Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 142 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2120

L'EX700 da 46 pollici è ordinabile su molti siti ed il prezzo si aggira intorno ai 1300 euro.

I segreti del LED Edge Sony.doc[QUOTE=nicola-d]x Elias

Tornando, invece, al modello EX700 vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza se questo lcd monta il nuovo pannello prodotto dalla Sharp, sicuramente presente

Ciao. Lunedì sono statoun pò in giro per cc. Devo dire che ho più confusone in testa di prima di reperire informazioni su questo ed altri tv led! Chi dice che è meglio Samsung..chi dice invece Sharp...addirittura in un cc a distanza di 30 metri due commessi mi hanno fornito spiegazioni opposte sulle due marche! Alla fine credo che aspetterò la commercializzazione (che a detta loro dovrebbe avvenire per marzo.... ) e, una volta visto all'opera, deciderò il da fare. allego una pagina che potrebbe contenere utili informazioni sulla tecnologia edge Sony.

Ho prenotato dal mio rivenditore il 40'' della serie EX700 e a proposito della discussione sul tipo di illuminazione a led, era stato postato questo articolo:
    http://www.dday.it/redazione/816/I-s...Edge-Sony.html
    Da chi è più esperto di me, mi piacerebbe capire se il sistema ad illuminazione "svelato" da Sony nell'articolo, è un sitema innovativo oppure no.
    In più, a proposito della questione del tipo di pannello montato da questa serie, è scritto che: "Il pannello stesso offre una maggiore apertura e dovrebbe essere realizzato utilizzando la tecnologia Sharp U2VA".
    Può essere attendibile?

Mah secondo me sul sito DDay sono stati vaghi e/o imprecisi perchè da come scrivono sembrerebbe che proprio la serie EX utilizzerà i pannelli di nuova concezione Sharp denominati UV2A, se non addirittura TUTTI gli edge led di ogni serie nuova della Sony.

Quanto sopra va in contrasto con le notizie più o meno ufficiose raccolte un po da tutte le testate che descrivono che gli UV2A saranno implementati probabilmente solo nella serie LX900 ed HX900.

Comunque si attendono dati ufficiali.

Da qualche parte si trovano per caso indicati gli ingombri del 40'' (EX700) ?

Grazie

Sul sito Sony, per esempio?
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

scusa, ma sul sito io vedo indicata solo la misura della diagonale in pollici e cm...nient'altro.
    Mi potresti indicare dove le vedi tu?

grazie, ciao

http://infosony.sony.it/site/Home/ca....1.10.1.1.html

Trovi di tutto e anche di più....
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

46ex700

Beh speriamo bene lo ho ordinato anch'io aspettiamo e vedremo.....quale faccine utilizzare dopo averlo acceso questo questo
    Ciao
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

Mi raccomando, a tutti i futuri possessori: postate le vostre impressioni e fateci sapere!

@rickiconte

Mah secondo me sul sito DDay sono stati vaghi e/o imprecisi perchè da come scrivono sembrerebbe che proprio la serie EX utilizzerà i pannelli di nuova concezione Sharp denominati UV2A, se non addirittura TUTTI gli edge led di ogni serie nuova della Sony.
    Attenzione su quel sito dice che il pannello e' stato costruito utilizzando la tecnologia di sharp ( know-how ) non dice che i pannelli sono di sharp, e' come per i plasma panasonic che sono fatti con il know-how di pioneer ma non montano assolutamente i pannelli della pio
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

no problem!

io non mi faccio tanti problemi arrivo da un samsung 40 di 5 anni fa ...
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

serie ex700

Scusate, se le caratteristiche di questa nuova serie sono quelle ufficialmente dichiarate e i pannelli sono di nuova generazione e a led, anche se Edge, non capisco perche deve essere migliore la serie Z. Ovviamente io parlo di qualita visiva e non degli accessori, come vari decoder interni, e sistemi WI-FI.... Io realmente adoro stile della serie z ma oramai ho ordinato 46ex700...

schermo riflette un sacco

Allora ho cancellato l'ordine dopo aver visto un filmato del CES... schermo di vetro che riflette come una LG serie Sl.... meglio vecchi modelli per me.... aiutoooooooo

Ma sei sicuro?
    Guarda il link che ho postato qualche intervento più sopra.
    Trovi tutta la nuova gamma Sony. Ebbene, se vedi bene, gli EX sono gli unici con lo schermo opaco!!
    Gli HX, NX e LX, monolithic design, hanno lo schermo lucido!

Pagina 5 di 142 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •