Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 82 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1225

Funzionalità varie (televideo, preferiti, guida, ...)

Citazione Originariamente scritto da redlight2
    ... la chiave usb deve essere disattivata come nel pc oppure basta uscire dal film o foto che si stanno vedendo e toglierla???...
    Tanto è in sola lettura quindi dovrebbe essere sufficiente semplicemente sfilarla (del resto non so che tasti si dovrebbero premere sul telecomando per disattivarla).

Il televideo funziona alla grande! Memorizza tutte le pagine/sottopagine e si navigano facilmente. Premendo [Enter] (insomma il tasto centrale) appare un cursose che si sposta (catturandoli correttamente) fra i vari numeri delle pagine scritte nel testo. Una figata! Non ho capito perchè manca dai canali HD (e bisogna sempre usare il canale SD).

I preferiti (tasto [cuore]) mi sembrano una schifezza, anche perché il nome del canale appare troncato. Non si più avere una semplice lista in trasparenza?

Al momento mi sembra meglio la [Guida preferiti]; se ne possono avere 4 diverse, oltre alla default con tutti i programmi, ma non ho capito come si passa facilmente da una guida all'altra. Avrebbero potuto usare i 4 tasti colorati!

Ma la ricerca per categoria (film, news, ecc) a voi funziona? A me non trova niente.

Smile info

Tra i tanti possessori di un 32ex500 ci sarà sicuramente qualcuno che gentilmente potrà consigliarmi. Volevo acquistare questa tv, ho visto delle recensioni ottime, ma ho qualche dubbio:

1) essendo un modello d'importazione devo comprare online (a roma) qualcuno ha un rivenditore di fiducia? La garanzia sarà europea?

2) utilizzando mediaset premium ho notato che non è inserito tra i modelli dell'elenco che supportano la loro cam hd. Se prendo la cam hd sony potrei avere lo stesso problemi nella visione dei programmi in hd mediaset premium?

Grazie

Ciao a tutti.
    E' possibile vedere nel EX dei file mkv contenuti in una chiavetta inserita nel lettore Blu ray?

Citazione Originariamente scritto da ciavila
    Ciao a tutti.
    E' possibile vedere nel EX dei file mkv contenuti in una chiavetta inserita nel lettore Blu ray?
    dipende dal lettore, non dal TV.

Citazione Originariamente scritto da gioloi1
    Grazie ai vostri consigli ho appena acquistato un 46 pollici.
    Devo dire che si vede davvero bene, ho due problemi però:

1) l'angolo di visione è molto limitato, appena mi sposto i colori si alterano subito. Credo però si un problema insito del pannello, me lo confermate?

2) in alcune scene i colori è come se sbiadiscono per poi tornare normali nel successivo cambio d'inquadratura. Ho pensato fosse per il sensore di luminosità, ma l'ho disattivato. Qualcuno ha qualche idea?

Grazie.
    Qualcuno sa darmi conforto?

Per quanto riguarda l'angolo di visione, nel mio caso come ho già detto mi sembra molto buono (io ho il40"); il secondo problema che noti non l'ho riscontrato, ma sono ancora in fase di "osservazione"...

@eureka63: grazie della dritta, provo e ti faccio sapere.

Domanda stupida: mica per caso nella memorizzazione dei canali dovrei provare a scegliere un altro paese, come da qualche parte è stato consigliato nell'utilizzo di altri TV (Samsung ad es., mi sembra di ricordare...).

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    non è difficile che trovi a meno il 40" (del 37" N.d.q.) (o comunque costano praticamente uguali), tira te le conclusioni
    Va bene mi sarei deciso per il 40" ma è possibile reperirlo in un negozio fisico?

Se no qual'è un sito affidabile online e come faccio a sapere che il tv non è d' importazione? e ....ci sono problemi di garanzia in merito?

Ancora .....grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da RedRay68
    ... Peccato perchè per ora non posso provare la sintonizzazione da un'altra parte...
    Prova anche così http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3684 se puoi.

l'argomento sintonia mi sta intrigando molto, mi affascina in particolare il fatto che ci sia un che di "stregoneria" più che di tecnica (ho preso buona nota dei vari suggerimenti, dei quali ringrazio gli autori); detta da un mio amico "i dilettanti hanno realizzato l'arca di Noe, i professionisti il Titanic".

Citazione Originariamente scritto da luciorro
    Va bene mi sarei deciso per il 40" ma è possibile reperirlo in un negozio fisico?
    Da quello che ho visto e da ciò che ho letto nel forum mi sembra di ricordare che il 40" non è stato commercializzato in Italia

ci sono problemi di garanzia in merito?
    Non ci sono problemi di garanzia perchè per quanto riguarda Sony la stessa vale in tutta Europa...

Grazie eureka63 (gentilissimo): questo secondo metodo è più fattibile, se riesco ad attrezzarmi proverò (intanto ho individuato sul sito di riferimento i MUX che mi interessano...)

Approfitto di questo spazio per fare qualche domanda da newbie.

1) Per quanto riguarda i canali Mediaset, dovrei avere anche Canale 5 HD ma non mi sembra di averlo memorizzato... Può essere?

2) Una volta impostati i settaggi (ho letto che è possibile memorizzarne 6 per ogni tipologia di visione) come faccio a memorizzarli?

Grazie
    Ultima modifica di RedRay68; 13-01-2011 alle 17:40

Citazione Originariamente scritto da siciliano_1975
    Tra i tanti possessori di un 32ex500 ci sarà sicuramente qualcuno che gentilmente potrà consigliarmi. Volevo acquistare questa tv, ho visto delle recensioni ottime, ma ho qualche dubbio:

1) essendo un modello d'importazione devo comprare online (a roma) qualcuno ha un rivenditore di fiducia? La garanzia sarà europea?
    ......
    Grazie
    www.futek.it

con ritiro in negozio

io ho acquistato li.

ciao
    Mia breve recensione su sony 32ex500

A proposito di negozi online che mi dite di

Pix.... o di dav?

sono affidabili?

Citazione Originariamente scritto da RedRay68
    Da quello che ho visto e da ciò che ho letto nel forum mi sembra di ricordare che il 40" non è stato commercializzato in Italia
    Ecco perchè finora ho visto esposti nei negozi (in 1 solo a dire il vero) solo il 37" e il 46".
    Ultima modifica di Koji; 15-01-2011 alle 16:28
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Percaso sapete qual'è la differenza tra il sony 40ex500 e il sony 40ex505 ?
    Inoltre volevo acquistare il 40ex500 online ma volevo uno shop affidabile, avete qualche consiglio ?

Pagina 55 di 82 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •