Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 373 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 5588

Unhappy

[QUOTE=CLARENX] Si, avevo già letto le pagine precedenti e ho questo programma per formattarla; avevo provato con una <San disk da 8giga ma non la riconosce.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator
    Grazie 1000!!

Ti chiedo una cosa dato che ne hai appena preso uno "Italia": è possibile DALL'ETICHETTA SULL'IMBALLO (non quella appiccicata al tv per intenderci ma quella sulla scatola, quindi esterna) capire se il pannello è SQ01, SQ02 etc? E' riportato il codice?
    No, non mi pare proprio, l'SQxx c'è solo sull'etichetta dietro la TV.
    Ma ti ripeto, dalle evidenze mi pare improbabile che questo dato classifichi la qualità del pannello.

pen drive 16g funzione PVR

Ciao, ti chiedo se tu utilizzandola hai esperienza qu quanto si riesce a registrare con 16giga da DDT e come funziona, cosa si può e non si riesce a fare.
    si riesce a registrare anche con la tv in stand-by?
    se si guarda che sono canale 5, si può registrare un altro programma senza che si sia sintonizzati sullo stesso canale?
    Grazie.

in stand-by si puoi registrare
    no non puoi guardare altri canali solo quello che registri
    la durata circa 2 gb ogni 90 minuti

Sono possessore di un SAMMY UE40C6500UP, firmware aggiornato all'ultima versione attivata rete DLNA, non riesco a riprodurre file .mkv residenti su un NAS QNAP, mi dice formato non supportato, ma se rinomino il file in .avi si vedono perfettamente. Qualcuno sa il motivo di questa anomalia?
    Inoltre non mi permette l'avanzamento veloce e la pausa........ Qualcuno mi aiuta....
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da baphonet
    Sono possessore di un SAMMY UE40C6500UP, firmware aggiornato all'ultima versione attivata rete DLNA, non riesco a riprodurre file .mkv residenti su un NAS QNAP, mi dice formato non supportato, ma se rinomino il file in .avi si vedono perfettamente. Qualcuno sa il motivo di questa anomalia?
    Inoltre non mi permette l'avanzamento veloce e la pausa........ Qualcuno mi aiuta....
    Grazie
    Prova a rinominare i file senza caratteri speciali tipo punti barre chiocciole eccetera, lasciandoli .mkv, a volte è il nome file che dà problemi se eccessivamente lungo e pieno di caratteri strani.
    Non so cosa dirti della pausa e FF, capita anche a me a volte, boh...

ho attaccato un lettore blu ray, con hard disk integrato, via hdmi....

UN ALTRO MONDO rispetto a vederlo via tv. tutto molto piu fluido, definito, etc... il processore video del tv samsung mi sa è un pò una cacchetta..

scusate se torno a stressarvi ma solo voi potete aiutarmi, questo forum è lunghissimo quindi è difficile fare delle scelte, cmq. dovrei prendere una tv samsung 32", ho visto che la serie c6000 e la serie c6530 differiscono di venti euro, vorrei aver la certezza anche spendendo un centinaio di euro in piu di prendere la tv che dia meno problemi sulle immagini (clouding ecc), mi potreste dire quale è la migliore tralasciando opzioni in piu tipo internet tv che a me non interessa? Help me!!
    ciao e grazie.

ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi approfitto di questo messaggio per presentarmi e salutare tutti gli utenti

sono di Bergamo e a giorni dovrebbe arrivarmi (ordinato in un negozio che temporaneamente aveva esaurito il prodotto) un Ue40c6500.. inutile dire che nell'attesa sto scalpitando e, giusto per informarmi un po' prima di ricevere la tv, ho letto con interesse questo thread.

Ora avrei un paio di quesiti da porgervi:

1) è possibile connettere ad internet la tv, collegandola via ethernet con il mio macbook?

2) ciò mi permetterebbe anche di poter riprodurre dorettamente sulla tv i file presenti in memoria, o servirebbe l'ausilio di un programma di terze parti?

Citazione Originariamente scritto da AjejeBrazorf

1) è possibile connettere ad internet la tv, collegandola via ethernet con il mio macbook?

2) ciò mi permetterebbe anche di poter riprodurre dorettamente sulla tv i file presenti in memoria, o servirebbe l'ausilio di un programma di terze parti?
    1) Per connettere la tv ad internet puoi collegarla ad un router che sia connesso ad internet ed eventualmente al tuo Mac
    2) Anche per il mac per poter vedere i film memorizatti sull'HD devi installare un DLNA server , se cerchi in rete ne trovi alcuni.
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da multim
    scusate se torno a stressarvi ma solo voi potete aiutarmi, questo forum è lunghissimo quindi è difficile fare delle scelte, cmq. dovrei prendere una tv samsung 32", ho visto che la serie c6000 e la serie c6530 differiscono di venti euro, vorrei aver la certezza anche spendendo un centinaio di euro in piu di prendere la tv che dia meno problemi sulle immagini (clouding ecc), mi potreste dire quale è la migliore tralasciando opzioni in piu tipo internet tv che a me non interessa? Help me!!
    ciao e grazie.
    non c'entra assolutamente nulla la serie, è solo questione di fortuna (con qualsiasi TV edge led), l'unica cosa che al più potresti fare (sempre se il venditore è un tuo amico ) è quello di prendere un modello con pannello SQ01 (cioè pannella samsung)

io avrei una domanda: sul mio UE40C6700 l'immagine delle trasmissioni del digitale terrestre (rai e mediaset) è troppo squadrettata (pixellosa ), non è lineare come su un philips 37pfl7605,è possibile che io la veda così perchè non ho settato bene qualche impostazione? (Anche attivando il filtro disturbo digitale o disturbo mpeg non cambia nulla).La distanza di visione è la stessa (forse un pò scarsina) circa un paio di metri... forse ho esagerato con le dimensioni del TV, però sul philips le linee oblique (magari di porte e finestre) non si vedono così squadrettate. Forse dipende anche dal tipo di trasmissione? (ora sto guardando "camera caffe" e l'effetto è notevole

Sto diventando pazzo, io possiedo il modello UE32C6000RW (da quanto ho capito è una versione ungherese)
    e dopo aver cambiato tutte le antenne, gli amplificatori, cavi ecc. ecc. mi ritrovo con il TV che mi genera ancora dei segnali di errori BIT.
    A questo punto sto pensando che forse sia dovuto dalla scarsa qualità del tuner integrato.
    come potete vedere dalla foto il mio tuner è impostato su X4NIM, pensate che cambiandolo potrei migliorare?
    Ma cambiandolo non è che mi si impalla la TV e lo devo portare in assiastenza?
    Poi, la garanzia per il mio modello dovrebbe essere quella Europea, e non Italiana, vero?
    come funzionerebbe con la garanzia Europea?
    Ho letto anche sui vari forum che toccando il menù Service decade la garanzia?

Grazie ancora e scusate per le molte domande.

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    1) Per connettere la tv ad internet puoi collegarla ad un router che sia connesso ad internet ed eventualmente al tuo Mac
    2) Anche per il mac per poter vedere i film memorizatti sull'HD devi installare un DLNA server , se cerchi in rete ne trovi alcuni.
    Il gioiello è pervenuto oggi pomeriggio... che dire, è magnifico.. effetto clouding poco accennato solo agli angoli, ininfluente sull'effetto finale di visione! ho provato a collegare il pc, prima come periferica video (tramite cavo vga), poi con un cavo ethernet per aggiornare il firmware. niente, il mac segnala l'ethernet collegata ma la tv non vede la connessione.

devo quindi installare un server Dlna anche per condividere la connessione, o si tratta di solo settare correttamente le preferenze?

Citazione Originariamente scritto da AjejeBrazorf
    Il gioiello è pervenuto oggi pomeriggio... che dire, è magnifico.. effetto clouding poco accennato solo agli angoli, ininfluente sull'effetto finale di visione! ho provato a collegare il pc, prima come periferica video (tramite cavo vga), poi con un cavo ethernet per aggiornare il firmware. niente, il mac segnala l'ethernet collegata ma la tv non vede la connessione.

devo quindi installare un server Dlna anche per condividere la connessione, o si tratta di solo settare correttamente le preferenze?
    Prima di tutto se vuoi collegare direttamente il PC al TV devi usare un cavo ethernet invertito .
    Ti consiglio di collegare il TV e il PC a un ModemRouter il quale si connette a internet .
    IL server dlna condivide solo i contenuti multimediali del tuo pc con il TV .

Il FirmWare si aggiorna tramite chiavetta usb , Scarichi l'aggiornamento col pc e lo scompatti su una chiavetta ed inserisci poi la chiavetta nel TV
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 221 di 373 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •