Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 77 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1155

Eh purtroppo un lettore esterno non ce l'ho... la chiavetta usb wifi una ce l'avrei ne serve una particolare?
    Ma cosa ci si farebbe con il wifi??
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

Citazione Originariamente scritto da matt88
    Eh purtroppo un lettore esterno non ce l'ho... la chiavetta usb wifi una ce l'avrei ne serve una particolare?
    Ma cosa ci si farebbe con il wifi??
    In teoria una che abbia quei chipset, comunque prova a mettercela.
    - http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104 -
    In teoria ti colleghi al router e puoi prenderti i contenuti dal pc, Nel menù si è abilitata anche la voce rete (Non ricordo in quale menù di preciso)
    Ultima modifica di antartide; 30-12-2009 alle 18:49

Ciao ho provato a collegare la chiavetta wifi (una Tplink TL-WN620G) ma nulla non viene riconosciuta,dubito che con una di quelle consigliate funzioni qualcosa, se siamo riusciti ada avere il mediaplayer video la cosa del wifi mi sembra abbastanza difficile ho provato a collegare un lettore dvd da pc con un adattatore ide to usb e non andava
    Ultima modifica di kalel7; 30-12-2009 alle 22:53

Citazione Originariamente scritto da kalel7
    ho provato a collegare la chiavetta wifi (una Tplink TL-WN620G) ma nulla non viene riconosciuta
    La tua chiavetta ha il chipset Atheros e il kernel det tv samsung che supportano la rete sono compilati soltanto con i moduli dei chipset che ho indicato nel mio post precedente, quindi il tuo non potrebbe essere riconosciuto.
    Il problema è capire se anche il nostro firmware sia compilato con il supporto di rete.
    Se non lo fosse le soluzioni potrebbero essere 2
    a) fleshare un firmware della serie 7 cambiando nel menù di servizio modello e tipo di televisore -ciao ciao alla garanzia se non possiamo più tornare indietro-
    b) collegarci alla consolle della tv tramite un cavo exlink che ci si può costruire in casa tramite uno spinotto stereo ed un cavetto seriale -oppure comprare in rete- e giocherellare da li con il sistema operativo linux della nostra tv, si potrebbero importare i moduli ed abilitare la rete ...forse =P
    Insomma c'è da smanettarci, il forum samygo è una grossa fonte di info ...in inglese purtroppo, magari riusciamo a far nascere qualche cosa per la nostra tv su queste pagine =D

Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e da poco ho acquistato il tv in questione(UE40B6000).
    Una domanda,(speriamo qualche "anima pia" sappia) come si fà a cambiare la lingua dell'audio? per esempio i canali premium ( quelli dei film per capirci) trasmettono anche in lingua originale, ecco come faccio a mettere quella lingua? anche i servizi interattivi (Es: aggiornamento risultati partite in tempo reale, ecc.).
    Qualcuno sà? la samsung mi ha detto che non si puo' perche' il decoder interno non e' interattivo?????...possibile???
    Ho provato con il tasto ricerca ma non ho trovato nulla.....
    Grazie

Essendo

A casa malato sono riusciuto ad abilitare la visione di video su usb tramite menu service.
    Se tento di riprodurre un file mkv mi da':
    Codec non supportato.
    Possiedendo un 32b6000 con i settaggi di barbino i colori sono smorti.
    Provato su xbox360 in component e con bluray in hd
    Alla fine la modalita' naturale mi accontenta.
    Le spurie pero' sono presenti e a volte sono fastidiose, c'è modo di toglierle?
    Mi riferisco ai possessori di un 32b6000
    Come fate a leggere i file mkv?
    Ho gia' abilitato nel menu di servizio la voce relativa e l'ho cambiata in 7000
    Ultima modifica di tranceman81; 01-01-2010 alle 00:09

problemi con 100hz

scusate ragazzi spero di non aver aperto una discussione a vuoto...ho acquistato la scorsa settimana un 40 B6000 dato il prezzo molto vantaggioso...tutto ok si vede molto bene tuttavia ho notato che attivando i 100hz nella varie modalità (chiara, lineare etc) non ottengo grosse variazioni.
    devo per correttezza dire che non l'ho ancora npotuto provare con sky, ma solo con tv e ps3. non so che dire perchè ad es. con la serie 6 precedente attivando i 100hz già a livello medio le immagini erano molto più fluide e veloci....qualcuno sa darmi delucidazioni ho devo considerare eventuali problemi di elettronica del pannello? grazie mille.

Nico tu hai spurie?
    Perchè non fanno un aggiornamento per toglierle?
    Comunque io non condivido una cosa, ho pagato questo tv 1200 euro ad agosto (ho sbagliato lo so', dovevo comprare on line) ed oggi viene venduto la meta'...

UE32B6000VW

Salve ragazzi, ma il modello UE32B6000VW ha l'ingresso per la cam?

Stavo valutando l'acquisto, che ne dite vale la pena cambiare il mio LE32A656A1F ?
    Video:Samsung LE32A656A1F Music:Epiphone Les Paul, Eko Epr250S, Epiphone Valve Junior Head, Celestion GT12T-75, Marshall MG15FX Console:PS3, PSP Pc:Gigabyte3DAurora, ThermaltakeTR2-550W IntelQX6700, TuniqTower120-LFB, DfiLanPartyDKP35-T2RS, Zotac8800Gt, 2xSeagateBarracuda7200.11SATAII500GB32MB, 4x1GbGeilBlackDragonDDR2-800MhzCl4, SamsungSHS203N, HPw1907v, LogitechG15, RazerDiamondBackPlasmaBlue, CreativeI-Trigue3200, CanonMP520X Portatile:AcerAspire1692WLMi(IntelCentrino1,7Ghz-Corsair2x1GbDdrII667MhzCl4-Samsung160Gb5400Rpm-AtiX700)Hi-Fi:NAD C315BEE, Pro-Ject Debut III, Onkyo T-4355, Marantz CD5003, Indiana Line Arbour 4.02

Salve e buon anno a tutti, qualcuno che ci capisce più di me potrebbe mettre una guida per il menù di servizio, oggi sono entrato e ho cambiato la famosa voce in UB7000... però l'altri sottomenù hanno tante voci e magari qualcuna potrebbe essere utile per avere magari in miglioramento nella visione.... o comunque sarebbe utile fotografare tutte le voci del menù senza toccare niente in modo da ripristinare il tv in caso di problemi.

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi ho un problema con la tv l'ho scritto qualche tempo fa. Quando ci sono suoni molto "corposi" come bassi o simili il suono è come tremolante. Credo siano rotti i bassi perchè ho avuto lo stesso problema con una vecchia tv Philips a tubo catodico che chiaramente vibrava molto di più data la profondità. Non può dipendere magari dal fatto che ho cambiato il modello in serie 7 per i video da usb, vero?

Aspetto risposte
    Ciaoe grazie

È un problema di tutte le tv samsung poichè per avere uno spessore così ridotto le casse non possono essere eccezionali.
    Risolvibile acquistando un impianto Dolby.
    Ultima modifica di Dave76; 01-01-2010 alle 22:21

Qualcuno ha provato i blueray sul suo 32b6000?
    Come li vedete?

Ho pensato di vedermi il cavaliere oscuro sul mio 32b6000.
    Solo che ho notato alcune stranezze
    E' normale che quando vedo il blu-ray si passi da scene a tutto schermo (IMAX) a scene in 16:9 con le bande nere?
    L'ho provato anche sul mio pana42pv60 e fa lo stesso.
    il lettore è un philips bdp-3000 (quello con la offerta expert)
    p.s c'è qualche possessore del 32b6000? o della serie 6000?
    Ma voi possessori del b6000 le notate o avete qualche spurietta?
    Quale è secondo voi la distanza giusta per godersi un blueray? con il naso attaccato allo schermo? ci ho provato ma notavo qualche imperferzione su qualche scena...
    Il blueray non dovrebbe essere il massimo? perchè allora se si guarda vicinissimi a 1 cm io noto qualche "granulosita'" nell'immagine? da 50 cm lo vedo meglio....

Ho provato a caricare qualche mkv ma mi dice codec non supportato sul mio 32b6000, qualcuno potrebbe aiutarmi? i file wmv hd li vedo benissimo, i file avi pure, ma i mkv no
    :-(
    Ultima modifica di tranceman81; 02-01-2010 alle 10:04

Visto che il firmware per il b6000vp sul sito non si trova, ho visto che il b6000 da 37" viene riportato come VP sarà possibile aggiornare il mio da 46" ???

Citazione Originariamente scritto da Hatenko
    È un problema di tutte le tv samsung poichè per avere uno spessore così ridotto le casse non possono essere eccezionali.
    Risolvibile acquistando un impianto Dolby.
    Ma possibile che sia così penoso??
    Altra domanda: mi pare di aver capito che l'unica uscita audio del tv è quella ottica. Se volessi collegarci un impianto che ha i due cavi rosso e nero come dovrei fare. (non sono molto esperto)
    Ultima modifica di nikus97; 02-01-2010 alle 22:11

Pagina 36 di 77 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •