Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 373 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 5588

Ragazzi, ma è normale che leggendo i file dalla chiavetta collegata alla usb non si riesce ad accedere alle varie regolazioni del menù?!?

Cioè.... io premo menù e si interrompe la riproduzione!! E se uno volesse per esempio regolare il "motion compensation" per i file su chiavetta come si fa??? Non ditemi che è non è possibile....

Premi il tasto "Tools"

Si, è normale, lo fa anche a me, l'unico menu' su cui riesci ad operare è quello del tasto 'Tools'.

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Si, è normale, lo fa anche a me, l'unico menu' su cui riesci ad operare è quello del tasto 'Tools'.

Ah, e tutte le altre regolazioni nada?? Ma secondo voi sistemeranno la cosa con un update firmware o c'è un limite tecnico??

AppleTV e Samsung Serie 6

Qualcuno di voi usa l'AppleTv con un Samsung della serie 6? Avevo intenzione di acquistarla ma mi chiedevo se fosse il caso o se per questo TV vanno meglio altre connessioni (il PC è a due metri dal TV) o altri device per vedere films da un iMac.
    Al momento passo su pennetta USB o su HDD e poi attacco al TV...vorrei qualcosa di meno attacca e stacca

P.S. Il router wifi è lontano per usare cavi
    Ultima modifica di P.O. Box; 09-01-2011 alle 12:42

Citazione Originariamente scritto da P.O. Box
    Qualcuno di voi usa l'AppleTv con un Samsung della serie 6?
    Ma sai cosa fa e a che cosa serve una Apple TV ?
    Serve per vedere filmati e ascoltare musica "A NOLEGGIO" su Apple Store , nient'altro

Nel tuo caso conviene collegare il PC magari in HDMI come faccio col mio Mac Mini
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Ma sai cosa fa e a che cosa serve una Apple TV ?
    Serve per vedere filmati e ascoltare musica "A NOLEGGIO" su Apple Store , nient'altro
    Mi sembra di capire che servirebbe ad avere una connessione wireless tra iPad, iPhone, iMac e TV con la facilità tipica di un device Apple: tutto quello che c'è su i primi tre potrebbe essere visto o ascoltato sulla TV (in teoria). Chiedevo infatti, a chi è in ambiente Mac e possiede l'appletv, se questo acquisto è consigliato o alla fine non vale la pena spendere 120 euro perchè c'è di meglio....
    Io ho l'iMac: per collegarlo, come fai tu con il MacMini, che servirebbe?

Clouding

Ciao a tutti,
    vorrei comprare una TV e inizialmente ero intenzionato a prendere il 37C6000 poi leggendo le frequenti lamentele relative al clouding mi sono un po frenato...ad ogni modo sono andato a vedere presso 2 o 3 un centri commerciali i c6000 e mai sono riuscito a vedere ombre o mancanza di uniformità anche quando la schermata è tutta nera . Potete dirmi come si fa e vedere se c'è clouding ?

Citazione Originariamente scritto da enzo.p67
    Ciao a tutti,
    vorrei comprare una TV e inizialmente ero intenzionato a prendere il 37C6000 poi leggendo le frequenti lamentele relative al clouding mi sono un po frenato...ad ogni modo sono andato a vedere presso 2 o 3 un centri commerciali i c6000 e mai sono riuscito a vedere ombre o mancanza di uniformità anche quando la schermata è tutta nera . Potete dirmi come si fa e vedere se c'è clouding ?
    bè da novizio in questo campo ti posso dire che il clouding lo vedi in condizione di scarsissima luminosità e con scene scure quindi difficile notarlo al centro commerciale che è pieno di luci.
    anche io sono indirizzato verso la serie c6000..

ciao a tutti sono nuovo qui!
    come tutti voi ho anche io una tv a led serie6000 32" comprata 3 settimane fa circa.
    purtroppo ha già iniziato a dare problemi...
    ad esempio ieri stavo giocando con il 360 e tutto dun tratto non si vede più niente come se si fosse staccatto il cavo però l'audio c'era... allora o provato a spegnere tutto, o controllato i cavi e ho riacceso la tv, come prima solo l'audio, l'immaggine non c'era..
    non è normale vero?!

Citazione Originariamente scritto da notron
    bè da novizio in questo campo ti posso dire che il clouding lo vedi in condizione di scarsissima luminosità e con scene scure quindi difficile notarlo al centro commerciale che è pieno di luci.
    anche io sono indirizzato verso la serie c6000..
    Anche io ho cercato di vedere il clouding nei centri commerciali, ma evidentemente luce ambientale alta e regolazioni di colori e luminosità sparati al massimo rendono impossibile notarlo.
    Inoltre tieni conto che il clouding non si nota a schermo completamente nero, in quanto la TV col local dimming spegne completamente i Led in questa situazione, il clouding si nota molto nei cambi sorgente e quando il nero tende magari sul grigio, tipo in registrazioni prese dalla normale TV, oppure con i blu-ray visti al buio.

E comunque un 37" soffre molto meno di un formato piu' grande, a quanto leggevo, quindi secondo me puoi tranquillamente rischiare e se proprio ti capita un modello pessimo (come successo a me col primo acquisto) lo riporti indietro entro i sette giorni!

Anche io ho cercato di vedere il clouding nei centri commerciali, ma evidentemente luce ambientale alta e regolazioni di colori e luminosità sparati al massimo rendono impossibile notarlo.
    Esattamente. Quest'estate avevo preso un C5000 afflitto da fastidiosi problemi di clouding; l'ho riportato al punto vendita ma le luci sparate, rendendo invisibile il problema, mi hanno fatto sembrare un "visionario" agli occhl del commesso. Ma non è finita qui...

E comunque un 37" soffre molto meno di un formato piu' grande, a quanto leggevo, quindi secondo me puoi tranquillamente rischiare e se proprio ti capita un modello pessimo (come successo a me col primo acquisto) lo riporti indietro entro i sette giorni!
    Premesso che se il difetto lo noti, poi l'occhio casca sempre lì, anche uno schermo di 37" è più che sufficiente per notare il problema. E anche cambiandolo entro i primi 7 giorni non è che il problema si risolva. Ricollegandomi al discorso di prima, mi sono fatto sostituire il C5000 con un C6000, ma anche questo ho scoperto essere affetto da clouding. Ho provato ad allentare le viti e a lasciare passare un po' di tempo (sinceramente non mi andava di farmelo sostituire un'altra volta) ma il problema è rimasto. Come l'ho risolto? Vendendo il tv LED e acquistando un plasma economico.

Per concludere: a mio avviso, l'illuminazione LED Edge è una tecnologia che fa risparmiare ai produttori un sacco di soldi e gli stessi produttori la propinano come il top. Nulla di più errato, almeno nel caso di Samsung. Si può ovviare guardando la tv con un po' di luce o adottando sistemi tipo Ambilight o, meglio ancora, acquistando display di tecnologia differente (LCD non LED, Plasma e, forse LCD Full LED).
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da P.O. Box
    Io ho l'iMac: per collegarlo, come fai tu con il MacMini, che servirebbe?
    Io uso semplicemente un cavo HDMI e ottengo una risoluzione appunto 1920x1080.

Nel tuo caso mi pare esista un adattatore da MiniDVI ad HDMI
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da christians
    ... l'illuminazione LED Edge è una tecnologia che fa risparmiare ai produttori un sacco di soldi e gli stessi produttori la propinano come il top. Nulla di più errato, almeno nel caso di Samsung. Si può ovviare guardando la tv con un po' di luce o adottando sistemi tipo Ambilight o, meglio ancora, acquistando display di tecnologia differente (LCD non LED, Plasma e, forse LCD Full LED).
    esatto ... è proprio così

Anynet e PS3

dopo l'ultimo aggiornamento fw, nell'elenco delle source, trovo anche la ps3 ... e riesco a gestirla direttamente dal telecomando samsung ....

Pagina 232 di 373 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •