Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 142 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2120

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    Il cambiamento da parte di Sony è molto probabilmente dovuto alla "caporetto" dei pannelli Sharp led edge difettosi..
    non sono daccordo con te. I pannelli che monte ex700 sono dello sharp le700 e non sono per nulla difettosi anzi chi ancora oggi lo possiede addirittura lo considera in alcuni punti migliore del quattron.
    Poi della qualita samsung e dei suoi pannelli preferisco tacere.

Io personalmente ho il 46EX700 da quasi 3 settimane e devo dire che è fantastico in ogni situazione: HD superbo, motionflow, i giochi su xbox360, skyHD. Davvero un bel televisore.
    Unica nota negativa ma per adesso marginale: ogni tanto vedo delle ombre in alto nelle immagini chiare soprattutto nei panning. Dico a volte perchè appena comprato le vedevo, poi dopo qualche giorno non c'erano più, poi sono riapparse e adesso da 3-4 gorni non le vedo.
    Però è davvero bello!

Citazione Originariamente scritto da ame790
    I pannelli che monte ex700 sono dello sharp le700...
    Non del tutto esatto...visto che LE700 è 1 full led o direct led come vuoi mentre il pannello del sony è LED EDGE...e ha i led solo sulla cornice...comunque monta pannelli sharp su quello non ci piove...

Cmq anche nel mio 40", sono presenti 2 coni, 1 in alto a sx e 1 in mezzo...quello o sx è leggermente percepibile, mentre quello in mezzo si nota...ma sempre solo a schermo monocromatico...durante film in dvd o bluray, o durante il gioco, non si notano x niente! E sono contettissimo dell'acquisto...e poi come dicono in molti...se non ha il difetto dei coni ne ha 1 altro, non esiste il tv perfetto...

Citazione Originariamente scritto da axelv
    Io personalmente ho il 46EX700 da quasi 3 settimane e devo dire che è fantastico in ogni situazione: HD superbo, motionflow, i giochi su xbox360, skyHD. Davvero un bel televisore.
    che tu sappia il 46 monta pannello sharp o s-lcd.

A proposito di questo TV volevo chiedere: qual è la resa con segnale SD (digitale terrestre e DVD) visto che l'utilizzo più comune (almeno all'inizio) è quello misto?

Citazione Originariamente scritto da RedRay68
    A proposito di questo TV volevo chiedere: qual è la resa con segnale SD (digitale terrestre e DVD) visto che l'utilizzo più comune (almeno all'inizio) è quello misto?
    con i dvd credo si veda nella media , ma in sd in digitale terrestre secondo me è una delle tv in cui si vede meglio, alcuni film si vedono talmente bene che sembrano in hd, probabilmente perchè questi film erano nativi in hd e loro li trasmettono in sd però si vede proprio bene, i film come il resto
    SONY KDL-40EX700

Penso sia Sharp

A chi può interessare [CUT]

Nelle D.U. non si parla di offerte varie. Grazie.

Ok, mi scuso
    Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexzx; 03-09-2010 alle 11:04

Io ho un 46 e mi trovo da dio con tutto. Unica pecca è che ancora non riesco a collegarlo al media server, ma sono io che sono impedito...

Citazione Originariamente scritto da ntb
    ma in sd in digitale terrestre secondo me è una delle tv in cui si vede meglio, alcuni film si vedono talmente bene che sembrano in hd
    Quindi il quadro nefasto descritto da Motoskipho forse è troppo pessimistico, visto che la stragrande maggioranza dei possessori di questo TV si trova più che soddisfatta...

Citazione Originariamente scritto da alexzx
    A chi può interessare [CUT]

Nelle D.U. non si parla di offerte varie. Grazie.

Ok, mi scuso
    Ciao
    Ale
    ti ho mandato un pm alexzx ciao !

ciao ragazzi mi sono innamorato di questa tv e vorrei prenderla tra pochi giorni ....volevo chiedervi se vale la pena provare a comprare su questi siti internet che hanno un prezzo piu basso rispetto ai centri commerciali...e se conoscete qualche sito affidabile dove avete gia acquistato ....rispondetemi anche in pm!!ciao e grazie a tutti

ciao, il 46 monta l's-lcd...
    http://www.avforums.com/forums/11914018-post101.html

Citazione Originariamente scritto da Mdx
    il 46 monta l's-lcd
    Come non detto!

comprato ieri il 46 pollici e devo dire che uno spettacolo. non mi aspettavo che in sd era cosi ottimo.
    ai possessori ma i settaggi una volta inseriti valgono per tutte le fonti?
    perche'io ho usato delle impostazioni trovate su questo forum ed o visto che sono uguali sia per la tv digitale che per hdmi. non c'e' modo di usare impostazioni per ogni fonte?

Pagina 104 di 142 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •