|
|
Risultati da 511 a 525 di 1155
Discussione: [Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD
-
28-12-2009, 18:02 #511
Senior Member
Originariamente scritto da sbosso
Io non ci faccio caso, non mi da fastidio perchè con l'audio non si sente affatto e poi non c'è sempre e a tv spento non si sente mai, secondo me una volta che lo senti diventa quasi una fissazione e si tende a dargli più importanza di quanta ne abbia.
Un mio amico se l'è fatto riparare dalla samsung -che dicono di avergli sostituito dei pezzi- e ha ancora lo stesso ronzio.
Io se un giorno dovesse diventare fatidioso ricorrerò alla garanzia, intanto mi tengo il tv e non gli faccio mettere mani a nessuno ihhhhiih.
Non so a cosa sia dovuto ma probabilmente è "normale". Comunque se hai notizie facci sapere
-
28-12-2009, 18:05 #512
Senior Member
Originariamente scritto da Hatenko
Devo modificare qualche cosa dentro il file .idx?
Anche io uso le mkvtoolnix.
-
28-12-2009, 18:38 #513
Junior Member
Originariamente scritto da antartide
Allora ho aperto il file ed eliminato l'inglese,ho messo l'italiano come lingua predefinita ed è partito in ITA.
-
28-12-2009, 19:05 #514
Junior Member
Probabilmente ricorrerò alla sostituzione.
Ti faccio sapere.
A presto.
-
28-12-2009, 22:08 #515
Junior Member
Ciao ragazzi.
Sul mio 32 ho purtroppo riscontrato che gli altoparlanti sono rotti. In particolare con i bassi ma anche alcuni alti molto acuti il suono non si sente limpido ma è come se vibrasse tutto. Ho pensato subito alla rottura degli altoparlanti perchè ho avuto lo stesso problema su un TV Philips da 28 (a tubo catodico), dove vibrava allo stesso modo, ma molto più forte grazie alla profondità del TV. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato il numero del tecnico, che verrà dopo le feste.
-
29-12-2009, 10:16 #516
connettore ethernet e seconda USB
Ciao a Tutti
ho da poco acquistato il modello 40b6000 e tramite menù segreto l'ho fatto diventare un b7000GRAZIE A QUESTO STUPENDO FORUM!!!
Mi stavo chiedendo... visto che ora è diventato un monitor DLNA...
qualcuno ha mai provato a smontare il pannello posteriore per vedere se... alle volte... c'è la presa ethernet e la seconda presa USB come nel b7000? Io dall'esterno ho controllato e il pannello in corrispondenza delle
due prese ha delle coperture in plastica preincisa...
Sarebbe fantastico se dietro questo pannello ci fosse lo stesso PCB del b7000!!!
Grazie a tutti!!
RoBNet
-
29-12-2009, 10:28 #517
Senior Member
Originariamente scritto da robnet
Inoltre, se qualcuno ha un lettore CD/DVD USB esterno (quelli da computer) potrebbe provare a metterlo nella porta USB ...caso mai andasse, sarebbe fico.
-
29-12-2009, 10:38 #518
io ho collegato alla presa usb sia un card reader USB con SD card contenente foto (lette e visualizzate egregiamente) sia un hard disk esterno Lacie autoalimentato via USB per la visione dei film dvx formato avi (anche questo funziona benissimo)
Per il dongle USB wifi samsung ti rimando all'altra discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
Sicuramente funziona, io ho appena ordinato il dongle dell'atlantis consigliato
RoBNet
-
29-12-2009, 10:45 #519
Senior Member
Originariamente scritto da robnet
Se così fosse, non vorrei che sulla serie 6 ci avessero lasciato solo la porta per le memorie di massa e tolto quella che fa memorie di massa e wifi.
Per SD e HD ho provato anche io e i lettori -e gli adattatori- vanno, resta da provare un lettore ottico esterno usb tipo un lettore dvd/cd.
-
29-12-2009, 12:15 #520
Member
Scusatemi se mi ripeto, ma sono un po' in confusione con firmware e altro... se trovavo una guida in homepage precisa si faceva prima
Allora io un 40b6000, non ho toccato nulla... leggevo che si possono leggere film da usb? Divx,mkv o altro? No perchè questa cosa mi interessebbe non poco... oltre va beh se funzionava pure la chiavetta internet ma non so se era fattibile quello...
Ho letto che c'è da accedere ad un menù segreto? Sul mio modello la posso attivare questa cosa dei film? Oppure solo su certi firmware? Se mi lasciate una guida esplicativa, o un link chiaro vi sarei grato.. Sono miliardi di messaggi e mi perdo sempre il filo di ogni cosa...
Si possono fare anche altre modifiche al software per avere altri vantaggi?
Grazie mille dell'ascolto, attendo risposta e scusate la ripetizione..."I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...
-
29-12-2009, 15:15 #521
[QUOTE=matt88]CUT
Ho letto che c'è da accedere ad un menù segreto? Sul mio modello la posso attivare questa cosa dei film? Oppure solo su certi firmware? Se mi lasciate una guida esplicativa, o un link chiaro vi sarei grato.. Sono miliardi di messaggi e mi perdo sempre il filo di ogni cosa...
/CUT
[QUOTE]
Eccoti la guida: era a pagina 20 di questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...146138&page=20
RoBNet
-
29-12-2009, 20:30 #522
Senior Member
Allora =D
se riusciamo a far andare questo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153718
sul nostro 6000 siamo a cavallo, perchè praticamente potremmo fare tutto quello che vogliamo senza modifcare il firmware!
Purtroppo io non sono riuscita a trovare il menù content-library, se avete idee ditele.
Sono una programmatrice linux e se veramente riusciamo a far partire questa cosa vi assicuro che potremmo far diventare la nostra tv anche un forno a microonde =DDD.
LINK diretto:
http://zh.sourceforge.jp/projects/sf...20v0.03.1.zip/
Non so se flashando un firmware 7000 ci comparirà la voce, la parola d'ordine però dovrà essere non invalidare la garanzia o, comunque, poter tornare indietro.
A questo aggiungo una domanda, con l'ultimo firmware per il 6000 si può comunque cambiare modello e leggere i filmati da usb?
-
30-12-2009, 17:40 #523
Senior Member
QUesto è carino, ho scoperto che se si mette un HUB usb ci si possono collegare più penne o hard disk e poi selezionare quella da utilizzare o da "Source" oppure dal mediapleyer schiacciando il tasto rosso.
-
30-12-2009, 18:05 #524
Member
Sono riuscito a leggere la guida per i movie e mi funziona, ho provato un file video per esemp .mkv e va, quindi è ok, grazie mille della disponibilià, ora posso aprire foto, immagini e video (quali formati riesce a leggere)?
Che altro possiamo fare modificando il firmware usando la usb? Io sono poco pratico su questo lato firmware, anche se studio informaticaSono ancora alle prime armi hihii
Ma mi piacerebbe sfruttare tutte le pontenzialità"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...
-
30-12-2009, 18:11 #525
Senior Member
Originariamente scritto da matt88
Inoltre bisognerebbe provare una dongle usb wifi con chipset RT2870 oppure rt73 dovrebbe andare.