Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 373 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 5588

@enzo.p67
    Con i modelli europei nessun problema di sintonia canali se si imposta come nazione Spagna o Germania

@P.O. Box
    Quella icona indica quanto energia sta consumando il tuo LedTv rispetto ad un modello convenzionale con la modalità video utilizzata (Dinamica, Standard, Film...) Ovviamente impostando una luminosità inferiore la lancetta indicherà un consumo minore.
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Quella icona indica quanto energia sta consumando il tuo LedTv rispetto ad un modello convenzionale con la modalità video utilizzata (Dinamica, Standard, Film...) Ovviamente impostando una luminosità inferiore la lancetta indicherà un consumo minore.
    Ah, ecco..grazie. Dove non c'era segnale andava a zero e allora pensavo fosse la ricezione.

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    scusatemi una domanda, qualcuno di voi ha notato problemi sulla qualità delle immagini dopo l'attivazione della guide plus e del PVR?
    Cito questo messaggio perché sono interessato anch'io alla problematica sollevata: davvero nessuno vuole esprimere un parere in positivo o negativo a riguardo? Si tratta quindi di un problema che affligge (eventualmente) solo la serie c650 e non la c6500?

secondo me non cambia nulla

Citazione Originariamente scritto da enzo.p67
    Innanzitutto grazie per il tuo riscontro e per il link dove mi sembra di capire che per la versione 37" non c'è la famosa "lotteria dei pannelli" in quanto dovrebbe essere fornita con il solo pannello AO, speriamo che l'AO sia quello OK :-).
    Parlando più in generale sei soddisfatto di questo TV? Hai per caso avuto altri tipi di problemi , ad esempio mi pare di aver letto qualche lamentela nella ricerca dei canali....
    Ancora grazie
    Ciao
    ...no come ricerca canali nessun problema,se vuoi puoi fare come dice un utente fare ricerca su spagna o germania,ma piu' che la ricerca migliore,rispetta l'ordinamento dei canali(io nn ne ho avuto bisogno,per la nuona ricezione del mio impianyo e poi per il tv 37C6000 RP_ mercato italiano)
    Per il resto per ora nessun problema,ma per il telecomando...pieta'... se nn lo punti verso il ricevitore nn becca il segnale per niente...
    Ultima modifica di herny66; 11-01-2011 alle 19:46

Citazione Originariamente scritto da Millo76
    Ragazzi il mio c6500 non salva le modifiche di impostazione all'immagine. In pratica ogni volta che lo spengo, quando lo riaccendo mi torna in modalità Dinamica e con il Motion Plus in Standard.

é successo anche a voi?
    Sei in modalità shop...

Citazione Originariamente scritto da multim
    - si può fare in modo che le info sul programma trasmesso appaiano ogni volta che cambio canale senza doverle selezionare ogni volta con il tasto info? La tv che avevo prima (toshiba) consentiva questa opzione
    pure io sarei interessato a sapere se si può fare, trovo una gran mancanza se non si può

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    la presa hdd è semplicemente una presa usb che garantisce l'alimentazione per gli hd auto alimentati da 2.5". Comunque io collego i dischi e le pen drive in qualsiasi porta e funzionano senza problemi.
    Nel mio se collego un HDD sulla usb non contrassegnata da HDD , subito me lo vede poi dopo circa 30 secondi me lo scollega dandomi un errore di sovraccarico di corrente sulla porta , infatti c'e' anche scritto sul manuale.
    A scanso di problemi futuri con quella porta ti consiglio di non usarla per HDD , poi logicamente fai pure come ti pare
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da bigeaster
    Hai ragione, ma io cercavo di interpretare il fatto che impostando
    il BD wise fosse la TV e non il lettore DVD ad essere designato
    per l'upscaling. Come se si privilegiasse chi potrebbe farlo meglio...
    ma questa è solo una supposizione.
    Io penso che 'sto benedetto BD wise non fa altro che lasciare inalterata
    la risoluzione originaria del DVD e la passa così com'è alla TV.
    Non capisco bene quale sia la sua utilità...boh
    Mi aggancio a questo scambio di battute perchè ieri facendo le prove con la tv32c6000rw collegata ad un lettore dvd recorder samsung sh893 ho notato una cosa particolare: ho impostato la funzione bdwise sul lettore ed automaticamente la tv ha attivato questa funzionalità, i canali del digitale terrestre ricevuti dal lettore e visualizzati sulla tv sono nettamente differenti rispetto al decoder integrato nella tv...sono piu definiti non saprei nemmeno dire se si vedono meglio o peggio...è un pò soggettiva la cosa, comunque molto diversi, mi sapreste spiegare perchè?

Comunque la tv è fantastica ho visualizzato un file mkv sulla tv, sbalorditivo!! Di difetti non ne ho rilevati, consiglio cmq. di acquistare in Italia per non incappare in versioni europee con tutte le relative magagne (senza mhp, senza selezione Italia per ricerca canali ecc.) a me è andata bene.

Smile

Ciao a tutti,
    Ho acquistato settimana scorsa un C6000, ha il pannello s07.
    Ho un problema strano,con l'xbox sulle scene scure ,ad esempio quando carica su sfondo nero ,ho delle macchie grigie sulla sinistra..soprattutto quando la tele si scalda. diciamo 2/3 di altezza e 1/6 di larghezza rispetto alla dimensione del pannello..Non ho notato nessun problema (solo una piccola infiltrazione nei 4 angoli) cosa può essere?

Inoltre volevo chiedervi come mai da rete non mi trova aggiornamenti ma sul sito ce n'è uno del 18 dicembre?

Grazie a tutti,
    Ciao

muffyz
    E' il difetto di cui si lamentano in molto.
    Difetto presente più o meno in tutti i pannelli edge led di qualsiasi produttore.

Offerta di cambio con un C6000-RPXZT

Ciao a tutti,
    Ero un possessore del mio bel 40'' F86BDX, poi ha deciso che doveva smettere di funzionare. Il CAT di zona mi ha proposto in sostituzione il modello UE40C6000 RPXZT. Che dite ci posso stare ? calcolando che cmq il mio era ormai di vecchia tecnologia anche se pagato abbondantemente !
    Thanks.

Dinox_77 la cosa strana è che non mi sembra clouding, cioè se spengono l'xbox dopo ore di utilizzo e metto un blu-ray il fenomeno scompare (tranne che agli angoli ma quello lo sapevo...) o è talmente tenue che non riesco a vederlo..

Citazione Originariamente scritto da Cip75
    Ciao a tutti,
    Ero un possessore del mio bel 40'' F86BDX, poi ha deciso che doveva smettere di funzionare. Il CAT di zona mi ha proposto in sostituzione il modello UE40C6000 RPXZT. Che dite ci posso stare ? calcolando che cmq il mio era ormai di vecchia tecnologia anche se pagato abbondantemente !
    Thanks.
    Io ho appena preso il 326000 rpxzt e devo dire che ne sono proprio soddisfatto, molto versatile con infinite possibilità di settaggi... per ora non rilevo particolari difetti, casomai se puoi verifica sull'etichetta dietro il televisore se il pannello è di tipo SQ seguito da due numeri, io ho sq01.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da multim
    .. sull'etichetta dietro il televisore se il pannello è di tipo SQ seguito da due numeri, io ho sq01.
    ciao
    Per curiosità, quale sigla ci deve essere per avere un pannello buono?

Pagina 235 di 373 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •