Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 265 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3965

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    Ho fatto, anche se non ho ben capito dove trovo scritto AUTO1, ho disattivato i filtri, modificato il motion plus. L'effetto mi sembra ridotto, ma si vede ancora, soprattutto nelle scene scure. Sembra che salti qualche frame...schiacciando INFO sul telecomando in alto a sx mi appare la risoluzione e la frequenza. Quest'ultima è 50Hz, è normale? non dovrebbe essere 100? potrebbe incidere sulle "pulsazioni" che vedo? Grazie

ciao
    Ho visto pure io ieri il BR di Avatar e mi dava la tua stessa impressione. Non vorrei fosse il BR di per se, perchè ho visto altri film e non hanno questo problema.

a me capitano mkv con i quali il tv non riesce a creare i capitoli, vi è mai successo?
    Ultima modifica di peppuzzen; 14-12-2010 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Ho visto pure io ieri il BR di Avatar e mi dava la tua stessa impressione. Non vorrei fosse il BR di per se, perchè ho visto altri film e non hanno questo problema.
    so che Avatar è un bluray molto bastardo...

per chi ha problemi con le chiavette e vuole sperimentare, da qualche parte ho letto miracoli fatti da un programmino della panasonic, ecredo proprio sia questo:
    http://www.uploadsblog.com/2010/01/1...tre-schede-sd/

o forse è un viruis..boh non ricxordo

si nota molto all'inizio del film, quando Jack esce dall'ibernazione, quando si vede la nave nello spazio scuro pieno di stelle, lo spazio sembra pulsare. Poi nel resto del film si nota molto raramente. Per il resto si vede molto bene! Credo che la qualità del BR sia ottima (escluso questo strano fenomeno) e sul C650 si vede benissimo. Ho settato la modalità standard come suggerito da Doraimon, la resa sembra ottimo, almeno con questo BR. Grazie a tutti per gli aiuti e i suggerimenti che ricevuto fino ad ora e per questo bel televisore. C'è ancora molto da imparare, oggi è stato solo il primo giorno!

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    so che Avatar è un bluray molto bastardo...
    Bene...anche perchè per la maggior parte si vede molto bene, non sapevo più cosa fare!

Nel menu dove c'è anche il Motin Plus trovi MODALITA' FILM=OFF tu metti AUTO1.

Riguardo alla mia STANDARD provate a mettere:
    Retro=6
    Luminosità= 46
    Dettaglio Ombre= +1
    Gamma= +1

Sno le uniche variazioni da fare alla mia STANDARD di prima pagina.

Direi qualità ottima.....l'unica cosa è che bisogna capire come importare i video sul computer...
    I video che registri sul TV oltre a non poterli vedere sul PC , li puoi vedere solo con il TV che lo ha registrato , sono protetti da DRM

Cmq complimenti per la GUIDA + , funziona anche sul c6600 che ha gia' il pvr di fabbrica

Sempre nel c6600 nel menu service riguardo al 3D oltre alla funzione on off in un altra pagina ci sono le configurazioni per gli occhiali e per il trasmettitore infrarossi , esattamente nel menu SHOP OPTION
    Ultima modifica di fraindovino; 15-12-2010 alle 00:09
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Nel menu dove c'è anche il Motin Plus trovi MODALITA' FILM=OFF tu metti AUTO1.

Riguardo alla mia STANDARD provate a mettere:
    Retro=6
    Luminosità= 46
    Dettaglio Ombre= +1
    Gamma= +1

Sno le uniche variazioni da fare alla mia STANDARD di prima pagina.
    Ok. dopo provo. Grazie

Vorrei chiedervi una cosa...ho la tv collegata al lettore BR con il cavo hdmi. Poi ho un cavo audio che mi collega il lettore BR allo stereo. Noto un piccolo ritardo nell'audio che esce dallo stereo, rispetto a quello che esce dalla TV. Abassando l'audio della TV si nota come l'audio che esce dallo stereo non sia perfettamente sincrono con l'immagine, direi che l'audio è leggermente in ritardo....provato sempre con avatar. Secondo voi da cosa possa dipendere?
    Ultima modifica di oscarf; 15-12-2010 alle 06:18

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    Ok. dopo provo. Grazie

Vorrei chiedervi una cosa...ho la tv collegata al lettore BR con il cavo hdmi. Poi ho un cavo audio che mi collega il lettore BR allo stereo. Noto un piccolo ritardo nell'audio che esce dallo stereo, rispetto a quello che esce dalla TV. Abassando l'audio della TV si nota come l'audio che esce dallo stereo non sia perfettamente sincrono con l'immagine, direi che l'audio è leggermente in ritardo....provato sempre con avatar. Secondo voi da cosa possa dipendere?
    se non mi sbaglio c'è una funzione che permette di sincronizzare l'audio con il video quando è collegato il cavo hdmi, oppure prova collegare lo stereo direttamente al lettore (se puoi) e vedi se da lo stesso problema. (Potrebbe essere un ritardo nel passaggio dei segnali da BR a TV a Stereo)

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    se non mi sbaglio c'è una funzione che permette di sincronizzare l'audio con il video quando è collegato il cavo hdmi, oppure prova collegare lo stereo direttamente al lettore (se puoi) e vedi se da lo stesso problema. (Potrebbe essere un ritardo nel passaggio dei segnali da BR a TV a Stereo)
    ora come ora il BR è collegato alla TV con un hdmi e allo stereo con un cavo RC. Provo a vedere nell'impostazioni della TV e in quelle del Lettore per vedere dove posso sincronizzare l'audio. Grazie

Stasera volevo provare la calibrazione. in prima pagina ne leggo 2, una di doraimon ed una di hdvtest. confermate che per il digitale terrestre meglio quella di doraimon? Anche se lui ha impostato la 46 ed io ho la 40?

sempre riguardo il discorso PVR-GUIDE PLUS non ho capito:
    -funziona solo col fw 3003 e quindi aggiornando ad un futuro nuovo fw non funzionerà piu'?
    -non capisco perchè se il tv ha in sè queste potenzialità aggiuntive(pvr-guide plus...) samsung non le ha fornite di base col tv ma rende necessario avventurarsi nel service menù............
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    sempre riguardo il discorso PVR-GUIDE PLUS non ho capito:
    -funziona solo col fw 3003 e quindi aggiornando ad un futuro nuovo fw non funzionerà piu'?
    -non capisco perchè se il tv ha in sè queste potenzialità aggiuntive(pvr-guide plus...) samsung non le ha fornite di base col tv ma rende necessario avventurarsi nel service menù............
    In base alle prove che abbiamo fatto, queste funzionalità è CERTO che funzionano con il fw 3003. Non è consigliabile aggiornare poi in quanto è probabile che la Samsung "tappi" la falla non permettendoci piu di attivare le funzioni.
    Sembrerebbe che la serie 6 e la 7 abbia lo stesso software, che viene poi "castrato" dalla casa per differenziare i prodotti.

Iwantyou prova a vedere se anche noi abbiamo nel menu shop Option la voce che attiva gli occhiali e gli infrarossi

Pagina 75 di 265 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •