Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 142 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2120

Citazione Originariamente scritto da Slash51284
    Volevo chiedere un consiglio a voi esperti. Sono da tempo alla ricerca di un nuovo tv di 40 pollici.
    Se vuoi risparmiare un pò di soldi, senza contare che è pure FULL LEd, vai sullo SHARP...
    Se vuoi metterti nelle mani della fortuna prendi un SONY e spera che non ti capiti un modello sfigato!

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 21-09-2010 alle 11:40
    D'OH!

Sì Full Led ma mi sembra che non sia local dimming, il che probabilmente non ha vantaggi sull'immagine

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Sì Full Led ma mi sembra che non sia local dimming, il che probabilmente non ha vantaggi sull'immagine
    Basta provare... cioè andare a vedere di persona...
    Se riesci è meglio... se no vai a naso

Ricordati però che risparmi un 35%... local dimming o 350€?

Ciao
    D'OH!

Io mi ripeto...
    Considera anche il fattore ambientale...
    Se nella stanza dove lo devi mettere hai parecchia luce, e magari ti viene dalla parete opposta a dove lo piazzi, un pannello lucido io personalmente non lo prenderei.
    Il sony nonostante non sia lucidissimo è assai + opaco degli sharp che ho visto in esposizione.
    Dammi retta, prima di scegliere un occhiata vai a darcela al pannello Sharp.

Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti, non si chiedono consigli per gli acquisti e non si parla di prezzi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

concordo con quanto detto da massimo, da valutare l'ambiente dove si usa questa tv, personalmente ritengo che i pannelli opachi siano da preferire rispetto a quelli lucidi perchè le probabilità di avere nella stanza fonti luminose che poi riflettono sono molto alte, a volte basta una finestra anche laterale ma molto luminosa, una lampada...
    io ho messo in cucina un philips 26" con schermo opaco di fronte ad una porta-finestra con il sole e posso assicurare che vedo benissimo senza nessun problema, in sala ho solo una finestra lateralmente rispetto la tv e una lampada di fornte alla tv, ho potuto provare un philips 42" e poi questo sony 40"ex710, il philips era perfetto come quello in cucina, mentre già questo sony pur essendo opaco è più riflettente e con la lampada che è di fronte può dare un pò fastidio mentre con la finestra nessun problema... se avessi provato con un pannello ancora più riflettente tipo gli sharp o gli lg allora credo che sarebbero risultati fastidiosi... figuriamoci poi provati in cucina con alle spalle una finestra con il sole!!!
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

cam premium hd su sony 40ex700

qualcuno ha riscontrato qualche problema con questa cam sul sony 40ex700?
    Il mio problema e' che ogni tanto si blocca l'immagine e segnala che il modulo cam si sta riattivando e dopo qualche secondo si legge il modulo e' ora attivo e la trasmissione riprende.

A me alcune volte succede la stessa cosa con un sony 26ex302 ; non so se può essere un problema di compatibilità tra cam e tv o un problema del segnale digitale mediaset premium...
    Ultima modifica di Dave76; 22-09-2010 alle 11:38

Citazione Originariamente scritto da Robygr
    io ho il 46 pollici di questa serie ma sto avendo problemi con la CAM HD di mediaset.
    in poche parole dopo un po che vedo i programmi usando la cam mi esce la scritta "modulo non inserito" e va via tutto?
    si puo magari risolvere aggiornando la tv o qualcosa?
    nessuno puo aiutarmi?
    Ultima modifica di Dave76; 22-09-2010 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da Robygr
    nessuno puo aiutarmi?
    Vai con la CAM HD di Mediaset nel negozio dove l'hai presa e chiedi di provarla, magari è la CAM che è difettosa
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da dewall
    Il mio problema e' che ogni tanto si blocca l'immagine e segnala che il modulo cam si sta riattivando e dopo qualche secondo si legge il modulo e' ora attivo e la trasmissione riprende.
    anche a me fa questo problemino ogni tanto. io credo che sia il segnale di mediaset premium.
    questo tv sta incominciando a rompermi...ho speso quasi 1600 euri in negozio perche comprandolo online non mi fido dei corrieri (essendo corriere so come trattano i pacchi) dopo che ho preferito questo tv al philips 7605 e mi ritrovo con:

-tv pieno di clouding anche quando cambio sorgente e canale (se volete vi mando qualche foto)
    - trasmissione in sd appena sufficiente ma buona quando vado sui canali hd in chiaro .
    - adesso anche la cam + mi crea dei problemi.
    - non noto coni ma visto che ho il 46 pollici non e pannello sharp ma s-lcd (ma chi cavolo e quest'azienda) e non saprei se sia meglio o peggio.

Per la cronaca prima di comprare il tv andai a casa di un mio amico che ha preso il philips 7605 e in sd si vedeva bene e in hd aveva un'immaggine che io me la sogno

L'unica cosa che rende il tv ottimo e li si capisce le sue reali potenzialita' e quando metto un film blu ray.
    Sony 46ex700 - lettore ble ray Pioneer bdp120 - Home Theatre Pioneer PIONEER VSX-519V Nero Pack

ma il 32ex710 ??

Ciao a tutti.
    ho letto attentamente le ultime pagine di questo thread e h notato che nessuno ha dato un commento sul 32 pollici !!

Qualcuno ha notato problemi col pnnello da 32 ??

Io prenderei proprio questo, ma non vorrei rischiare il calvario dei coni di luce

Non voglio essere scortese conca, ma leggere solo le ultime pagine di un topic come questo mi sembra riduttivo...

Anche alcuni possessori del 32" hanno riscontrato ad es. il problema dei coni d'ombra, anche se forse meno di coloro che hanno il 40", oppure il problema di illuminazione del pannello (immagine totalmente nera che mostra una evidente illuminazione ai quattro angoli dello schermo).

Considera inoltre alcune differenze tra i modelli EX700 e EX 710...

Insomma il discorso è molto più complesso di quel che sembra...

Citazione Originariamente scritto da conca
    Ciao a tutti.
    ho letto attentamente le ultime pagine di questo thread e h notato che nessuno ha dato un commento sul 32 pollici !!

Qualcuno ha notato problemi col pnnello da 32 ??

Io prenderei proprio questo, ma non vorrei rischiare il calvario dei coni di luce
    Ciao io ho il modello 32EX700 e devo dire che guardando lo schermo da lato si notano dei piccoli aloni mi sembra due sotto e due sopra di colore bleu nella parte superiore e inferiore dello schermo ma visto frontalmente non si notano,io personalmente sono molto soddisfatto e a volte guardando dei film con myskyHD mi vien da dire ammazate come si vede bene....
    KDL-32EX700

Citazione Originariamente scritto da RedRay68
    Non voglio essere scortese conca, ma leggere solo le ultime pagine di un topic come questo mi sembra riduttivo....
    scondo me e meglio dalla fine cosi visto che all'inizio tutti sono strabiliati (come me) vedono i difetti.
    Io sto cercando di capire se il clouding del mio e normale perche al mio non e soltanto ai quattro angoli ma e un po piu sparso.
    Sony 46ex700 - lettore ble ray Pioneer bdp120 - Home Theatre Pioneer PIONEER VSX-519V Nero Pack

Pagina 115 di 142 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •