Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 142 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2120
  1. #1561
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    173

    cosa poi curiosa il telecomando del mio soni comanda anche il mio lettore blu ray della pioneer.

  2. #1562
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente scritto da ame790
    non c'e' modo di usare impostazioni per ogni fonte?
    Certo...ogni fonte memorizza i settaggi che imposti...
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

  3. #1563
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    173
    Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    Certo...ogni fonte memorizza
    ho usato i tuoi settaggi e devo dire che soo buoni.
    mi sapresti dire come devo fare per non far comandare il telecomando del tv il mio blu ray perche ogni volta che devo fare regolazioni dei settaggi devo per forza fermare il lettore perche senno mi fa regolare i valori del lettore. poi sai dirmi quale adattatore wireless posso comprare?
    troppe richieste

  4. #1564
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    173
    Citazione Originariamente scritto da troy21
    devi accedere come paese UNITED KINGDOM
    ed e lo stesso per l'italia oppure se viene installato sul nostro tv facciamo qualche guaio?

  5. #1565
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    VR
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente scritto da omar986
    ti ho mandato un pm alexzx ciao !
    Omar in realtà non era un offerta. Era solo una segnalazione di disponibilità presso un negozio on line. Cosa che puoi trovare in rete con una semplice ricerca con google.

    Ciao
    Ale

  6. #1566
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    915
    Citazione Originariamente scritto da ame790
    ogni volta che devo fare regolazioni dei settaggi devo per forza fermare il lettore perche senno mi fa regolare i valori del lettore.
    O usi il tasto sync menu per cambiare il dispositivo controllato o disattivi il controllo HDMI dal tv

  7. #1567
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da ame790
    ed e lo stesso per l'italia oppure se viene installato sul nostro tv facciamo qualche guaio?
    Guarda, io è già il 2° che metto su di firmaware scaricandolo dal sito in inglese e poi mettendolo sulle penna e finora nessun problema...altrimenti metti si negli aggiornamenti automatici e lo lasci in stand by (naturalmente deve essere collegato con cavo o wireless)

  8. #1568
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    173
    Citazione Originariamente scritto da troy21
    Guarda, io è già il 2° che metto su di firmaware scaricandolo dal sito in inglese e poi mettendolo sulle penna
    ma se ilfirmware del mi tv e molto vecchio devo mettere tutti i frmware presenti sul sito o basta soltanto l'ultimo uscito?
    Sony 46ex700 - lettore ble ray Pioneer bdp120 - Home Theatre Pioneer PIONEER VSX-519V Nero Pack

  9. #1569
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    269
    Citazione Originariamente scritto da ame790
    ma se ilfirmware del mi tv e molto vecchio devo mettere tutti i frmware presenti sul sito o basta soltanto l'ultimo uscito?
    Ma se tu hai ai piedi delle scarpe che hanno vent'anni devi metterne un paio di 10 anni fa prima di comprarne un paio nuovo?
    I firmware vecchi non si trovano più nel sito, c'è solo l'ultimo.
    Come riusciresti a risalire a quali sono tutte le versioni precedenti?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

  10. #1570
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    173
    Citazione Originariamente scritto da troy21
    Guarda, io è già il 2° che metto su di firmaware scaricandolo dal sito in inglese e poi mettendolo sulle penna e finora nessun problema...)

    mi potresti dare il link non riesco a trovarlo sul sito inglese.
    Sony 46ex700 - lettore ble ray Pioneer bdp120 - Home Theatre Pioneer PIONEER VSX-519V Nero Pack

  11. #1571
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da ame790
    mi potresti dare il link non riesco a trovarlo sul sito inglese.
    eccolo!

    http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700

  12. #1572
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente scritto da ame790
    poi sai dirmi quale adattatore wireless posso comprare?
    troppe richieste
    Alla fine da quello che ho capito devi prendere per forza il wireless sony ! Ho provato a prenderne un'altro e ho solo speso dei soldi inutilmente xchè non va...!!!
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

  13. #1573
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    173
    phyrexianrager2

    ma i tuoi settaggi li hai provati anche in partite di calcio in modalita' generica oppure li vedi direttamente in modalita' sport con qualche settaggio particolare?
    Sony 46ex700 - lettore ble ray Pioneer bdp120 - Home Theatre Pioneer PIONEER VSX-519V Nero Pack

  14. #1574
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    665

    Ho acquistato il nuovo SONY KDL40EX710AEP

    Oggi facendo un giro in un MediaWorld ho visto il nuovo SONY KDL40EX710AEP arrivato in negozio stamattina e appena messo in esposizione!
    Avevo già letto qualcosa a riguardo ed ero già interessato ad alcuni modelli simili tra cui: Sony 40ex700,40nx700 ,Sharp 40le810, Panasonic tx-l 42d25, Philips 42pfl7655h, i quali si aggirano tutti sulle stesse cifre 1200-1300euro (il budget che mi ero predefinito).

    PRIME IMPRESSIONI:
    Appena aperto l'imballo ho subito notato che la qualità delle plastiche e dei materiali sembra essere molto buono, la cornice piccola e lucida è molto elegante, il telecomando sembra essere un po’ lungo ma comunque ben organizzato per arrivare velocemente a tutte le funzioni più importanti del tv con il minor numero di tocchi, il pannello è abbastanza opaco (per i miei gusti ottimo e lo preferisco per evitare possibili riflessi).
    Una volta montato il piedistallo ed effettuato tutti i collegamenti (antenna dtt, myskyHD (con hdmi), hard disk multimediale (con hdmi), masterizzatore dvd con hard disk (con hdmi), ho acceso il tv.
    E' partita l'installazione classica delle prime accensioni tramite un menù semplice, ben strutturato e affascinante, che mi ha guidato velocemente alla visione del digitale terrestre.
    Al momento sono poche ore che ho acceso il tv quindi devo ancora imparare ad usarlo e devo ancora regolarlo infatti per ora ho lasciato quasi tutte le impostazioni di default.
    Detto questo le prime impressioni sulla visione del digitale terrestre sono buone e le immagini sembrano di buonissima qualità (anche se forse ho visto di meglio) e sicuramente si può migliorare giocando con le tante impostazioni video.
    L'audio sembra subito molto buono e sicuramente superiore alla media degli lcd, abbastanza avvolgente e abbastanza caldo e potente anche sui bassi (cosa molto rara negli lcd), ovviamente sto dicendo potente per un lcd e non confrontato con un qualsiasi impianto home-theatre, c'è anche l'impostazione "force front surround" che convoglia in qualche modo l'audio sulla parte frontale e l'effetto è notevole soprattutto sul parlato e sui medio alti. L'angolo di visione è come tutti i Sony della famiglia ex ed nx cioè limitato, ma per guardalo dal divano è più che sufficiente e non da problemi da qualsiasi posizione lo si guardi (ho un divano di 3m ad una distanza di 2,8m dal tv), effettivamente se lo si guarda dal fianco l'immagine perde molto ma io non guardo la tv dal fianco ma di fronte e quindi per me è accettabile come difetto.
    Il nero sembra essere molto buono, profondo e soprattutto nero, anche con videate di menu completamente nere sembra essere molto uniforme soprattutto frontalmente, se ci si sposta sul fianco ad essere molto pignoli si possono notare i quattro angoli leggermente meno neri, ma come dicevo prima io la tv la guardo frontalmente e da lì è praticamente perfetto colori compresi, molto belli e realistici (ricordo che sono sempre con le impostazioni di default e che credo si possa pure migliorare).
    Con skyhd sembra essere molto buono e ovviamente la qualità dell'immagine migliora anche se con il buon lavoro che fa sulle immagini del digitale terrestre si rischia di notare meno differenza del previsto tranne sui canali proprio in hd dove allora l'immagine è veramente bella e nitida.

    Queste sono solo le impressioni raccolte dopo poche ore di utilizzo quindi credo potrò aggiornarle nei prossimi giorni, oppure se avete domande ed entrate nel dettaglio posso fare delle prove e rispondere.

    per ora, vista anche la spesa affrontata non eccessiva per un tv di qualità (1200euro), sono molto contento speriamo di poter confermare le mie prime impressioni ottimistiche anche nella visione di film, giocando ecc.............
    Ultima modifica di Salotto74; 07-09-2010 alle 07:42

  15. #1575
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Pescia (PT)
    Messaggi
    188

    Facci sapere se hai coni d'ombra o zone in cui l'illuminazione non è omogenea, credo che interessi a molti.
    Ultima modifica di Dave76; 07-09-2010 alle 09:13


Pagina 105 di 142 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •