Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 373 di 373 PrimaPrima ... 273323363369370371372373
Risultati da 5.581 a 5.588 di 5588

Ciao a tutti, nel caso qualcuno segua ancora questa discussione avrei un parere da chiedere: ieri la mia tv è come impazzita, continuava a spegnersi e riaccendersi da sola, poi all'improvviso ha cominciato a cambiare tutti i canali a velocità rapidissima, e non sono riuscito più a spegnerla né da telecomando, né dal tasto sul pannello. Ho tolto l'alimentazione per una mezz'oretta e poi l'ho riaccesa, ora sembra funzionare correttamente, senonché ogni tanto si accende da sola...secondo voi che tipo di guasto può essere?

Ha provato a contattare un Centro Assistenza?

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Ha provato a contattare un Centro Assistenza?
    Fortunatamente ne ho uno vicino a casa, domani vado lì e chiederò lumi, anche perché oggi la situazione è precipitata e la TV si spegne e riaccende da sola ogni tre minuti circa.

Giusto per curiosità, se qualcuno ha ancora questo televisore, riesce a far funzionare l'app Chili o una qualsiasi altra App di quelle ancora disponibili fra le Samsung apps per questo modello?

Repubblica TV, Il Meteo e Plex funzionano, TG24 no e quando ho provato ad avviare Chili, che per altro non avevo mai utilizzato in precedenza, il TV si è bloccato e per farlo ripartire ho dovuto staccare la spina perchè non riuscivo piú nemmeno a spegnerlo.

Non chiedermi di riprovare...

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Repubblica TV, Il Meteo e Plex funzionano, TG24 no e quando ho provato ad avviare Chili, che per altro non avevo mai utilizzato in precedenza, il TV si è bloccato e per farlo ripartire ho dovuto staccare la spina perchè non riuscivo piú nemmeno a spegnerlo.

Non chiedermi di riprovare...
    Stessa identica situazione...
    Andando OT avrei un'altra curiosità: se e quando penserai di sostituire questo televisore, dato che Samsung ha eliminato timeshift e pvr dai suoi modelli più recenti, avevi pensato a qualche alternativa, sempre se sei interessato a queste funzioni?

Non molto, su questa TV ho sbloccato la funzione pvr intervenendo nel menù di servizio ma, alla fine, ho avuto poche occasioni di sfruttarla.

Ciao ragazzi, pensando sempre al passaggio al t2, invece di prendere un decoder esterno, se si installa la cam per tvsat si risolve il problema? Così almeno è una gestione integrata (penso)
    Grazie

Pagina 373 di 373 PrimaPrima ... 273323363369370371372373

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •