Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 265 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3965

Domanda

Vedo ora che é uscito in questi giorni il nuovo firmware della mia adorata tv samsung 40c650.
    Perché dovrei fare l'aggiornamento?la ho comprata a novembre dell'anno scorso e non ho avuto problemi di alcun tipo (tranne alcuni avi non letti, ma davvero pochissimi...).
    L'aggiornamento introduce nuovi codec?o cos'altro?
    sarebbe il primo aggiornamento...
    grazie a tutti per la risposta,
    Ale

Ps:dove capisco quale pannello monta il mio tv?é una curiosità, solo per sapere quale pannello mi permette di vedere la tv così bene
    Ultima modifica di ing.ale; 15-02-2011 alle 17:22

Citazione Originariamente scritto da DODICIOTTAVI
    ciao a tutti,
    il mio 40"C650 non legge, o meglio, non rileva la chiavetta USB per vedere i filmati o le foto. Il TV ha 1 settimana di vita. Ho seguito le istruzioni dal manuale, ma ...nulla! Mi aiutate?
    Ne hai provata un altra ?!?! ... e con un hard disk ??? ... la TV è aggiornata ???
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Sono indeciso se acquistare la mia seconda C650 o se dirottarmi sul fratello C670.

Il dubbio è: lo slot per la cam è utilizzabile solo per il digitale terrestre o anche per il sat?

Ho letto della possibilità di ricevere tivusat, quindi mi viene da pensare che la cam può comunicare sia con il tuner DTT che con il tuner SAT. In questo caso il tuner SAT dovrebbe essere in grado di gestire qualsiasi CAM esterna, quindi anche un'eventuale CAM NDS qualora SKY ne rilasciasse una (mi sembra che in un Paese l'abbia già fatto), dico bene?

Scusate non ho capito... il C650 non ha la possibilità di inserire la cam?

ciao a tutti, scusate se insisto ma sono davvero "nei pazzi"... da un paio di giorni ho acquistato il samsung UE40C6500UWXXH, ignorando totalmente il fatto che fosse per il mercato ungherese! spippolando un pò qua e la ho visto che questo comporta dei problemi( non aggiorna il firmware, non c'è la garanzia gold, va ugualmente su internet??). vorrei sapere se è consigliabile rendere la tv e riavere i soldi( pagato eur 799) oppure se avete altri consigli.
    inoltre, mi capita che, ogni tanto, camiando canale, l'audio mi venga improvvisamente in inglese!!
    fatemi sapere, grazie!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ing.ale
    Vedo ora che é uscito in questi giorni il nuovo firmware della mia adorata tv samsung 40c650.
    Perché dovrei fare l'aggiornamento?la ho comprata a novembre dell'anno scorso e non ho avuto problemi di alcun tipo (tranne alcuni avi non letti, ma davvero pochissimi...).
    L'aggiornamento introduce nuovi codec?o cos'altro?
    sarebbe il primo aggiornamento...
    grazie a tutti per la risposta,
    Ale

Ps:dove capisco quale pannello monta il mio tv?é una curiosità, solo per sapere quale pannello mi permette di vedere la tv così bene
    La tipologia di pannello dovrebbe essere serigrafato su di una etichetta presente nella parte posteriore alta della TV...
    Per quanto riguarda il nuovo firmware non dovrebbe apportare aggiornamenti riguardo ai codec presenti nel televisore.
    Comunque al sito Samsung trovi tutte le modifiche che i nuovi firmware apportano...

Citazione Originariamente scritto da simonesan
    ciao a tutti, scusate se insisto ma sono davvero "nei pazzi"... da un paio di giorni ho acquistato il samsung UE40C6500UWXXH, ignorando totalmente il fatto che fosse per il mercato ungherese! spippolando un pò qua e la ho visto che questo comporta dei problemi( non aggiorna il firmware, non c'è la garanzia gold, va ugualmente su internet??). vorrei sapere se è consigliabile rendere la tv e riavere i soldi( pagato eur 799) oppure se avete altri consigli.
    inoltre, mi capita che, ogni tanto, camiando canale, l'audio mi venga improvvisamente in inglese!!
    fatemi sapere, grazie!!
    ciao
    L'unica mancanza degna di nota per quanto riguarda le TV d'importazione è quella dell'MHP (anche se pare che un utente sia riuscito ad attivarlo ugualmente)... per il resto non cambia nulla e ovviamente puoi installare tutti i firmware che vuoi.
    Per quanto concerne la garanzia, essendo europea non hai diritto all'intervento on site e alla sostituzione della TV nel caso si presentino subpixel difettosi fino ad un n. di 6 se non ricordo male.
    Infine per l'audio che cambia di lingua non saprei...a me non accade e ho pure io un LE37C650 d'importazione.
    Ultima modifica di Lorenxor; 15-02-2011 alle 22:45

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Ho trovato il modo per abilitare l'MHP su un C750 di importazione, ma credo che possa funzionare su tutta la serie C.

Le istruzione le trovi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1334

GRANDE! Quando ho un pò di tempo provo anch'io...
    Un unica cosa... come mai si deve eseguire anche la clonazione dei canali sulla memoria USB (CLONE TV TO USB)?
    Ad occhio non dovrebbe essere determinante per attivare l'MHP.

Ciao
    Ultima modifica di Lorenxor; 15-02-2011 alle 22:42

Il passaggio "clone tv to usb" si rende necessario per poter visualizzare alcuni menu altrimenti non accessibili.
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

chiedo aiuto su un quisito, io ho un 2.1 logitech x-210 per pc, vorrei collegarlo a questo tv. la mia domanda è l'unico modo di collegarlo è usare l'uscita delle cuffie ho c'è un altro modo? perche se lo collego al uscita cuffie non posso settare i vari parametri audio. se sono andato fuori tema chiedo scusa ma non trovo soluzzioni.

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Ho trovato il modo per abilitare l'MHP su un C750 di importazione, ma credo che possa funzionare su tutta la serie C.

Le istruzione le trovi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1334
    Grazie al link (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1334) di maurgaj e nonostante quanto affermato dal supporto Samsung (vedi mio post precedente), sono riuscito ad attivare l'MHP per i canali Mediaset e La7 sul modello LE32C650L1WXZG di fabbricazione Ungherese. State attenti perchè contrariamente all'attivazione del pvr e della guideplus, dovete eseguire anche l'ultimo passo (Azzerare le impostazioni tenendo premuto per 15 secondi il tasto EXIT) che ripristina le impostazioni di fabbrica. Questo vuol dire che richiede un'installazione simile alla prima accensione, con ricerca canali ecc.. Inoltre si perdono tutte le personalizzazioni delle immagini che vi consiglio quindi di scrivervi da qualche parte. IL PVR continua a funzionare mentre per la guida dovete scaricare di nuovo la programmazione. Per il resto sembra funzionare. Ricordatevi di attivarlo nel menù Plug & Play anche se questo implica che ogni volta che andate sui canali con MHP questo si avvia. Altrimenti tenetelo a Off e attivatelo quando vi serve.
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Nessuno ha il C670?
    Ultima modifica di Dave76; 16-02-2011 alle 11:18

Citazione Originariamente scritto da biggio
    se rifaccio la sintonizzazione automatica dei canali ed ho creato una lista personalizzata dei canali la perdo o cmq rimane memorizzata???
    Se risintonizzi perdi la lista canali. La puoi però salvare su USB (guarda nei menù), e ricaricarla dopo la risintonizzazione...non so però come si comporti con gli eventuali canali nuovi trovati con la nuova sintonizzazione, soprattutto se c'è un conflitto tra il numero di un canale vecchio e nuovo
    Samsung LE40C650 || Samsung LE32C350

Citazione Originariamente scritto da Brembo
    Ne hai provata un altra ?!?! ... e con un hard disk ??? ... la TV è aggiornata ???
    Provate 3 chiavette...il TV non è aggiornato, ma il fatto strano è che non dà nessun cenno...

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    E per quanto riguarda i pannelli raga... Il gestore del thread dovrebbe aggiornare il primo post...
    Io ho creato questa discussione.
    Se intendi che si dovrebbero inserire informazioni riguardo i pannelli nel primo post, sinceramente non saprei come fare.
    Le informazioni a riguardo sono frammentarie e spesso contrastanti
    Se qualcuno mi aiuta a fare chiarezza e a definire caratteristiche certe e sicure sui pannelli, sono disponibile a inserirle in prima pagina.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Pagina 131 di 265 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •