Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 77 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1155

Citazione Originariamente scritto da demontrust82
    Nessuno mi può rispondere??
    Ma è possibile fare un upgrade al b7000 e caricarci il firmware di quest'ultimo invece del 6000 ???
    In teoria si, ho letto in giro che bisogna mettere il modello com b7000 e cambiare anche il tipo indicandone uno del 7000 -sempre nel menù di servizio-, e poi la tv caricherà anche il firmware del b7000 ...ma questo in teoria, se qualche cosa va storto...

Salve ...

Qualcuno potrebbe essere così gentile da pubblicare i settaggi audio ottimali?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fragolozzo
    sarebbe bello fare un riepilogo di tutto quello di cui se parlato, in modo che si ripulisse il tread dalle varie richieste di auito che sono state risolte e magari avvere come primo post i vari settaggi, i link degli aggirnamenti, l'impostazione del menu segretto, ecc ecc. Se magari può interessare mi impegno io a crearlo altriementi pazienza.
    A mio parere sarebbe una cosa molto utile, che da un panoramica del televisore e poi tutti i settaggi ottimali e tutti i problemi risolti, sempre che a qualcuno oltre me e te interessi...
    Dato che se serve qualcosa senza fare mille richieste va tipo in homepage di questo topic e trova tutto quello che gli serve, quello che non è stato risolto o che si risolverà mano mano si aggiornerà...
    Non so i moderatori cosa ne pensano...
    Su altre sezioni ho visto già che c'è qualcosa di simile..
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

concordo con te, poi magari tipo per isettaggi si può chiedere una mano a barbarino per esempio....

Credo che sia un cosa molto importarte ritrovare i settaggi in un solo post..

Ma la CI+ quando esce?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da giuapau
    Credo che sia un cosa molto importarte ritrovare i settaggi in un solo post..

Ma la CI+ quando esce?

Grazie
    A me per un errato pacco è stata spedita la cam2 + scheda mediaset, che solamente la scheda.... come dire 70€ risparmiati... :P

Ragazzi io ho un problema..

Spesso capita che la TV mi visualizza il messaggio "Segnale criptato"
    Come mai?

Ho una CAM 2 con scheda mediaset premium Easy Pay.

c'è una soluzione?

P.s. ho fatto la modifica per trasformarlo in B7000

vorrei sapere come conviene collegare una XBOX 360?

Ragazzi io ho un problema..

Spesso capita che la TV mi visualizza il messaggio "Segnale criptato"
    Come mai?

Ho una CAM 2 con scheda mediaset premium Easy Pay.

c'è una soluzione?

P.s. ho fatto la modifica per trasformarlo in B7000

HO lo stesso identico problema riesco a risolvere soltanto tornando ai canali analogici e poi ritornando al digitale ,anchio ho fatto la modifica

Se collego la XBox 360 con il cavo HDMI alla TV e poi quest'ultima con l'uscita audio ad un sistema Dolby, riesco ad ascoltare i giochi in dolby surround?

Grazie

Se collego la XBox 360 con il cavo HDMI alla TV e poi quest'ultima con l'uscita audio ad un sistema Dolby, riesco ad ascoltare i giochi in dolby surround?

Grazie
    Ciao
    il collegamento corretto prevede che tu utilizzi il TV solo come monitor, quindi tutte le sorgenti audio video vanno collegate all'amplificatore dolby surround. Dall'ampli tramite HDMI out ti colleghi al TV.

RoBNeT

DONGLE WIRELESS ATLANTIS LAND NETFLY USB 300

Ciao a tutti

ho acquistato il dongle il cui chipset è compatibile con samsung (vedi thread apposito (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104)

Purtroppo non viene visto dal mio 40B6000 (modificato in B7000)... ho provato a settare nel menu di servizio da USB 2 uscite a USB 1 uscita ma non viene rilevato comunque. Sul mio samsung bd.p1600 funziona benissimo.

Sto davvero pensando di togliere il pannello posteriore per vedere se sulla motherboard c'e' la seconda USB e l'ethernet come nel >B7000.

RoBNeT

Non funziona il dongle wireless? Cavolo si diceva di si... molto strano...
    Comunque se ti viene in mente di aprirlo fammelo sapere, io lo stesso tuo modello e mi interesserebbe se c'è qualcosa
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

Mi scuso con i mod se vado sempre OT, cmq:

Per quanto concerne il segnale criptato era successo anche a me e si risolve richiamando al nuemro verde e segnalando questo problema...
    Ultima modifica di fragolozzo; 09-01-2010 alle 11:28

stasera ho provato a rippare un dvd e dare in pasto al tv b6000 mod in b7000 i file vob, il tv li legge senza problemi ma, cavolo non riconosce il 16:9???? e mi fà un 4:3 col video senza le giuste proporzioni, avete anche vio lo stesso problema o i file vob sono stati codificati male da me? anche se la ps3 li legge e li fa vedere in 16:9.....

Pagina 39 di 77 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •