Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 194 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2907

Citazione Originariamente scritto da Xof74
    Nessuno ha provato se tramite porta usb o dnla vengono letti i file .iso (immagini di dischi dvd)? Per quanto riguarda altri formati quali mkv dvx ecc non ci sono problemi ma i file iso che ho nell'hard disk non vengono nemmeno rilevati dal televisore...
    i .iso non sono riconsciuti ma i file .vob si (testato di persona)
    apri l'immagine con dvdfab facendo dvd to dvd (lasciando la cartella video_ts.)
    togli le altre lingue e sottotitoli e elabora il file.
    alla fine i file vob creati potrai farli leggere via usb o dlna.
    riguardo i formati riconosciuti c'è solo da provarli...
    io al momento ho letto: .Mkv .Mpg .Vob .Ts .Avi

Pulsante accensione

Ho un quesito da porvi..non ho trovato soluzione ne sul manuale ne leggendo le 87 pagine del thread..

In pratica il televisore a tubo catodico che avevo prima potevo spegnerlo premendo il tasto apposito sul telecomando e andava in stanby (luce rossa accesa) , se invece lo spegnevo col pulsante sulla tv mi si spegneva del tutto (luce rossa spenta). Ora sul B7000 c'è differenza tra spegnerlo con il pulsante della tv rispetto a quello del telecomando? La luce di stanby in entrambi i casi è spenta.. Lo domando anche perchè alla sera, prima di andare a letto, spengo la ciabatta a cui è collegata la tv quindi vorrei che il televisore fosse spento del tutto e non solo in standby..fatemi sapere , grazie!

E' una bella domanda. Io credo sia possibile metterlo solo in standby e per spegnerlo completamente va staccata la spina.
    Questo è quanto c'è scritto sul manuale:

E' possibile attivare la modalità standby del televisore per ridurre il consumo di corrente. La modalità standby è particolarmente
    utile quando si desidera disattivare temporaneamente il televisore (ad esempio durante i pasti).

1. Premere POWER sul telecomando.
    Lo schermo si spegne e sull’apparecchio compare la spia di standby.
    2. Per riattivare il televisore, premere nuovamente il tasto POWER.
    Non lasciare il televisore in modalità standby per lunghi periodi di tempo (partendo per le vacanze ad esempio). E' consigliabile scollegare il cavo di alimentazione e il cavo dell'antenna dalle prese a muro.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Scusate, anche voi a televisore spento sentite ogni tanto il click come se si dovesse accendere? a me capita spesso.

Disattiva l'aggiornamento automatico del software del DVB-T e vedrai che non sentirai più nulla.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qualcuno ha notato dei miglioramenti disattivando l'auto dimming?

samsung led serie 6

Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un paio di domande.
    Io vivo in israele ed ho anche io acqusitato un tv led samsung serie 6. Onestamente non so quale "modello" sia visto che ci sono molte differenze (Soprattutto di nomi) tra i vari paesi.

Unica nota, sono entrato nei settaggi dela tv e impostato il sw per la serie 7 così da poter attivare la porta usb per i vedere i film.
    La tv va molto ben (collegata a my sky hd) ma ho due Problemi/dubbi
    1) quando clicco su info mi dice che l'immagine è in 720x576 50hz, (però io ho attivato l'opzione 100mhz) mentre il disegno del led tv sta quasi al limite della sezione loss (sta su led ma penso possa fare meglio)
    2) nelle immagini scure il nero è veramente forte e quasi non si vede nulla - Qualcuno potrebbe darmi dei settaggi giusti?

Grazie a tutti
    moska

è normale che alcuni mkv si sente l audio dialogo piu basso e poi effetti sonori piu alti?

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Ciao ragazzi,
    ho una domanda da farvi - Ho il B7000 ed ho comprato la Sourraund bar con woofer wi-fi 2+1 canali - ma dove la si collega? perchè sul Samsung non ci sono uscite audio. Qualcuno sa come fare il collegamento?
    Grazie in anticipo.
    Ragazzi ho risolto perchè non avevo visto l'uscita toshlink che ha sia il televisore che la Sound bar.
    Collegata il suono cambia notevolmente!
    Ciao.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Ero interessato anch'io a tale barra... In che modo il suono cambia? Rispetto ad un "vero" 5:1 come si può definire? Grazie.

Sei OT. Qua si parla solo del tv.
    Ultima modifica di Dave76; 07-02-2010 alle 12:39

ciao a tutti,avrei un paio di aiuti da chiedervi:
    1)mi ricordo che qualche pagina fa del forum qualche d'uno di voi aveva impostato un link dove c'era una scheda con le impostazioni per settare il tv ma non riesco piu a trovare quella pagine,sapreste aiutarmi?
    2)se qualche d'uno ha dei settaggi da consigliarmi sia per modalita' film che per modalita' gioco ne sarei felicissimo
    3)nel mio 55b7000 quando cambio canale e per un attimo rimane tutto scuro,noto dei fasci luminosi dai lati,e mi sembra che fino a poco tempo fa non lo faceva(ma non ne sono sicuro),secondo voi e'normale o no?

vi ringrazio in anticipo

Sapete se sono in programma altri widgets x il nostro tv? L'ideale sarebbe un bel browser ma nn so se sia tecnicamente fattibile

Citazione Originariamente scritto da fabioimbriani
    mi ricordo che qualche pagina fa del forum qualche d'uno di voi aveva impostato un link dove c'era una scheda con le impostazioni per settare il tv ma non riesco piu a trovare quella pagine,sapreste aiutarmi?
    vi ringrazio in anticipo
    Si se cerchi sotto il nome di PAKIRRI lui ha dato delle configurazioni rilevate anche con strumenti appositamente acquistati.
    Però secondo me la configurazione da dare ad un televisore è molto personale e penso che sia meglio il fai da te (almeno in questo caso)

Teledipendente fai da te? Haihaihaihai!!!!!!!!

Scusa la battuta ma mi è venuta spontanea.

[QUOTE=MARCOMATTO]Si se cerchi sotto il nome di PAKIRRI lui ha dato delle configurazioni rilevate anche con strumenti ....

grazie mille,ma una cosa come faccio a trovare i messaggi scitti da pakirri?????

[QUOTE=fabioimbriani]
    Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Si se cerchi sotto il nome di PAKIRRI lui ha dato delle configurazioni rilevate anche con strumenti ....

grazie mille,ma una cosa come faccio a trovare i messaggi scitti da pakirri?????
    In alto a sinistra (parte gialla) c'è scritto Elenco utenti clicchi li e trovi le lettere alfabetiche e clicchi su P cerchi pakirri e nella maschera che appare clicchi su messaggi inviati al sito e li leggi i suoi messaggi.

Pagina 87 di 194 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •