Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 194 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2907

Però io una cosa sono perplesso.. se cmq l'audio a 30 è assordante (si sentono vibrazioni, e tutti quei difetti di quando le casse non riesco a produrre un certo suono arrivati ad un tot di volume) perchè la samsung ha messo il volume che arrivba anche a 60, 70.. fino a 100?! nn ha senso perchè le casse non c'è la fanno..
    Cmq anche io se lo metto a volume 10 non ho problemi, ma quelli sorgono quando lo alzi si 30 e di più...
    Io avevo un sony bravia 32 pollici e devo dire che anche se alzavi il volume al massimo, non ti asordava mai...
    Non ha senso mettere il volume fino a 100 se le casse a malapena arrivano a un audio decente a 20, non pensate?

Probabilmente sono io che ho poche esigenze.
    Però, ripeto, per me l'audio non è assolutamente un problema. Si sente perfettamente, forse dipende anche dal fatto che la TV è montata a circa 2 cm. dal muro, e che il muro, essendo perimetrale, è doppio con camera d'aria all'interno, che quindi magari fa da cassa di risonanza (magari sto dicendo un mucchio di fesserie).
    Samsung UE55B7000WP - Samsung LE37C530 - Decoder MYSKY HD - Splitter HDMI Digitus 41300 - Home Theatre Sony - HD Multimediale MEDDLEY HMR-500 - Lettore DVD Sony - Hard Disk USB 1TB

Media Player: File compatibili?

Qualcuno sa dirmi quali file (audio/video) sono compatibili con il media player? Non esiste una lista completa?
    Grazie.

...sono scritti nel libretto di istruzioni........sarebbe lungo elencarlo......comunque quasi tuttti.......

file mediaplayer

.....capita che qualche file viene riprodotto a scatti........accade a qualcuno?

A me è successo qualche volta che leggendo degli MKV da HDU esterni andasse a scatti, è bastato stoppare al riproduzione e riavviarla.
    Ricordati che quando riavvi una riproduzione premendo il tasto blu subito dopo questa riparte dallo stesso punto in cui era stata bloccata.
    Samsung UE55B7000WP - Samsung LE37C530 - Decoder MYSKY HD - Splitter HDMI Digitus 41300 - Home Theatre Sony - HD Multimediale MEDDLEY HMR-500 - Lettore DVD Sony - Hard Disk USB 1TB

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina
    Però io una cosa sono perplesso.. se cmq l'audio a 30 è assordante (si sentono vibrazioni, e tutti quei difetti di quando le casse non riesco a produrre un certo suono arrivati ad un tot di volume) perchè la samsung ha messo il volume che arrivba anche a 60, 70.. fino a 100?! nn ha senso perchè le casse non c'è la fanno..
    Cmq anche io se lo metto a volume 10 non ho problemi, ma quelli sorgono quando lo alzi si 30 e di più...
    Io avevo un sony bravia 32 pollici e devo dire che anche se alzavi il volume al massimo, non ti asordava mai...
    Non ha senso mettere il volume fino a 100 se le casse a malapena arrivano a un audio decente a 20, non pensate?

A me la settimana scorsa han cambiato il woofer che sta nel retro sulla destra( osservando il monitor da davanti).
    Gracchiava e il difetto si sentiva benissimo usando il test audio del menù standard.

Avete notizie di aggiornamenti firmware per problemi di lettura di alcuni codec audio con gli mkv?

Citazione Originariamente scritto da Gianluca82
    Qualcuno sa dirmi quali file (audio/video) sono compatibili con il media player.
    c'è la lista proprio su questo post basta leggere, o se fa troppa fatica basta guardare il pdf del televisore.

comparsa puntino viola

ragazzi mi sono accorto con una immagine chiara pausata che mi si è formata un micro puntino viola nelle schermo, diciamo che non si nota neanche ,l ho visto solo ripeto avvicinandomi allo schermo e vedendo un immagine chiara,cosa è dovuto secondo voi ???
    dovrei chiamare assistenza???
    grazie a tutti....

ciao,volevo chiedervi un consiglio,forse un po stupido,io ho un 55 b7000 e non so mai con cosa pulire lo schermo,qualche d'uno di voi sa darmi qualche dritta?
    grazie a tutti

Ci sono dei panni appositi in microfibra...

Nel player del B7000 come si passa da una traccia audio all'altra in un file mkv?

ragazzi mi sono accorto con una immagine chiara pausata che mi si è formata un micro puntino viola nelle schermo, diciamo che non si nota neanche ,l ho visto solo ripeto avvicinandomi allo schermo e vedendo un immagine chiara,cosa è dovuto secondo voi ???
    dovrei chiamare assistenza???
    grazie a tutti....

Citazione Originariamente scritto da alemax70
    scusami, hai ragione
    E' un convertitore audio. Converte l'audio da digitale ad analogico.
    ..e serve (o dovrebbe servire ) per chi come me ha un impianto stereo che non ha ingressi audio ottici
    Scusa una cosa, ma se hai un vecchio ht almeno l'ingresso coax devi averlo,
    (non il digitale ottico)esiste un adattatore che da ottico te lo trasforma in coax(spina rca)

Nessuno ha riscontrato problemi leggendo i file vob con il player del 7000?
    A me vanno in 4:3 e con l'audio in lingua originale.
    Non ho trovato la maniera di selezionare la lingua del film.

Pagina 90 di 194 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •