Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 82 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1225

Citazione Originariamente scritto da thedoors73
    1)in realtà una mini lotteria c'è.. ne parlammo qualche settimana fa.
    Esiste un modo per entrare nel service menù e avere la certezza del pannello.
    Trovi tutti i links nella mia recensione.
    2)Non che io sappia. In questo campo i samsung non hanno rivali.
    3)Alla grande. Una tv spettacolare!
    Grazie !!!

da qualche parte avevo letto che il 32ex500 è il TV più consigliato sui forum, ora anche altroconsumo dice che è il migliore (ma si trova in rete la prova?), bene vuol dire che allora siamo stati bravi e fortunati a scegliere questo gioiellino .

fra i lettori BluRay consiglio di dare una occhiata anche al Samsung c5500, legge tutto ed è certificato DLNA; costa di più del LG, siamo sui 150 euro (ma spesso lo danno in offerta con 10 dicasi 10 bluray in omaggio); qui il tread ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    fra i lettori BluRay consiglio di dare una occhiata anche al Samsung c5500, legge tutto ed è certificato DLNA; costa di più del LG, siamo sui 150 euro (ma spesso lo danno in offerta con 10 dicasi 10 bluray in omaggio); qui il tread ufficiale.
    lo avevo valutato bene prima di prendere il 550 LG.
    il c5500 offre film in bundle migliori.. ma costa quasi il doppio ed è molto meno compatibile con mkv.
    quindi lg 550 tutta la vita. (che costa 79 euro per altro..)
    Mia breve recensione su sony 32ex500

@thedoors73
    in effetti i lettori BD LG e SAMSUNG brillano per la loro versatilità, la compatibilità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo; il modello da te acquistato è uno di quelli che sto valutando, anche se ho letto qualche critica riguardo la gestione di BR Java, confermi?

Una domanda forse stupida ma non ne so molto di DLNA.....

Io ho un notebook con lettore Blueray...posso usare quello in DLNA per vedere i blueray sulla tv ?

Citazione Originariamente scritto da Tagaticco
    Una domanda forse stupida ma non ne so molto di DLNA.....

Io ho un notebook con lettore Blueray...posso usare quello in DLNA per vedere i blueray sulla tv ?
    Se hai un portatile fai prima a collegare il portatile alla tv e usare la TV come monitor per guardarci i bluray.
    Sempre che il tuo portatile abbia un uscita video per collegarlo alla tv,ma ormai penso ce l'abbiano quasi tutti.

Il portatile ha un'uscita HDMI

Quindi a me che ho da poco Sony 32 EX500 e Lg BD550...è andata bene!
    Non sono andato alla cieca però, mi sono documentato per bene in rete prima!

Per quanto riguarda ilf atto di usare un notebook o un HTPC per la riproduzione dei bluray ci sono pro e contro.
    Io personalmente ho preferito investire 89.9€ (con 8.9€ rimborsati in buoni spesa) per avere un lettore stand alone.
    Non devo avviare il pc, non ho alcun rumore di ventole che girano e cavi volanti per la stanza, devo solo collegare l'hdd o mettere il disco e fare play.
    E lo dico da persona che fino ad un mese fa usava il portatile per lo stesso scopo.
    Altrimenti se il proprio dovessi penso che utilizzerei la funzione DLNA con il pc in un'altra stanza via WIFI.

Citazione Originariamente scritto da alberto_y
    Quindi a me che ho da poco Sony 32 EX500 e Lg BD550...è andata bene!
    Non sono andato alla cieca però, mi sono documentato per bene in rete prima!

Per quanto riguarda ilf atto di usare un notebook o un HTPC per la riproduzione dei bluray ci sono pro e contro.
    Io personalmente ho preferito investire 89.9€ (con 8.9€ rimborsati in buoni spesa) per avere un lettore stand alone.
    Non devo avviare il pc, non ho alcun rumore di ventole che girano e cavi volanti per la stanza, devo solo collegare l'hdd o mettere il disco e fare play.
    LA mia stessa coppia: ex500 e lg 550
    rapporto qualità prezzo unico!

è arrivatooooo !
    Senza parole...praticamente fa tutto sto televisore..ci manca solo che ti faccia la colazione cosi non ti alzi dal letto proprio :-DDDD

ho usato i settaggi della tua utilissima recensione thedoors73
    Tra l'altro ho guardato dietro e sulla targhetta sopra al numero di serie c'è scritto manufactorer date 1/2011...è pure bello nuovo :-D

Unica cosa,mi spiegate come faccio ad identificare il pannello ?
    Ultima modifica di Tagaticco; 03-02-2011 alle 18:32

guarda da dietro, nelle fessure in alto, sulla dx, dovresti vedere l'etichetta con su il codice.
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Citazione Originariamente scritto da thedoors73
    LA mia stessa coppia: ex500 e lg 550
    rapporto qualità prezzo unico!
    Ci ho messo una vita a decidermi, ma alla fine sono soddisfatto!!!

Adesso provo i tuoi settaggi, per ora è tutto "@ default" e già così è una goduria, specie a 1080p!!!
    Tra l'altro non trovo male neanche l'audio, a differenza di molti LED molto più cari...

Da stasera anch'io sono entrato nel club (40EX500 + LG BD550)!

Prossimamente le valutazioni...

Citazione Originariamente scritto da Tagaticco
    ho usato i settaggi della tua utilissima recensione thedoors73
    Dove la posso trovare?
    Ho anche io un 46EX500 e vorrei settarlo meglio anche se già adesso si vede bene!!

Grazie!!

EDIT:
    Trovato grazie!! Sono cieco!!

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    @thedoors73
    in effetti i lettori BD LG e SAMSUNG brillano per la loro versatilità, la compatibilità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo; il modello da te acquistato è uno di quelli che sto valutando, anche se ho letto qualche critica riguardo la gestione di BR Java, confermi?

Br java? cioè??

finora mi ha letto tutti i BR che gli ho dato. Io ho letto di noie con Br masterizzati. trovi tutto qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...174121&page=42

Pagina 60 di 82 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •