Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 142 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2120

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi

In effetti sul sito italiano non c'è traccia dell'aggiornamento.

L'aggiornamento con spiegazioni in italiano è qui
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Ieri sera al buio però mi sono accorto che sullo screen delle impostazioni quindi con fondo completamente nero, si notano alcune zone + illuminate di altre, una in particolare nell'angolo in basso a sinistra,
    anche a me appena preso il 700 i primi giorni sembrava tutto perfetto ma dopo due settimane anche io ho iniziato a notare che in presenza di schermo nero ci sono alcune zone piu chiare ma a questo ero preparato perche sono i difetti tipici dei led edge pero piu passa il tempo e piu ne noto di piu e vorrei capire se a questo punto il mio tv non sia difettoso.
    Sony 46ex700 - lettore ble ray Pioneer bdp120 - Home Theatre Pioneer PIONEER VSX-519V Nero Pack

si notano alcune zone + illuminate di altre, una in particolare nell'angolo in basso a sinistra, sono quesi i coni d'ombra di cui parlavate?
    No quello che tu vedi è il "clouding" o "bleeding" ed è presente in tutti i pannelli LCD.
    I coni d'ombra si vedono su schermate chiare. E questo è un fenomeno "tipico" dei led edge Sony (con pannello Sharp) e Sharp.

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    fenomeno "tipico" dei led edge Sony (con pannello Sharp) e Sharp.
    A dire il vero ho letto anche nei samsung sia serie b che serie c.
    comunque non da fastidio.
    Sony 46ex700 - lettore ble ray Pioneer bdp120 - Home Theatre Pioneer PIONEER VSX-519V Nero Pack

ho acquistato un sony kdl40ex700, i settaggi preimpostati non mi piacciono, volevo sapere se qualcuno poteva passarmi dei settaggi modificati. Poi volevo sapere la funzione auto su scene quando e' operativa, visto che non e' mai illuminata.

Il sito Sony per gli updates per me non è stato aggiornato,il mio EX700 mi segna che è installata una versione 74,mentre sul sito dà ancora la versione 68....risulta ad altri? Io ho gli aggiornamenti online attivati in automatico.

ragazzi qualcuno mi sa dire se il 700 leggi i file avi da usb?

Devo ancora capirlo, alcuni .avi li legge altri no...devo capire da cosa dipende il fatto che li legga o meno...

No quello che tu vedi è il "clouding" o "bleeding" ed è presente in tutti i pannelli LCD.
    Mi son un po' documentato in rete e pare che non dipenda dalla fascia di prezzo del pannello, ma è proprio una caratteristica della tecnologia LCD.
    Mamma che delusione...
    E' pieno sulle schermate nere...
    Quello dell'angolo in basso a sinistra lo noto anche sui programmi non full screen...
    Blah, c'ho tanto pensato ad acquistare questo televisore che adesso che è in sala quasi mi dispiace di aver fatto l'acquisto.

Addirittura? E' così evidente? Ma guardi la TV al buio? Se il fenomeno è troppo marcato da vedersi anche in una stanza (un po') illuminata forse è il caso di contattare l'assistenza. D'altronde la situazione è questa:
    -pannelli Sharp: coni d'ombra su schermate chiare
    -pannelli Samsung (non solo LED ma anche CCFL): clouding su schermate scure

E questi difetti non sono costanti su tutti i pannelli di uno stesso tipo, ma in alcuni sono appena percettibili, in altri devastanti. E' la famosa "lotteria" del pannello....

Rimpiango l'epoca dei vecchi Trinitron....(e del mio vecchio Trinitron!)

Addirittura? E' così evidente? Ma guardi la TV al buio? Se il fenomeno è troppo marcato da vedersi anche in una stanza (un po') illuminata forse è il caso di contattare l'assistenza. D'altronde la situazione è questa:
    -pannelli Sharp: coni d'ombra su schermate chiare
    -pannelli Samsung (non solo LED ma anche CCFL): clouding su schermate scure

E questi difetti non sono costanti su tutti i pannelli di uno stesso tipo, ma in alcuni sono appena percettibili, in altri devastanti. E' la famosa "lotteria" del pannello....

Rimpiango l'epoca dei vecchi Trinitron....(e del mio vecchio Trinitron!)
    Ripeto che una in particolare è evidente, in basso a sinistra, ma se vuoi farti male e controllare a stanza buia con schermata scura ti accorgi che il pannello ne è pieno.
    Ho invece controllato il discorso del bianco; all'accensione del MacMini la schermata di avvio con la mela grigia piccolina e tutto il fondo bianco dovrebbe essere perfetta per scovare i coni d'ombra, e sinceramente non ho notato niente di anomalo che attirasse l'attenzione... il bianco m'è sembrato uniforme su tutto il pannello.
    Non avrò l'occhio clinico di un fissato ed un esperto, ma sono riuscito a notare il clouding senza problemi, quindi se anche i coni sono altrettanto visibili direi che l'ex710 ne è privo.
    Misera consolazione...

Se il fenomeno è troppo marcato da vedersi anche in una stanza (un po') illuminata forse è il caso di contattare l'assistenza.
    Credi che riconoscano il problema?
    Il televisore l'ho comprato Online, non so che strada intraprendere sinceramente.
    Fannoa che interventi a domicilio che tu sappia?
    Vorrei farglielo vedere prima di rimandarlo indietro.

Se sei in tempo restituiscilo e fattene mandare un altro (o un altro modello)... altrimenti ti conviene rivolgerti direttamente ad un centro di assistenza Sony e sentire cosa ti dicono. Se il difetto è molto sopra la media dovrebbero intervenire.
    Io in questo momento ho il mio EX700 in assistenza, non tanto per i coni d'ombra (presenti ma relativamente piccoli) ma per altre due ulteriori macchie sul pannello (come due gocce scure) visibili sempre a schermate chiare. Sono passati a ritirarlo due tecnici e hanno subito notato il problema. Avevo una gran paura che minimizzassero la cosa, come succede di solito, invece mi sono parsi abbastanza stupiti del difetto. Ora dovrebbero sostituire il pannello, sperando che la Sony dia l'OK...
    Ma ripeto, se sei in tempo, restituiscilo, eviti un sacco di grane.

Se sei in tempo restituiscilo e fattene mandare un altro (o un altro modello)... altrimenti ti conviene rivolgerti direttamente ad un centro di assistenza Sony e sentire cosa ti dicono. Se il difetto è molto sopra la media dovrebbero intervenire.
    Io in questo momento ho il mio EX700 in assistenza, non tanto per i coni d'ombra (presenti ma relativamente piccoli) ma per altre due ulteriori macchie sul pannello (come due gocce scure) visibili sempre a schermate chiare. Sono passati a ritirarlo due tecnici e hanno subito notato il problema. Avevo una gran paura che minimizzassero la cosa, come succede di solito, invece mi sono parsi abbastanza stupiti del difetto. Ora dovrebbero sostituire il pannello, sperando che la Sony dia l'OK...
    Ma ripeto, se sei in tempo, restituiscilo, eviti un sacco di grane.

facci sapere se te ne ridaranno uno senza coni d'ombra
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Tanto per farvi capire:

Purtroppo anche durante la visione di trasmissioni non a pieno schermo le macchie + chiare si notano:

Che dite? Recedo?
    Devo fare col venditore oppure chiamo il centro Sony?
    E soprattutto se recedo... ne riprendo un altro?
    Blah, che delusione...

Pagina 109 di 142 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •