Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 265 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3965

signori, si parte, tra un'oretta sarò in negozio! spero di trovare un SQ.. altrimenti mi sa che prendo lo AA!

Bene, noto con piacere che seguirai il mio consiglio

Poi non ti lamentare se guardandola di lato si sbiadisce.

Io per principio quelle con il pannello AA gliele lascerei tutte sullo scaffale così imparano ad usare solo i pannelli migliori!!!

desidero da matti questo tv!
    tanto trovo SQ e casomai...... sony scherzo eh!
    è due anni che punto samsung ed ho atteso quello che volevo, rapporto prezzo/qualità ottimo! tanto di 3d e led non mi importa!
    Ultima modifica di Jeuthy; 01-10-2010 alle 16:24

bello bello ! siamo tutti con te !
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da Jeuthy
    signori, si parte, tra un'oretta sarò in negozio!
    Complimenti per la scelta, ti porterai a casa un ottimo TV ad un prezzo ragionevole. E' un TV che ha moltissimi pregi e nessun particolare difetto.

Io ne sono sempre + contento

Ieri ad esempio vedevo Hulk col DTT in SD ed era veramente ottimo.
    La scorsa settimana mi sono visto "I predatori dell'arca perduta" sempre in DTT SD, uno dei miei vecchi film preferiti, e per capire che non era in HD dovevo avvicinarmi a meno di 1 metro, altrimenti era spettacolare.

E non parliamo del materiale HD...
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    E' un TV che ha moltissimi pregi e nessun particolare difetto.
    Perfettamente d'accordo, confermo assolutamente. L'ho avuto per 15 giorni ed ero indeciso con un altro modello al plasma di altra marca (è una discussione ufficiale, per cui non è consentito fare paragoni fra marche/modelli diversi) ed alla fine ho optato per quest'ultimo per essenzialmente il maggiore angolo di visione, per levarmi la voglia di aver un plasma (non ne ho mai avuto uno...) e per altri motivi...

Se avessi bisogno di un'altra TV 46" non avrei però nessun dubbio a scegliere il C650 (un grazie va comunque a Cyborg...)

Infatti in SD non c'è storia a favore del C650. Proprio per questo mi sono preso un Samsung BD-C8200 che monta lo stesso chip "Barcelona" dei TV Samsung serie 6 e 7 (e quindi anche del C650) per godere del magnifico lavoro che svolge in SD e per avere anche l'interfaccia a menù stile Samsung che mi piace molto di più di quella alquanto "spartana" di altre marche...

Ieri ad esempio vedevo Hulk col DTT in SD ed era veramente ottimo. [...] e per capire che non era in HD dovevo avvicinarmi a meno di 1 metro, altrimenti era spettacolare.
    Confermo assolutamente: visto anch'io con il BD-C8200 non posso che confermare che in SD la superiorità Samsung si vede ad occhio nudo e sembrava quasi in HD...

tornato! presa! veramente molto bella! pannello sq01, l'unico tra le 4 in magazzino!, tutte le altre erano AA01!

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    e nessun particolare difetto
    come sempre la sfiga è con me.. 1 pixel rosso fisso centralmente 1 cm sotto la cornice superiore!

non so che fare sinceramente.. cambiarlo con uno degli altri AA01 non mi va tanto.. 1 pixel resta 1 pixel per sempre oppure da li anche passato poco tempo partirano a macchie tipo funghi??????!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, sto per acquistare un c650 ma mi sono orientato su un 37" perchè lo vedo da una distanza di 2 mt e ho due bimbi che useranno questa tv. Questa diagonale é prodotta solo con pannelli AA senza UCP. Secondo voi potrei optare per la versione 40" per avere un pannello migliore? Oppure è troppo grande per questa distanza soprattutto per l'affaticamento della vista dei bambini?
    Sono indeciso perchè ho visto le due versioni vicine e in effetti le differenze come effetto visivo ci sono e confermano quanto detto in questa discussione; la differenza di prezzo invece é veramente trascurabile...

io possiedo il 40c650 da circa 1 mese ( ha sostituito un 37b6000 che è finito in camera da letto), e sono ultramegasoddisfatto, unico problema riscontrato è: il tv è collegato con cavo eternet ad una rete domestica,nell'elenco delle sorgenti mi appare il mio pc, riesco a vedere le foto che ho nella cartella immagini,ma film e musica non riesco proprio a riprodurli, non riesco a capacitarmi della cosa, anche perche nelle istruzioni c'è scritto che dovrebbe leggere i formati wma,come risolvo il problema???

Citazione Originariamente scritto da Jeuthy
    tornato! presa! veramente molto bella! pannello sq01, l'unico tra le 4 in magazzino!, tutte le altre erano AA01!

come sempre la sfiga è con me.. 1 pixel rosso fisso centralmente 1 cm sotto la cornice superiore!
    Quello è un subpixel, comunque è strano che stia acceso, di solito nei pannelli s-pva quando si quastano i pixel stanno spenti.
    Comunque proverei ad usarlo un pò, quando è caldo il tvprova a vedeer se " massaggiando " con un panno morbido la zona del pixel si riassesta

Citazione Originariamente scritto da bituman
    nell'elenco delle sorgenti mi appare il mio pc, riesco a vedere le foto che ho nella cartella immagini,ma film e musica non riesco proprio a riprodurli, non riesco a capacitarmi della cosa, anche perche nelle istruzioni c'è scritto che dovrebbe leggere i formati wma,come risolvo il problema???
    Hai installato il programma della samsung sul pc?
    Hai WMP11 ?

Citazione Originariamente scritto da dens
    Sono indeciso perchè ho visto le due versioni vicine e in effetti le differenze come effetto visivo ci sono e confermano quanto detto in questa discussione; la differenza di prezzo invece é veramente trascurabile...
    Prendi il 40, dove ho preso diversi tv costano praticamente uguali con garanzia italia, per i bambini non ti preoccupare, in teoria è molto più pericoloso un 25 crt...

Grazie per il consiglio, in adesso ho un 32 crt. Secondo te sempre per l'affaticamento visivo dei bambini sarebbe meglio un 200 hZ? Perché potrei anche scegliere il 40c750 (fratello maggiore del c650)?

Citazione Originariamente scritto da dens
    Secondo voi potrei optare per la versione 40" ... la differenza di prezzo invece é veramente trascurabile...
    Vai sul 40'' senza esitazoni.
    Sia per il pannello che per la misura + godibile.
    Il 1° giorno penserai che hai preso un tv grande; il 2° penserai che è abbastanza grande; il 3° giorno penserai che qualche pollice in + non ci sarebbe stato neanche male ...
    Firma rimossa

Pagina 25 di 265 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •