Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 265 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3965

Bè che dire, avevate ragione alla grande, è uno spettacolo sta tv!! ora che mi han messo myskyhd son davvero soddisfatto )

Una domandina, poi dovrei finalmente potermi godere la tv senza altre ansie E' stato qui il tecnico a montare il tutto e il vecchio decoder per mediaset premium l'ha staccato perchè tanto ha detto di usare lo slot laterlae per inserire la tessera.
    Io l'ho fatto ma mi pare non funzioni Per intenderci ho inserito la tessera con il microchip rivolto verso lo schermo...però non mi pare dare segnali di vita
    La tessera viene inserita circa per metà giusto? non devo forzare oltre?

Grazie di nuovo

Citazione Originariamente scritto da Khael
    scusate se chiedo qui, ma le differenze fra c650 e c630 che cambia?
    dovrebbe essere solo il DLNA

@ Luca77: il decoder lo devi lasciare, se vuoi inserire la scheda nello slot laterale devi acquistare la cam!

Ho acquistato da poco un 40c679 da mettere in cucina , allora , premetto che la tv funziona benissimo , ho un solo problema , il pannello tende moltissimo sul rosso ,mi era capitato anche con il 40a656a1f e lo avevo risolto entrando nel service menu e cambiano un pò le impostazioni del white balance ,pensavo di farlo anche con questo , ma il fatto che entro nel menu service , vado alla 4 voce ADC/WB , ci clicco ma non fa niente , scompare completamente il menue per farlo tornare basta che sul telecomando premo return. Mi chiemo come faccio a sistemare il rosso dato che non è possibile accedere a questa sezione , seconda cosa ho il "Panel Auto Setting" in failure , anche l'atra tv era andata cosi , avevo trovato un'immagine poi caricata sulla ps3 in hdmi avevo avevo fatto l'auto setting ed era andato a buon fine , il fatto è che l'immagine l'ho cancellata , nessuno sa dove scaricarne un'altra?
    Grazie Fabio
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

settaggio 40 c 650

salve a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno avesse trovato dei settaggi definitivi per la visione sia di canali hd che sd!attualmente sto utilizzando le calibrazioni di hdtv con alcune regolazioni e direi che in generale sono molto soddisfatto!!!!purtroppo pero' non riesco a sistemare le basse luci,cioe'mi sembra che nelle sfumature di nero non ci sia abbastanza dettaglio e che affoghi troppo appunto nel nero.Dove devo intervenire per migliorare la situazione?
    Grazie.

Se hai i settaggi di HDTVTest non dovresti avere problemi sul dettaglio delle basse luci.
    Rimettili pari pari e poi ricomincia con le modifiche personali stando attento a lasciare inalterato il dettaglio (quindi occhio a retro, luminosità e contrasto).

PS: fai le modifiche su un fermo immagine.
    Ultima modifica di Doraimon; 20-09-2010 alle 09:29

@Superspeed

non è che abbia capito molto bene come stai cercando di risolvere il problema del rosso.

1) Cosa intendi per Menu Service? Quello che esce pigiando ul tasto MENU del telecomando o quello di servizio che si accede cliccando in ordine una serie di tasti dal telecomando e che in realtà non dovrebbe essere accessibile agli utenti?

2) Cos'è e dov'è il "Panel Auto Setting"?

Motion plus

Ciao ragazzi !
    ieri ho cercato di settare due "profili" di visione: "dinamica" per le partite e "film" per - appunto - i film.
    Nel "profilo film" volevo escludere il motion plus (x evitare l'effetto soap opera) mentre volevo lasciare il motion plus per le partite.
    Ma.. niente da fare: se inserisco il m.p. in "dinamica" me lo ritrovo automaticamente anche in "film" e, viceversa, se lo tolgo da "film" lo tolgo automaticamente da "dinamica".
    E' normale ? sbaglio io qualcosa ?
    grazie e ciao !
    d
    Firma rimossa

E' normale, il MP è unico per tutte le modalità video.

Il mio consiglio è di personalizzarlo impostando 8 al primo valore e 3 al secondo valore....in questo modo non avrai effetto soap opera con i film e avrai maggior fluidità con le partite di calcio.

Un ulteriore consiglio è di utilizzare Standard al posto di Dinamica perchè ha lo stesso numero di impostazioni della FILM e quindi un più ampio campo d'azione.

Mille grazie Doraimon !
    buona giornata !
    d
    Firma rimossa

scusate io ho il 40c550 e siccome devo aggiornare il firmware sul sito samsung mi ritrovo con 2 tipi differenti.

quale devo utilizzare ???

All OS T-TDT5DEUC-1021.0 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 48.85 ENGLISH T-TDT5DEUC_1021.0.exe

All OS T-MSX5DEUC-2005.4 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 50.65 ENGLISH T-MSX5DEUC_2005.4.exe

perchè poi sono di 2 tipi.....

stesso problema:
    come si vede quello corretto per la propria tv?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da velox
    scusate io ho il 40c550 e siccome devo aggiornare il firmware sul sito samsung mi ritrovo con 2 tipi differenti.

quale devo utilizzare ???

All OS T-TDT5DEUC-1021.0 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 48.85 ENGLISH T-TDT5DEUC_1021.0.exe

All OS T-MSX5DEUC-2005.4 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 50.65 ENGLISH T-MSX5DEUC_2005.4.exe

perchè poi sono di 2 tipi.....

devi andare nel menu contatta samsung e li dovresti vedere la tua versione

Comunque ho un problema... samsung pc share non mi condivide le cartelle che sono presenti sull'hard disk esterno... nessuno ha il mio stesso problema ?

come posso risolvere ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 22-09-2010 alle 12:23

Citazione Originariamente scritto da FabReds
    bravo, molto interessante!

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    Comunque ho un problema... samsung pc share non mi condivide le cartelle che sono presenti sull'hard disk esterno... nessuno ha il mio stesso problema ?

come posso risolvere ?
    Succede anche a me, penso sia una cosa non risolvibile ufficialmente...

Pagina 21 di 265 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •