|
|
Risultati da 5.581 a 5.588 di 5588
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
-
03-03-2018, 15:21 #5581
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 148
Ciao a tutti, nel caso qualcuno segua ancora questa discussione avrei un parere da chiedere: ieri la mia tv è come impazzita, continuava a spegnersi e riaccendersi da sola, poi all'improvviso ha cominciato a cambiare tutti i canali a velocità rapidissima, e non sono riuscito più a spegnerla né da telecomando, né dal tasto sul pannello. Ho tolto l'alimentazione per una mezz'oretta e poi l'ho riaccesa, ora sembra funzionare correttamente, senonché ogni tanto si accende da sola...secondo voi che tipo di guasto può essere?
-
03-03-2018, 16:33 #5582
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Livorno
- Messaggi
- 529
Ha provato a contattare un Centro Assistenza?
-
04-03-2018, 21:38 #5583
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 148
-
28-12-2018, 19:27 #5584
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 148
Giusto per curiosità, se qualcuno ha ancora questo televisore, riesce a far funzionare l'app Chili o una qualsiasi altra App di quelle ancora disponibili fra le Samsung apps per questo modello?
-
28-12-2018, 20:23 #5585
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Livorno
- Messaggi
- 529
Repubblica TV, Il Meteo e Plex funzionano, TG24 no e quando ho provato ad avviare Chili, che per altro non avevo mai utilizzato in precedenza, il TV si è bloccato e per farlo ripartire ho dovuto staccare la spina perchè non riuscivo piú nemmeno a spegnerlo.
Non chiedermi di riprovare...
-
29-12-2018, 11:38 #5586
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 148
Stessa identica situazione...
Andando OT avrei un'altra curiosità: se e quando penserai di sostituire questo televisore, dato che Samsung ha eliminato timeshift e pvr dai suoi modelli più recenti, avevi pensato a qualche alternativa, sempre se sei interessato a queste funzioni?
-
29-12-2018, 11:48 #5587
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Livorno
- Messaggi
- 529
Non molto, su questa TV ho sbloccato la funzione pvr intervenendo nel menù di servizio ma, alla fine, ho avuto poche occasioni di sfruttarla.
-
21-07-2019, 16:55 #5588
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 11
Ciao ragazzi, pensando sempre al passaggio al t2, invece di prendere un decoder esterno, se si installa la cam per tvsat si risolve il problema? Così almeno è una gestione integrata (penso)
Grazie