Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 142 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2120

Sul sito Sony Europe non c'è più il link per l'ultimo firmware?!?

Citazione Originariamente scritto da axelv
    devi accedere come paese UNITED KINGDOM e vedrai che compare...se invece entri con ITALIA non c'è più!

Citazione Originariamente scritto da ntb
    scusa ma non ho capito questa frase : "metto il canale sul mio dvd recorder su L3" che vuol dire?
    ma il collegamento che hai fatto è antenna - >dvd recorder- >tv ? perchè nel mio hdd recorder registro solo il canale che seleziono col telecomando del recorder e posso quindi cambiare il canale della tv mentre registra, solo che così non riesco a registrare sul digitale terrestre. Ho sbagliato il collegamento oppure cè da smanettare sul recorder?
    il mo dvd recorder è attaccato in component

ho un dvd recorder sony ( ma anche il vhs sempre sony)sul telecomando c'è un tasto chiamato INPUT SELECT quando premo posso scegliere da quale input voglio registrare ci sono i canali analogici (non più in uso) il dv( ingresso videocamera) e 3 linee di ingresso L1 L2 ed L3

facendo varie prove ho scoperto che il mio vhs registra sul canale L1 mentre il dvd recorder sul canale L3

cosa faccio?
    accendo il dvd recorder -> dal telecomando del DVD RECORDER seleziono hard disk -> premo input select tante volte fino a far apparire a video L1

poi

prendo il telecomando del TELEVISORE e scelgo il canale (ad esempio rai 1)

poi

dal telecomando del DVD RECORDER premo rec

gli altri modelli non li conosco cmq esiste sempre la possibilità di registrare QUEL CHE VEDI sicuramente nelle istruzioni dei vostri recorder ci sarà il paragrafo specifico

l'attacco a me è diretto, il dvd recorder attaccato al tv in component senza alcun passaggio intermedio
    Ultima modifica di matrix2; 28-08-2010 alle 11:30
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

grazie matrix2 per il chiarimento, come pensavo hai fatto un collegamento diretto, io invece avendo ancora l'analogico in veneto ho fatto un collegamento intermedio con l'antenna tra il recorder e il tv quindi probabilmente è questo il motivo per cui non riesco a registrare i canali del digitale
    SONY KDL-40EX700

ma della gamma EX710 ancora nulla?

Citazione Originariamente scritto da cozzeri
    ma della gamma EX710 ancora nulla?
    Sull'ultimo volantino MULTIMEDIA del centro commerciale IP****OP dove io ho preso il 40-EX700, c'è già il 40-EX710 allo stesso prezzo.

Citazione Originariamente scritto da axelv

Ecco.... qui
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Ma qualche recensione del 710?
    Vorrei una prova su strada, prima di comprarlo.
    Avete letto niente in giro?
    Quello che riesco a trovare è sempre al condizionale, "dovrebbe avere le stesse caratteristiche", "dovrebbe avere lo stesso prezzo"...
    Niente di sicuro.
    Il fatto del nuovo pannello mi incuriosisce, vorrei sapere sorpattutto se il problema dei coni d'ombra di cui si è + volte parlato in questo post è stato risolto.
    Poi sinceramente dei consumi e dell'estetica, sinceramente a me poco importa.

ex710

massimo secondo me non guadagna niente in prestazioni anzi di sicuro c'e' che i pannelli sharp sono sempre stati migliori (forsecon samsung qualcosi si perde).
    poi se il tv fosse migliorato con i pannelli samsung non vedo perche' debba costare lo stesso.
    Sempre secondo me la sony chiedeva un numero molto piu elevato di fornitura pannelli che la sharp non poteva garantire altrimenti perche fare una versione aggiornata di un prodotto che gia da gennaio sara' la versione dell'anno prima?

Il cambiamento da parte di Sony è molto probabilmente dovuto alla "caporetto" dei pannelli Sharp led edge difettosi. Se leggete i forum inglesi o americani ci sono centinaia (e quindi, in proporzione sul totale degli acquirenti, migliaia) di utenti che hanno chiesto la sostituzione o il rimborso del televisore di modelli ex e nx led edge. Addirittura in Inghilterra il modello ex700 dopo le prime avvisaglie di problemi non se l'è filato più nessuno. E' probabile che dopo questa bella esperienza Sony abbia deciso di fare dietro front, e metter fuori dopo solo 5/6 mesi una nuova serie di tv.
    Si potrà obiettare che i coni non ci sono in tutti gli esemplari, che in molti di questi il difetto è "tollerabile" (anche se a certi livelli di prezzo è comunque inaccettabile) ma dal punto di vista del marketing questa è stata una pessima pubblicità.

Infatti è proprio in seguito a tutto il vociare che aspetto la prova dei nuovi.
    Di ex700 se ne trovano ancora, e se ne troveranno ancora per mesi.
    Quindi questo è il giusto momento per valutare quale dei 2 è da comprare.
    Dalle mie parti Mediaworld ancora non li ha, Euronics sì ma solo a catalogo, niente in esposizione da poter quindi visionare.

Ciao ragazzi,
    devo cambiare televisore in sala ed avrei un budget massimo di circa 1300-1400€. Questo SONY KDL - 46EX700A com'è in sostanza?

Lo userei più che altro per vedere Sky hd (sport e cinema) e magari qualche blueray e giochi tramite ps3/xbox360.

Tenete di conto che non sono pignolo riguardo gli aspetti tecnici delle TV e me intendo il giusto...

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi
    Quindi questo è il giusto momento per valutare quale dei 2 è da comprare.
    Infatti questo è il punto: quale dei 2 comprare...
    Comunque a proposito di pannello mi piacerebbe sapere se il nuovo (ammesso che non abbia il problema dei coni) mantenga invece quella che è stata decantata come un pregio del pannello dell'EX700, cioè la sua opacità, a fronte di altre marche (LG in primis ma anche Samsung) i cui pannelli (poi c'è modello e modello) sono considerati fin troppo riflettenti e quindi un pò fastidiosi...

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo
    devo cambiare televisore in sala ed avrei un budget massimo di circa 1300-1400€. Questo SONY KDL - 46EX700A com'è in sostanza?
    Io ho il 52 e mi trovo benissimo!
    Ultima modifica di Dave76; 02-09-2010 alle 12:51
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo
    Io ce l'ho da circa una settimana e devo dire che il problema dei coni è davvero marginale, ho il 52" e i coni si notato solo a schermo totalmente buio, nemmeno durante i titoli di coda si notano. Poi magari ho avuto un tv fortunato...
    Ultima modifica di Dave76; 02-09-2010 alle 12:51

Pagina 103 di 142 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •