Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 72 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1068

USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Raga apro questo topic per creare un database delle usb wireless compatibili con il SAMSUNG MEDIA 2.0(internet tv e il dlna wireless) dei nuovi samsung, visto i prezzi delle originali e anche perchè è possibile che qualche usb wireless la abbiate già in casa,magari buttata lì da qualche parte....a chi ne ha testata una compatibile chiedo di inserire:

1)il modello preciso della chiavetta
    2)su che samsung si è testata la stessa
    3)cosa avete testato :internet tv,dlna,widget o programmi vari delle nuove smart tv
    4)con che chiave d'accesso l'avete usata: libera,wpa,wpa2,wep...
    5)impressioni commenti e recensioni se volete
    6)magari qualche foto sia della penna e se volete della stessa in azione sul samsung col media 2.0
    7)prezzo
    8)chipset interno rilevato da vista o win7 o se ne siete a conoscenza

ecco quelle di cui sono a conoscenza io per il momento:
    1)netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N PRIMA REVISIONE (CON CHIP RT2870F) - UPDATE- vanno solo quelle con chip RT2870F - i nuovi modelli di chiavetta della Atlantis Land montano un chipset diverso quindi non vengono riconosciute INFO QUI:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=274
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=281
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=283

2)40B7000-46B650-PS50B850
    6)
    7)sui 20-25 € on-line
    fonte: un utente su mediaworld magazine.... ,redbaron_76,mgabb, lancia,calimerorosso,hugenin,io e altri del forum
    __________________________________________________ ______________________________
    1)USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=259
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=290
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=294
    2)Samsung 40B650
    6)
    7)sui 20-25 € on-line
    fonte- utente del forum: vincio3

quindi raga se avete USB wireless in casa e un tv con media 2.0 e dlna wireless come il B650/B750/B7000/B8000 non esitate a fare una prova....

N.B. update aprile 2011 - per i dettagli sulla compatibilità delle vostre tv con le usb wireless e i relativi firmware e chipset compatibili consultate sempre le ultime pagine del topic......se qualcuno ha postato una pendrive compatibile col vostro tv allora fa al caso vostro....scrivo questo perchè molte usb wireless negli anni cambiano il chipset interno....
    Ultima modifica di clodrusso; 26-04-2011 alle 14:48

Confermo: io ho usato la NILOX e appena connessa s'è agganciata alla rete wireless (non protetta, solo con filtri MAC) dandomi accesso a TUTTI i servizi della rete.

Penso che le chiavette siano tutte sullo stesso piano e che si possano utilizzare tutti i modelli circolanti.

Citazione Originariamente scritto da vincio3
    Penso che le chiavette siano tutte sullo stesso piano e che si possano utilizzare tutti i modelli circolanti.
    non penso che sia così....infatti ricordo nel 3rd samsung che qualcuno aveva provato qualche altra chiavetta e non andava...
    potresti fare una prova inserenda una WPA e non con connessione aperta??hai provato anche lo streaming wireless via DLNA??

Io avevo in casa una SMC e non funziona !
    Uso la chiavetta che ho trovato nella scatola del blu ray Samsung bd p3600 e ovviamente funziona.

Non credo che possano funzionare chiavette diverse da quelle Samsung,nel mio manuale c'è scritto che il menù per configurare la rete tramite wireless si attiva solo se si mette una chiavetta Samsung.Non credo non avranno pensato di farlo attivare anche con altre chiavette.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Anche io ho testato un paio di chiavette:

una d-link DWA -111 ed una Belkin wireless USB entrambi non funzionanti

Vorrei acquistarne una compatibile dato che il prezzo di quella originale samsung non è bassissimo!!!

Citazione Originariamente scritto da calimerorosso
    una d-link DWA -111 ed una Belkin wireless USB entrambi non funzionanti
    Vorrei acquistarne una compatibile dato che il prezzo di quella originale samsung non è bassissimo!!!
    è proprio per questo che ho aperto il topic....spero di essere stato utile, mi raccomando quando ne prendi una posta i commenti.....
    Ultima modifica di clodrusso; 17-11-2009 alle 18:19

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Non credo che possano funzionare chiavette diverse da quelle Samsung,nel mio manuale c'è scritto che il menù per configurare la rete tramite wireless si attiva solo se si mette una chiavetta Samsung.Non credo non avranno pensato di farlo attivare anche con altre chiavette.
    se qualche utente ha confermato che funzionano invece, anche in questa discussione.....non vedo perchè non credergli, in fondo la chiavetta samsung è come le altre, ha un suo hardware interno.....e può essere benissimo clone di una altra chiavetta..

up, raga nessun altro ha provato queste o altre usb wireless....??

le chiavette wireless d-link non funzionano con la serie 7

Ciao ragazzi, ho comprato ieri due televisori da 32 pollici della serie 7 samsung, uno io e uno la mia ragazza.

Volevo dare il mio contributo informando tutti che le chiavette wireless d-link non funzionano con i televisori della serie 7 samsung.

Ho provato personalmente due modelli direttamente al Mediaworld (40'' e 32'' serie 7) dove ho acquistato il mio televisore e grazie alla disponibilità di un addetto posso confermarvi che ben due chiavette d-link (una di tibo b/g ed una di tipo b/g/n) non lavorano con la serie 7.

Soluzione interessante ed economica potrebbe essere quella di acquistare un d-link dap-1160 (ottimo repeater che funziona anche da bridge) dotato di due porte ethernet.

Configurando il d-link in modalità repeater o bridge è possibile collegare direttamente il tv ad internet tramite questo modello che sarà collegato al tv tramite cavo di rete e ad internet tramite wireless.

Costo Mediaworld del d-link dap-1160 euro 45 con la convenienza di utilizzare l'altra porta ethernet disponibile sul repeater per collegare qualche altro dispositivo come il DREAMBOX....a buon intenditor.....

A presto

Citazione Originariamente scritto da litio
    Soluzione interessante ed economica potrebbe essere quella di acquistare un d-link dap-1160 (ottimo repeater che funziona anche da bridge) dotato di due porte ethernet.
    tu lo hai provato?
    per quanto riguarda le chiavette, prova una delle due in cima al 3rd.....costano sui 20 € e quindi direi che sono molto economiche..

ho cercato su internet non trovo il modello A08-UP-W300N ma il A02-UP-W300N qualcuno ha info maggiori?

Citazione Originariamente scritto da lancia
    ho cercato su internet non trovo il modello A08-UP-W300N ma il A02-UP-W300N qualcuno ha info maggiori?
    ho controllato sull'articolo e ho corretto il primo post, il modello è proprio quello che hai trovato tu - A02-UP-W300N ,avevo sbagliato io a scrivere, cmq basta scrivere ovunque netfly usb 300, esce sempre lo stesso modello.....che tv hai tu?

io ho un b7000 premetto che non ho ancora acquistato la chiavetta in questione ma avevo intenzione di farlo abbiamo qualche garanzia che funzioni??????????

Ho testato una chiavetta USR (US Robotics) su LE40B650T2P e NON funziona...

PS: io ho collegato la tv tramite cavo di rete al router (che è wifi), in questo modo vedo il server (aperto con Samsung PC Share Manager) sul pc collegato al suddetto router in wifi...in definitiva non avrei alcun beneficio a collegare la tv con la chiavetta, giusto?

grazie
    Non ho abbastanza spazio per elencare tutto

Pagina 1 di 72 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •