Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 373 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 5588
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da shadman
    (falso, non l'hanno nemmeno toccato).......non ho voglia di essere preso nuovamente in giro da samsung...
    Ritengo che per fare una affermazione così precisa e sicura tu sia stato presente per tutto il tempo nel laboratorio ed hai pertanto potuto constare quanto hai affermato, giusto?

Ne dubito.

Può anche darsi che tu abbia ragione , però vorrei farti notare che è possibilissimo che ci fosse un problema a livello software e reinstallando il firm la cosa fosse andata a posto.

Non hai mai dovuto riinstallare un programma sul PC perchè, improvvisamente aveva dei problemi, pur avendo funzionato bene sino a quel momento?

Nel caso più recente può darsi che l'aggiornamento che hai fatto tu non si andato perfettamente a buon fine, pur se il TV sembrava funzionare perfattemente, magari riinstallando il firm la cosa scompare.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho rifatto il sistema operativo ma non capisco perchè samsung pc share manager quando riproduco un mkv o un avi mi dice "formato file non supportato",non l'ha mai fatto.Possiedo il c6500 e per trovare il pcshare manager sul sito samsung sono dovuto andare nella sezione download del c6000 altrimenti non si trovava...magari è quello il problema però mi sembra strano.

ragazzi qualcuno sa come poter leggere il disco o la pen drive che la tv ha formattato per le registrazioni utilizzando un pc o un mac? grazie

Angry ci risiamo

Tolto il cavo di alimentazione, reinserito e dopo circa 1 ora è ricomparsa l'immagine, ma ...sorpresa delle sorprese il firmware è tornato il 3003
    Per quanto riguarda l'assistenza Samsung, il tecnico mi ha detto che avrebbero aggiornato il software all'ultimo disponibile, quando me l'hanno restituito ho verificato la versione e non era cambiata, sebbene sul sito di samsung vi fossero già due versioni successive!

Poichè è già la seconda volta che si verifica questo problema, secondo voi ci sono le condizioni per chiedere la sostituzione dell'apparecchio o dell'hardware?

Grazie

Io ho aggiornato STAMATTINA la Tv via internet, e mi ha installato la versione 3003 e NON la 3005.1, come ho detto in precedenza, quindi puo' essere che sia la 3003 l'ultima versione disponibili per alcuni modelli della nostra TV, magari il 3005.1 non è ancora testato per tutti i modelli.

Dopo l'installazione ho dovuto ripartire con la scelta lingua, e i vari settaggi ma mi ha tenuto la lista dei canali del digitale terrestre e le preferenze di immagine.
    Ultima modifica di favvy70; 08-01-2011 alle 17:48

Salve a tutti , ho da poco comprato una cam mediaset hd per il mio samsung led modello ue32c6500upxzt ma non riesco a farla funzionare mi da un errore di inizializzazione . Ho provato sia a farmi sostituire la cam che ad aggiornare la tv ma senza risultato

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    ragazzi qualcuno sa come poter leggere il disco o la pen drive che la tv ha formattato per le registrazioni utilizzando un pc o un mac? grazie
    Gia' detto decine di volte .. CON Linux
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da viking123
    Salve a tutti , ho da poco comprato una cam mediaset hd per il mio samsung led modello ue32c6500upxzt ma non riesco a farla funzionare mi da un errore di inizializzazione . Ho provato sia a farmi sostituire la cam che ad aggiornare la tv ma senza risultato
    Devi attendere l'aggiornamento della cam ON AIR .

Inserisci la Cam , metti la TV su un canale Mediaset e attendi con fiducia l'aggiornamento software della cam

Grazie per la veloce risposta , adesso ci provo

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Gia' detto decine di volte .. CON Linux

ho provato con ubuntu ma non legge nulla...

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    ho provato con ubuntu ma non legge nulla...
    Non legge nel senso che non vedi l'elenco dei file ?
    Il filmato registrato non puoi vederlo come ho gia' detto tante volte e' protetto e puoi vederlo solo sul tv che lo ha registrato

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Non legge nel senso che non vedi l'elenco dei file ?
    esatto non vedo l'elenco dei file.

Su un sito di vendite online trovo queste caratteristiche per il C6500:

TV LCD 46", 16:9, Full-HD 1920x1080, 5.000.000:1, HDMI, Nero Display # Risoluzione: 1920 x 1080 Pixel # Contrasto dinamico: 5.000.000:1 # 3D Ready: No # Scre...

...mentre su altri trovo il contrasto dinamico così:

Rapporto di contrasto dinamico 70.000:1

non che non ci dorma la notte ma magari mettersi d'accordo sulle caratteristiche della stessa TV, o mi sfugge qualcosa?...

Scusami, ma non è più semplice andare nel sito della Samsung per vedere le caratteristiche di una loro TV?
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

questo thread sta diventando sempre meno utile e sempre piu un crogiuolo di lagnanze cicliche che neanche il peggiore call center...

(se questo stesso messaggio è inutile, prego cancellatelo senza remore)

Pagina 231 di 373 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •