Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 77 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1155

Confermo il firmware del ue37b6000vp presente sul sito samsung funziona e s'installa anche sul 46", viceversa il firmware del b6000vw non funziona sul "VP", comunque anche sul nuovo firmware è possibile sbloccare i video, sarebbe interessante sapere quali miglioramenti portino i nuovi firmware.
    PS i file mt2s in HD il playere del tv non li legge cosa che invece la ps3 fà egregiamente forse sarebbe utile sapere quali formati sono supportati dal TV

Ho riprovato altri mkv ed adesso funzionano egregiamente...

Alcuni hanno le barre nere sopra e sotto qualcuno sa se c'è modo di toglierle?

SFARFALLIO

Ragazzi possiedo da poco un 40B6000 e ho notato un leggero sfarfallio delle immagini al centro del monitor che risalta ancora di più durante le partite di calcio sia con sky hd sia con il DTT. A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? e, in caso affermativo è stato risolto?

Smile che firmware posso usare ?

ciao a tutti . sono arrivato oggi sul forum e vorrei sapere da voi se il firmware del 32b6000vpxxc che ha il firmaware T-CHL5CIPDEUC-2007.0 DEL 2009-11-12- 002007 SI PUO' AGGIORNARE CON ALTRI FIRMWARE E CHE TIPI DI MIGLIORAMENTI SI POSSONO FARE
    inoltre sto gia sfruttando il menu' nascosto per poter sfruttare la chiavetta usb per vedere i film e poter usare il pip

solo che non capisco se posso usare un altro firmware piu' recente e se vale la pena dove lo posso scaricare , se posso usare firmaware di altri modelli samsung , insomma per favore qualcuno mi dia delle spiegazioni

ringrazio tutti coloro che leggeranno questa mia richiesta

e per quanto riguarda il funzionamento ritengo questo apparechio veramente eccezionale
    ciao a tutti
    blisterine

Aiuto ragazzi ho cambiato il modello nel menu segreto in 6000 per vedere se risolveva il problema dell'audio e all'improvviso sono come spariti i bassi l'audio si sente peggio di uno scadente altoparlante per pc anche ritornando al modello 7000 aiuto!!

Ci sarebbe un modo per ritornare alla situazione inziale??
    Ultima modifica di nikus97; 03-01-2010 alle 12:47

Reimposta le configurazioni di fabbrica tramite il menù nascosto.

Saresti cosi gentile da spiegarmi i passaggi???? Grazie

Tutti i firmware aggiornati sono a questo link: http://www.samsung.com/download/Mode...e=FM&language=

In che senso?? Devo upgradare per tornare alle impostazioni di fabbrica?? Help!!

help!!!

Qualcuno sa come di entra nel menu della CI?

Per Nikus97:

Info+Menu+Mute
    Option
    Model per selezionare nuovamente UB6000
    Factory Reset
    dovresti ripristinare le configurazioni impostate dalla fabbrica.

Io ho ancora il firmware 2009 e mi tengo quello fino a quando un nuovo firmware mi apporti una modifica degna di nota.
    Chi ha messo i nuovi firmware potrrebbe dirci che miglioramenti ha trovato? e se ne ha trovati?
    Questi della samsung mi fanno ridere, non mettere i miglioramenti che i firmware apportano è ridicolo (come lo è del resto vendere prodotti con funzioni castrate ..almeno secondo la mia filosofia ...ma magari mi sbaglio).
    Comunque sono contenta del mio tv e spero solo che un firmware futuro ci possa far attivare la content library così possiamo giocare con il linux che c'è installato senza rovinare la garanzia come possono fare già quelli del b7000.
    Se qualcuno ha avuto la possibilità di provare se funziona la network (ma ho fortissimi dubbi anche se c'è la voce credo che solo un firmware nuovo possa attivare veramente la funzione) lo faccia sapere.
    E' anche una ca**ata che con questi nuovi prodotti, tutte le case produttrici, non diano una usb di ripristino che se qualcuno flesha male il firmware invece di dover lottare con un addetto che ti fa mille domande, basta che metta la chiavetta e si rispristina tutto di fabbrica.
    Infondo sono prodotti che abbiamo pagato qualche cosa di più di un centinaio di euro ...o no?
    Che gli costa mettere un chip dedicato all'eventuale rispristino? credo che come componenti elettronici siano circa 50 centesimi di chip e come lavoro di software circa 10 minuti ..if c'è sta chiavetta inserita flesha il firmware che si trova quì (o un semplice tasto di reset totale che riporta tutto come all'inizio compreso il software ...cosa che,tra l'altro, molti prodotti di fascia più bassa hanno)...scusate lo sfogo ma a volte non capisco ...o forse capisco troppo bene ed è questo il problema =P...
    Ultima modifica di antartide; 04-01-2010 alle 14:26

Citazione Originariamente scritto da leone250
    Per Nikus97:

Info+Menu+Mute
    Option
    Model per selezionare nuovamente UB6000
    Factory Reset
    dovresti ripristinare le configurazioni impostate dalla fabbrica.

Grazie ma ho già risolto stranamente ricambiando dopo qualche ora il modello da 7000 a 6000 e poi di nuovo a 7000, ma purtroppo il problema audio dei suoni acuti che fanno come una vibrazione rimane.... aspetto la chiamata del centro samsung dopo le feste....

Citazione Originariamente scritto da nikus97
    Grazie ma ho già risolto stranamente ricambiando dopo qualche ora il modello da 7000 a 6000 e poi di nuovo a 7000, ma purtroppo il problema audio dei suoni acuti che fanno come una vibrazione rimane.... aspetto la chiamata del centro samsung dopo le feste....
    Avevo anch io questo problema di audio nel mio 37-6000...
    Appena comprato l audio aveva solo acuti fastidiosissimi senza bassi leggendo qui nel forum sono entrato nel menu service nela sezione sound prova on off alla voce STAspeakereq.....
    La cosa scandalosa se non mi davo da fare a scoprire da solo il difetto perchè i parametri di fabbrica erano stati caricati male (ho avuto conferma guardando il setup di un 37 uguale al mio nel ngozio dove l ho comprato gazie ad un amico che mi a permesso di accedere al menu service fotografandolo con un cell)Quanto avrei patito con l assistenza?

Pagina 37 di 77 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •