Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1155

Citazione Originariamente scritto da conte70
    Se hai il decoder SKYHD devi andare su menù, configurare ricevitore,alta definizione e la imposti a 1080 vedrai che la schermata nera ti scomparirà
    grazie mille conte 70. fatto tutto ok adesso il problema è sparito

Ronzio

Ciao a tutti,

scrivo qui per chiedere se il mio problema è condiviso dagli altri possessori (o ben informati) del Tv in oggetto, 32" Led serie 6000, anche se sono sicuro possa riguardare altri tagli e serie.

Possiedo l'oggetto da ben 4 giorni, usandolo principalmente come monitor (poco convenzionale eh? ) collegato in VGA, con grande soddisfazione. Eccettuato un piccolo dettaglio. Sono molto sensibile a rumoretti e rumorini e purtroppo ne sto notando uno alquanto fastidioso.
    È simile a quello che emettono i dischi 2,5" nei portatili, magari un po' più tenue, e si presenta con cadenza casuale, diciamo complessivamente un 50% del tempo di utilizzo. Sono quasi sicuro provenga dal retro.
    Speravo veramente che questo tipo di problema affliggesse solamente i plasma, ad esempio il Tv Samsung 23" che usavo prima era muto come un pesce.
    Ma sono fiducioso che sia solo un difetto del mio, difatti ho già aperto una richiesta sul sito Samsung.

Chiedo quindi a tutti i possessori: il vostro fiammante Led Samsung è muto o a volte emette strani (e parecchio fastidiosi) scricchiolii?

@Overlord

Ciao.
    Guarda....io ho lo stesso tv e ogni tanto gli "scricchiolii" come li chiami tu li sento anche io...ma sono uno ogni mille mai.
    Quindi penso sia una cosa normale visto che già,leggendo i post precedenti,qualcuno ha notato sta cosa.
    Questi rumorini li fa anche da spento di tanto in tanto (per lo meno il mio è così)..come se ci fosse un relè (non so se si scrive così) che si attiva e si disattiva (sembra un check o qualcosa tipo verifica firmware nuovi o boh...).
    Mi è sembrato di capire che tu noti anche un rumorino continuo durante l'uso del tv... Io ci sto a 1 metro e mezzo di distanza e non sento niente.

Citazione Originariamente scritto da dokro
    @Overlord

Ciao.
    Guarda....io ho lo stesso tv e ogni tanto gli "scricchiolii" come li chiami tu li sento anche io..
    [CUT]
    Mi è sembrato di capire che tu noti anche un rumorino continuo durante l'uso del tv... Io ci sto a 1 metro e mezzo di distanza ..[CUT]
    Io credo sia normale, anche io lo noto casualmente come un frrrrrrrr leggero, provenire da dietro -credo, più o meno, in alto nella zona centrale-.
    A volte non si sente niente, silenziosissimo, altre invece lo si sente, comunque solo se ci fai caso, con audio chiuso e sei vicino, altrimenti non ci fai caso.
    Io credo sia normale perchè vedo che altri lo hanno.
    Ultima modifica di antartide; 21-12-2009 alle 17:18

Abilitare rete?

Qualcuno a provato a mettere una penna wifi samsung o compatibile?
    Sarei curioso di sapere se funziona la possibilità di usare la rete anche con il nostro b6000, la voce nel menù è attiva ma bisognerebbe provare =D!

ripeto ancora per tutti coloro che hanno il problema delle spurie contattate l'assistenza, a me hanno gia' sostituito per 2 volte il pannello ed adesso sono in attesa di una tv nuova in sostituzione, ed andro' avanti sino a quando non vedro' un pannello privo di questi difetti...

@dokro/antartide

Vi ringrazio per le vostre testimonianze. Temo che il rumore di cui parla dokro possa essere quello che si sente anche all'accensione/spegnimento del tv, più simile a un 'clack' secco.

Il mio è ahimè un fastidioso rumore continuo che può stressare per interi minuti o stare muto per altrettanti, penso che antartide l'abbia inquadrato in pieno.

Solo che non lo definirei "leggero", dato che spesso riesce a rovinarmi anche la visione con audio... inutile dirvi poi nelle buie nottate solitarie davanti al pc (sto a 1 metro scarso).

Domani faccio un blitz veloce a mw e vedo di farmelo cambiare, sperando di trovarne uno esente da ronzio malefico (e magari anche spurie, che non fa mai male, vero vanpepper? ) o perlomeno in misura minore.

Citazione Originariamente scritto da Overlord
    @dokro/antartide
    ...
    Il mio è ahimè un fastidioso rumore continuo che può stressare per interi minuti o stare muto per altrettanti, penso che antartide l'abbia inquadrato in pieno.
    ...
    Fammi sapere -anche in privato- se risolvi, perchè io credo che sia un problema normale, a proposito ma il tuo impianto elettrico ha la presa ti terra? (se apri la spina attaccata al muro c'è un filo giallo e verde?) perchè su alcuni forum inglesi dicono che potrebbe essere l'impianto elettrico di casa -ci sono persone che pur avendolo cambiato 3 volte non hanno risolto ...ergo non credo sia un problema ma sia normale.

aggiornamento

per caso quando aggiorno il tv o entro nel menù segreto le impostazioni si salvano o mi tocca reimpostare tutto?

Ciao a tutti.
    Ieri ho acquistato questa tv e la ritirerò fra una settimana.
    Mi sono letto tutte le pagine del forum e sto già sbavando
    Volevo chiedervi un paio di cose: Io ho una xbox360 vecchio modello, di quelle con uscita component, senza hdmi. Ora ho visto che dietro la tv, pur accettando segnali in component, non ha le classiche 3 entrate blu-rosso-verde, ma ha una singola entrata verde che è il terminale di un riduttore, dalle 3 Rossa-verde-blu a quella piccola verde appunto. La mia domanda è: c'è questo riduttore incluso nella tv? Perchè cercando su internet non ne ho trovati... E qualcuno ha già provato questo tipo di entrata? Come ci si trova?

Altra cosa, non ho capito se con la procedura per attivare il player per i divx e mkv si invalida la garanzia o meno.. Lo chiedo più per curiosità che per altro, in quanto collegherò in hdmi il mio wdtv per vedere file di quel tipo.

Grazie per le risposte e ciao a tutti!

Tutto incluso, adattatore da jack a component, da jack a composito e pure quello scart
    Qualcuno sa come attivare la visione di divx ed mkv con i nuovi firmware?
    Ultima modifica di Dave76; 22-12-2009 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da antartide
    Fammi sapere -anche in privato- se risolvi, perchè io credo che sia un problema normale, a proposito ma il tuo impianto elettrico ha la presa ti terra? (se apri la spina attaccata al muro c'è un filo giallo e verde?) perchè su alcuni forum inglesi dicono che potrebbe essere l'impianto elettrico di casa -ci sono persone che pur avendolo cambiato 3 volte non hanno risolto ...ergo non credo sia un problema ma sia normale.
    Rieccomi.

Stamattina, come anticipato, mi sono fatto sostituire il tv; quelli di mw sono stati molto comprensivi (e vorrei pure vedere, avevo spurie grosse come padelle ), però del rumorino non ne sapevano niente...

Comunque il nuovo pannello pare non soffrire del problema fortunatamente, probabile un montaggio slovacco alla carlona (almeno sull'etichetta dice made in Slovakia).
    Anche le spurie sono molto meno pronunciate, ma quelle non danno noia visto che si avvertono solo in casi rari, tipo lo switch di sorgente.

Per concludere, un gran bel televisore a un prezzo ottimo, purtroppo spesso minato da difetti di assemblaggio.

p.s. A proposito, sarei curioso di dare uno sguardo a quei forum inglesi, io pur cercando in lungo e in largo non trovai nessuno con il mio problema... posteresti il/i link? ah, il mio impianto ha lo scarico a terra

p.p.s. Grazie per l'attenzione.

grazie mille per la risposta tempestiva

Question

Ciao a tutti ragazzi!oggi ho acquistato questo bel televisore LED 32"...volevo chiedervi se c'erano cose da impostare per ottimizzarne l'utilizzo..premetto che lo uso pe Sky HD e Console...

Citazione Originariamente scritto da mrgip
    Tutto incluso, adattatore da jack a component, da jack a composito e pure quello scart
    Qualcuno sa come attivare la visione di divx ed mkv con i nuovi firmware?
    Ci son riuscito cambiando il modello da 6000 a 7000 nel menu di servizio

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •