lorenxor.

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Ciao, allora per la CAM al momento uso un modello FastCam che avevo comprato per una TV Telefunken che già possedevo...funziona senza problemi appunto anche sul Samsung.
    E' identica a queste:

http://www.elettronica-telecomandi.i...011330_cam.JPG

http://tinyurl.com/6xvtlrz

Comunque a breve ne prenderò un altra da usare solo con il C650, dato che non supporta i programmi in HD.
    per vedere anche i canali in hd su dtt quale cam comprerai?
    Ultima modifica di herry-bosh; 20-02-2011 alle 17:07

Pagina 135 di 265 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •